PDA

Visualizza Versione Completa : APERTURA MOTORE



cowmiles_
08-08-2004, 03:26 PM
[V]

gio black
08-09-2004, 08:53 AM
ecco !tutto questo lo devo far fare al mio meccanico [V]
verso la meta' di settembre e tanto per regolarci un lavoro fatto bene con rettifica cambio guarnizioni e pulitura a doc quanto posso spendere???????

:(claudio fammi sape
GIO

gio black
08-09-2004, 09:06 AM
GRAZIE CLAUDIO FRA MEZZORA TI TEL COSI PARLIAMO UN PO (SO NON TI SCASSO) A PROPOSITO SEI GIA' IN FERIE ?????????
:D

gio black
08-31-2004, 05:05 PM
per ora rimando la mia previsione di circa due mesi dato che ora devo rettificare il radiatore e togliere un po di tubi in eccesso dal motore
:(

ma dato che ho la macchina sotto i ferri mi sembra opportuno chiedervi un parere sulla brillante idea che il mio dott meccanico ha avuto:

1 alleggerimento di tutte le parti catalittiche (quei tubi che servono per non inquinare )
compreso la pompa dell'aria

2 sostituzione dei tubi dell'acqua originali con tubi cromati (i giunti sono ancora in gomma )
per un effetto piu kool


3 sostituzione di quei tubicini sopra il coperchio delle valvole che poi reciclano i fumi dell'olio nel filtro dell'aria (ora monto quelli li) con due filtrini cromati
non so.................. ..[|)][|)]

fatemi sapere
gio

gio black
09-01-2004, 03:15 PM
miiiii mega cazziatona generale [:o)]

ho chiesto solo un parere .[B)]
per quanto riguarda lo scarico
quando ho i soldini mi compro i marmittazzi laterali della hooker

gio black
09-02-2004, 04:42 PM
ma adesso voglio il parere di stroker per questo.............

chissa che cazziatona[B)][B)][B)][B)][B)][}:)]

alain
09-02-2004, 05:00 PM
E nooooooo, mo la cazziata te la faccio io, sul 79 gli hooker non si mettono, gli scarichi laterali vanno bene su una corvette fino al 76, fino a prima che mettessero il vetro posteriore grande, anzi gia la mia è al limite, ci vuole una bella corvette vintage per gli hooker, sennò dovresti mettere quelli side pipe con copertura in plastica in tinta con la carrozzeria, ma a me non piacciono, cmq ricapitolando gli hooker su una corvette ultima generazione C3 non vanno bene, cozzano con lo stile della macchina, guagliò metti gli scarichi dietro, fai un tubo da 2 pollici e mezzo diretto con due finalini dietro e vedrai che rimani soddisfatto, collettori in acciaio, togli i collettori in ghisa è il gioco è fatto, economico e commerciale! di effetto e con prestazioni alte, beh.... alte .... tutto dipende dal resto!!! hehehehhehe

gio black
09-02-2004, 06:30 PM
alain .mi hai distrutto un sogno
smarmittare al semaforo con gli scarichi non aveva prezzo

comunque gia in questo gruppo un paio di vette non prima del 78 li portano,,,,,,,,,,,,, ,,,,,[:p][:p][:p][xx(]

Vette84
09-03-2004, 09:24 AM
Evvvvvvai Klaudio,

sembra quasi una macchina vera!!!![}:)][8D][}:)][8D][}:)][8D][}:)]

alain
09-03-2004, 11:02 AM
Siiii... hai ragione ....forse nero opaco.....forse forse........... bah.......... si potrebbe fare, ma nero opaco, non cromato!

Dax
09-03-2004, 01:10 PM
Io rivaluterei la cromatura effetto acciaio lucido.
Sarebbe uno spettacolo! :D

Dax

alain
09-03-2004, 02:03 PM
Boh.... non so, a me piacciono le hooker solo se la corvette è vecchia, se ha almeno un paraurti cromato, Claudio se l'avesse messe cromate stavano male! La sua è troppo nuova, intendo vecchia e nuova generazione!

gio black
09-03-2004, 03:13 PM
comunque siano sono uno spettacolo

alain ma le tue sborbottano o sono solo estetica?;)

ma datemi una rispo alle mie in precedenza quelle sulla pulitura della massa catalitica e quella sui tubi inox
grazie

PS MI SA CHE LE MARMITTAZZE LE METTO CROMATE VERY TAMAR:D
GIO

gio black
09-03-2004, 08:10 PM
A PARTE GLI SCHERZI A PROPOSITO DI APERTURA MOTORE IO QUEST'INVERNO LA PORTO DA CLAUDIO ,,,,,SE MI VUOLE

QUANDO RITIRO FRA 2 SETT LA MIA VENGO A TROVARTI E QUESTA VOLTA PER DAVVERO,,,,E NE PARLIAMO:D:(:(

Luciano
09-04-2004, 08:17 PM
secondo me le marmitte laterali rendono al 100% come dice Alain su una vette c 3 fino al 72 che con ancora tantissime parti cromate
in quella di Aliain stanno bene anche se e un 74 perche e cabrio e ha messo due rolbar cromati che richiamano molto il nel mio 81 volevo metterli poi ho opptato per un poker di terminali cromati e sono stato molto contento poi li va a gusti !!!!!
ciao ragazzi

gio black
10-05-2004, 10:13 PM
eccomi qua .....mo che ti dico ;)
...la cura ricostituente la voglio anch'io 330 hp