PDA

Visualizza Versione Completa : CORVETTE C4 - 1988



diquirico
08-14-2004, 02:29 AM
Ciao ragazzi. Dopo un lunghissimo periodo di assenza per lavoro all'estero finalmente posso di nuovo leggervi. Ci metterò davvero un bel pò di tempo a leggere tutto. Complimenti per il nuovo look. E' davvero bellissimo. Ancopra non sono riuscito a vedere tutto ma..... me lo gusto piano piano.

Ho un problemino. Ho lasciato parcheggiata di notte la mia dolce signora c4 di 16 anni fuori dal garage. Il mattino dopo l'ho ritrovata con i fari posteriori tutti distrutti. Spero sono di non venire mai a sapere l'autore di questa grande bravata altrimenti mi toglierei la soddisfazione di fargli sentire tutti i pezzettini di plastica rotti nel suo cxxx. Qualcuno può aiutarmi a trovarne usati? Se non si trovano, conviene ancora comprarli nuovi da Eckler's? Debbie Hamilton esiste più? Abbiamo ancora diritto al 10% di sconto?

Grazie. :)

Ps.: Un saluto a Protos. Il tempo passa e già ti sarai dimenticato anche di me. Che fine ha fatto poi tutta quella roba che avevi da vendere? Hai ancora qualcosa per me? Salutami anche quel boccolotto di Rod. Ciao. ;)

Stroker
08-14-2004, 06:14 PM
A DIQUI'...... PERCHE' NON TOGLI LA MIA FOTO DAL TUO AVATAR??????[}:)]
E POI, CHI HA MESSO LA MIA FOTO TRA GLI AVATAR DISPONIBILI??????:(
RAGASSUOLI...... URGE RIMEDIO..... NON FATE INC.... LO STROKERONE..... OK????[}:)]
Immagino comunque che tu non sapessi che quello nella foto ero io.... quindi ti perdono!!!:D

Ciao

diquirico
08-15-2004, 12:22 AM
stroker si sapevo che eri tu. ma nel momento in cui mi sono iscritto mi dava di mettere una foto indo (dentro=) l'avatar (che non so nemmeno che caxxo vuol dire) comunque pensavo si trattasse di dare na preferenza a qualcuno.... c'era la tua foto e quella di altre due persone.... il più simpatico eri tu e ho messo te... scusami ma si è trattato di un gravissimo errore di sbaglio !!!!! ehehehh rimedio subito..... ma ... dei fari e di quello che ho scritto... niente????

Stroker
08-15-2004, 12:31 AM
Immaginavo che ti eri solo sbagliato..... no problem!
Purtroppo io fari del C4 non ne ho..... non avendo neanche il C4..hehehehe:D:D
Comunque se non li trovi qui sul Forum, ti consiglierei di verificarne il prezzo su Ecklers e su Corvette Central..... e poi, magari cercarli su ebay.... visto mai!!!

Ciao e grazie!

diquirico
08-16-2004, 01:32 AM
O MAESTRO STRO.....KER MA COME FUNGE E-BAY??? C'E' DA FIDARSI.^? BISOGNA ISCRIVERSI... PAGARE LA TANGENTE, LA SECANTE, INSOMMA........ è NA COSA SERIA O NO?

CamaroZ28
08-16-2004, 07:52 AM
Io uso Ebay da parecchio...ho comprato di tutto......e per ora ho perso solo una spedizione.......poc o male 10$ .......sicuramente me l'hanno fragata in dogana............

E' molto semplice, ti devi solo registrare gratuitamente.
La tangente la paga chi vende. L'aquirente paga l'oggetto e la spedizione e basta.

Un consiglio: molti venditori preferiscono spedire solo all'interno degli USA, ma non ti scoraggiare, se un'articolo ti interessa, scrivi al venditore e chiedi se te lo spedisce comunque. E chiedi sempre un preventivo di spesa di spedizione, si evitano sorprese.

Buon divertimento.

Luca