PDA

Visualizza Versione Completa : LOG IN FORUM



BlackTower
07-30-2004, 07:52 AM
CHIARA,
PERMANGONO I PROBLEMI DI LOGIN.DIGITO LA USER NAME+PASSWORD, VENGO RICONOSCIUTO MA QUANDO CERCO DI ENTRARE/SCRIVERE ESCE IL MESSAGGIO <C'E' STATO UN PROBLEMA.....>
FAMMI SAPERE SE DEVO RIREGISTRARMI...
CIAO
CHEVYC5

Chiara
07-30-2004, 10:13 AM
Paole'...secondo me non e' un problema d'iscrizione, ma del tuo pc. Hai percaso un firewall? Prova a disattivarlo. Poi, elimina i file temporanei ed i cookies. Poi vai su strumentu dell'internet expplorer, sulla cartella privacy o protezione ed impostala come bassa.
Fai questi controlli e vediamo come va....fammi sapere [8)]

BlackTower
07-31-2004, 03:00 PM
chiara,
ho disattivato il firewall,cancellato i cookies,i file temporanei e la cronologia....ho reimpostato la user name e password memorizzata e...tutto come prima.
Forse a pensarci bene potrebbe essere una difesa del sistema (tipo Al il computer di Odissea 2001 dello spazio) per impedire agli iscritti di scrivere c.... o meglio studidaggini.:D
Vorrà dire che , come si imponeva agli allievi nell'antica Attica, meglio acoltare che parlare a vanvera!!!
Vi leggerò, anche se ultimamente per essere sincero ho constatato uno spostamento del forum sul genere Maria De Filippi, più che un forum di amanti di Corvette.
Con affetto
chevyc5

Chiara
07-31-2004, 03:43 PM
Bhe' Paolo, mi dispiace che tu la pensi cosi'...Nella sezione OFF TOPICS ci sono un po' di messaggi...diciamo.. .scemolini...nel senso che ci sfottiamo e ci prendiamo in giro...ma..esistono anche gli altri forum...quelli tecnici.
Per il discorso dell'accesso....prov a a questo punto a fare una nuova iscrizione....ma io sono convinta che sia un problema del tuo pc.
Fammi sapere

alain
08-02-2004, 04:17 PM
Paolo è un problema derivante dal tuo PC, abbiamo verificato, cmq credo che quello che volevi dire lo hai detto anche con i vari problemi tecnici, alla fine sei riuscito a dire anche tu la tua! Ogni Forum si sposta da una parte.... ci sono addirittura Forum dedicati alle "Mutande" in cui però si parla di tutto tranne che di mutande! eh... ogni Forum ha la sua disgrazia!