PDA

Visualizza Versione Completa : L'invidia di Mr_HD



Mr_hd
08-13-2004, 09:24 AM
Ebbene si, devo ammettere che sono invidioso dell'acquisto che ho fatto fare a sapiente_HD. Questa gelosia, non poteva far altro che alimentare in me un fuoco e un ardore, che da tempo non sentivo.
Ed allora è iniziata una gara contro il tempo ( per riuscire a tranquillizzarmi il + presto possibile), per cercare qualcosa di interessante, che potesse farmi dimenticare..... si dimenticare quello che era successo. Dopo assidue e frenetiche ricerche, ecco che appare la luce !!! una luce abbagliante, che mi fa tornare bambino !
Fu allora che quasi con gesto inconscio estrassi il blocchetto degli assegni ( memore di esperienze catturate con gente brillante qualche giorno prima.......... hihihih) e via a scrivere 1,2,3 cifre per avere l'oggetto capace di calmare le mie ire e saziare la via voglia di big-twin. Ed ecco affiorare questo stupendo chopper anni 80, direttamente dall'america.
Che dire ??? adesso sono sofddisfatto :D.
.................bru tta cosa l'invidia........... .....

andrea




Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Mr_hd/2004813102433_choppe r.jpg
13,95KB

CamaroZ28
08-13-2004, 09:28 AM
OH ma le staffe le hai montate????
Quante marce ha???

Ma impenna??

MI fai fare un giro? O la mamma non vuole?!

Ciao

Luca

cowmiles_
08-13-2004, 09:48 AM
andrè, bella davvero, guarda in un'attimo, mi hai fatto tornare indietro di quasi quarant'anni, quando avevo la bici cross e volendo fare il chopper, usai due tubi di piombo (quelli per gli scarichi dei cessi) incastrati sulle forcelle e ...a mia madre ho fatto sparire l'asse da stiro, per fare il poggiaschiena!
L'unico probl. è che anche il minimo sassetto, la faceva impennare!:D

sapientedottore
08-13-2004, 10:15 AM
ahahahahahahahahahah ha.....Andrea dovresti dipingerla di un bel violetto!!!!!!!!! troppo forte!!! pensandoci bene...ne vorrei una anch'io!!!!!!!c'è un modello simile ma con le rotelline dietro, sai non vorrei cadere
ahahahahha
Andrea

Mr_hd
08-13-2004, 11:15 AM
Quando il mio amico me l'ha fatta vedere, non credevo ai miei okki. Pensavo l'avesse fatta lui, ma invece, è arrivata così dagli states. cioè è na bici chopper originale !!!! s'impenna da paura....... la sella è un po' scomoda, ha un cambio manuale a 2 marce se non sbaglio, ammortizzatori sulla forcella anteriore e posteriori. Le gomme sono ancora quelle originali ! c'ho fatto un giro, e sembravo un pirla che non era mai stato in sella ad una bici......... hahahahaah che esperienza... adesso mi impiccio in qualche sito americano per vedere che combinano in quel campo.
Claudio anche io pensavo fosse na saltafoss originale, ma poi mi han detto quello che ho scritto poco fa..... troppo bella !
bon parto all'attacco !

Stingray1973
08-13-2004, 11:46 PM
Veramente stupenda........
se la mia zona nn fosse così collinosa la pernderei di certo.......
al momento ho una mountain bike carina con la quale ho fatto forse meno di 10 km :D Azz. se veniste qui ogni tre per due c'è una salita tipo Lissolo (che è a pochi km da me :D).
Un tempo mi ricordo che che fu prodotta anche una bicletta da corsa
Colnago-Ferarri con telaio in fibra di carbonio.
Mi ricordavo bene:
http://bicicletta.cycling.i t/home_2.asp?id=1&art=1235http://www.ciclinieri.com/biciferrari.jpg

Eheheh, mi ricordo ancora le mie prime biciclette........
in particolare una da fuoristrada denominata "re de' foss" che pesava una cifra ed aveva una ciclistica pietosa, mi ricordo anche un clone di bmx che si chiamava tbx della torpado venduto dalla Garelli o qualcosa del genere. Bei tempi............ niente bolli, niente benzina, niente assicurazione.......
Forse l'importante è avere sotto il OO almeno due ruote :D