PDA

Visualizza Versione Completa : BENEFICENZA!



alain
07-29-2004, 04:23 PM
Basta che si raccolgano soldi tutto è lecito, a questo punto pur di raccogliere soldi al prossimo raduno siamo disposti a tutto! Faccio delle proposte che voi voterete, naturalmente quelli chiamati in causa dovranno prestarsi senza opporre nessuna resistenza! Lo ordina il Presidente...(hihihi h meschino) [u]ed è per beneficenza!</u>

Tra queste proposte votate la più allettante!!

* bomboletta con colore ad acqua! Tiè!!!

alain
07-29-2004, 05:22 PM
La vedo brutta!!!! Emmmm posso ritrattare???

Stingray1973
07-29-2004, 06:11 PM
Assolutamente no!!!!!!!!!! :(
Pacta sunt servanda, i patti devono essere rispettati !!! :D
Indovina chi ha dato un voto per la riverniciatura giallo canarino slavato alla tua Violetta??? [8D]

Ahahahahahah, mi immagino già la scena :D:D:D

Però dai ci sono almeno tre aspetti positivi,
è per beneficenza, magari ti gufa meno nei viaggi rispetto al viola iella e poi ci divertiamo pure un pò :D:D:D

Ciauz

sapientedottore
07-29-2004, 06:12 PM
eheheeh.... se è per beneficenza!!!! allora direi: il sapiente (cioè io) completamente nudo.....sperare nella grande erezione (fenomeno che si manifesta ogni 10 anni e l'ultima volta è comparsa nel 1995......minchia ecco perchè mi sento così porco!!! è in arrivo!!!)e vi assicuro si parla di un vero fenomeno!! ... per semplicità chiameremo tale evento "l'albero della cuccagna"...Ovvio che solo per beneficenza.[8D]..sono disposto a spalmarmelo di grasso da cuscinetti ed incima apperdervi due fiaschi di chianti..un salame felino...un prosciutto di Parma... quattro gagtes di eckler... una foto di Alain vestito da donna.... il calendario di Stroker nudo (il calendario Piselli!!!).
Le fanciulle a gara (e dietro lauto compenso) si cimenteranno nella scalata dell'albero, in lietizia competeranno nell'aggiudicarsi i ricchi premi.......... Alex Corvaccio è ovvio che tu non potrai competere :D
Il benefattore.....Andr ea

alain
07-29-2004, 06:24 PM
mettete un segno di spunta e cliccate su VOTA

Dax
07-29-2004, 06:59 PM
Indovina chi e' stato l'altro per la verniciatura giallo "punto gt" e che propone anche i neon verdi per l'esterno
e arancioni per l'interno ? :D

PS:Volendo c'e' anche il cane con la testa che dondola per il lunotto... [8D]
Dax



Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

Assolutamente no!!!!!!!!!! :(
Pacta sunt servanda, i patti devono essere rispettati !!! :D
Indovina chi ha dato un voto per la riverniciatura giallo canarino slavato alla tua Violetta??? [8D]

Ahahahahahah, mi immagino già la scena :D:D:D

Però dai ci sono almeno tre aspetti positivi,
è per beneficenza, magari ti gufa meno nei viaggi rispetto al viola iella e poi ci divertiamo pure un pò :D:D:D

Ciauz

Stroker
07-29-2004, 10:17 PM
Ovviamente ho votato per il giallo imperante..... ma nell'eventualità che passi l' opzione della mia barba sul petto di Elisa...... non si potrebbe farlo senza tagliarmela???????[:p][:p][:p]

hehehehehehe...... tanto Barbara è a letto!!![}:)]
Ciao

3 corvo
07-30-2004, 12:02 AM
i patti sono i patti alain devi rispettarli .......ho giàcomprato le bombolette anzi ti dirò ne ho ancora un pò avanzata della mia eh eh eh eh eh eh

alex1

Vette84
07-30-2004, 12:03 AM
Ovviamente, come tutti i tuoi amici, anch'io sono per il giallo canarina triste!!!

Ma com'è ce tutti non aspettano altro che darti una "ripassata"????[}:)]

ovviamente la beneficienza è solo una scusa per le ns. coscienze!![}:)][}:)][}:)]

xXPROTOSXx
07-30-2004, 07:47 AM
MMMM è una bella lotta il dottoraccio in mutandoni o la vette a bomboletta, tralascio la uno turbo perchè... ce l'ho avuta e mi ci sono pure divertito... e pure il giallo che è un colore che mi piace!

alain
07-30-2004, 10:31 AM
Bastardi....... bastardi......... astardi dentro...... siete bastardi!!!

Michele
07-30-2004, 10:54 AM
Alain ha ragione!....
Siamo Bastardi!... Allora per non cambiargli radicalmente colore alla Vette, proporrei di incollare dei cerchi adesivi sull'auto, del diametro di circa 5 cm... ad operazione di tinteggio giallo canarino, ultimata, si possono togliere, ed il risultato sarà così un magnifico giallo a pois viola!!! (almeno gli resterà un ricordino di come era prima)!

alain
07-30-2004, 10:58 AM
Ehehehe da quello che vedo sono tutti eccitati dal vedere sapiente in mutande made in USA, modello Roky Balboa!!! hahahahaha

Michele
07-30-2004, 11:11 AM
Comunque anche l'idea della Fiat Uno non era male.... Ma avrei visto meglio una Multipla o la Doblò!!!

alain
07-30-2004, 11:50 AM
Ma siiii compriamo una Viper e ci saltiamo tutti sopra come si faceva da piccoli sul letto!

xXPROTOSXx
07-30-2004, 12:04 PM
Allora, da Corvettista Sportivo devo dire la verità. quando cercavo la Vette io ero un felice possessore di una uno turbo del 1984, era gialla, vi allego la foto, avevo infilato al posto del suo 1300 turbo il motore di una delta integrale evoluzione (che chiaramente avevo modificato prima del trapianto) con una turbina garrett T4 e un impianto NOS a 4 iniettori. quando la misurai al banco prova a causa della west-gate danneggiata non riuscivo a far salire la pressione di sovralimentazione più di un bar (in teoria con gli anelli d'acciaio che avevo messo sulle canne e i pistoni decompressi stampati poteva girare tranquillamente a 2 bar) eppure la potenza alla ruota fu di 373Hp con il protossido inserito. Quando provai una Corvette con un paxton e varie altre modifiche la prima cosa che ho pensato fu sta macchina sta ferma!!! QUINDI NON TOCCATEMI LA UNO SENNO' MI INCAXXXXO! Se proprio volete pigliamo a mazzate la Vette viola di Alain, così per beneficenza! HAHAHA beneficenza perchè se ne deve comprare un'altra e quindi farebbe ridere qualcuno che vende... HAHAHA

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/xXPROTOSXx/200473013440_ico_uno .gif
26,83(censurato)KB

xXPROTOSXx
07-30-2004, 12:09 PM
UAAAA RAGA GUARDATE CHE HO RIPESCATO TRA I FILE, LA FAMOSA RULLATA!!!

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/xXPROTOSXx/200473013924_bancopr ova.gif
150,67KB

xXPROTOSXx
07-30-2004, 12:13 PM
ANZI HO UN'IDEA MIGLIORE... PIGLIAMO A MAZZATE (SEMPRE PER BENEFICENZA) LA VETTE DI SAMAEL APPENA ESCE DAL CARROZZA, COSI' SPARISCE PER ALTRI 2 ANNI E NON CI VIENE A SGOMMARE SOTTO CASA HAHAHAHA

alain
07-30-2004, 12:15 PM
Se proprio vogliamo pigliamo a mazzate te e la tua Uno gialla !!!!! hehehehehehe

xXPROTOSXx
07-30-2004, 12:40 PM
HAHAHA E QUANDO M'ACCHIAPPI CON QUELLO SCHIZZO TE GIRO N'TORNO E ME NE VADO SENZA MANCO TIRAJE ER COLLO. HAHAHA

Emi
07-30-2004, 01:13 PM
SE RESTANO IN PARIMERITO SAREBBE UNA COSA GIUSTA METTERE IL SAPIENTE IN MUTANDONI A VERNICIARE DI GIALLO LA VETTE DI ALAIN!!!!!!!!

alain
07-30-2004, 02:43 PM
Noooooo Sapiente stà soddisfazione non gliela dò!!!!!!!!!

sapientedottore
08-03-2004, 09:53 AM
ma sapete che libido verniciare la violetta di un bel giallo canarino!! eheheheheheeh GRANDE FARE DELLA BENEFICENZA!!!!!!!

CamaroZ28
08-03-2004, 04:50 PM
Ma a sto punto perchè non pigliamo a mazzate Sapiente che in mutande vernicia Violetta?????

Sempre per beneficenza!!!!

sapientedottore
08-03-2004, 09:03 PM
cosa non si farebbe per beneficienza!!!!

cowmiles_
08-03-2004, 09:53 PM
..io avrei un'ideuzza, proviamo a mettere lo zucchero sul carb. Demon di Stroker?
Klaudio[^]

sapientedottore
08-03-2004, 09:55 PM
Sei stanco di vivere????? vuoi donare la tua vita per beneficenza?????

cowmiles_
08-03-2004, 09:56 PM
..io intendevo per addolcirlo un pochino![B)]

Stroker
08-03-2004, 11:08 PM
VI HO DETTO CHE SO TERIBBILE!.......ZZO ![}:)]

alain
08-05-2004, 12:18 PM
Alain (Fuoriserie) tu che ci hai il fisico, perche non fai uno spogliarello per le nostre signore al prossimo raduno? Sono sicuro che ne sarebbero felici, noi un po meno ma loro si!!!
Oh naturalmente sempre per beneficenza! heheheh

xXPROTOSXx
08-05-2004, 12:30 PM
ALAIN.... E FALLA UN PO' DI BENEFICENZA, ROTTAMA LA VIOLA PER UNA PUNTO BASE E REGALALA ALLE SUORE DEL CONVENTO DELLE CARMELITANE SCALZE!!!!!

FUORISERIE
08-19-2004, 03:32 PM
MA STAI SCHERZANDO? CON IL MIO FISICO RINSECCHITO? E POI COME POTREI MAI COMPETERE CON "L'ENORME" (DICE LUI) ALBERO DELLA CUCCAGNA DEL SAPIENTE!!!
IO VOTO ASSOLUTAMENTE PER IL GRANDE EVENTO, MA SCHERZIAMO, VI RENDETE CONTO CHE CAPITA APPUNTO OGNI DIECI ANNI, L'UTIMO NEL 1995 E CHE CAVOLO![:0]:D

bestdriver
08-19-2004, 04:09 PM
[}:)][}:)][}:)]QUANTA VE NE SERVE? DI VERNICE GIALLA?...... [u]VE LA PORTO IO GRATIS</u>..NATURALMENTE NITRO!!, COSI' HO GIA' PERSO IN PARTENZA L'OPPORTUNITA' DI FARMI AMICO ALAIN.....SIG..:(