PDA

Visualizza Versione Completa : C5 Corvette MagneRide Shock Upgrade kit



hizack
07-28-2004, 11:29 AM
Sapete se qualcuno ha mai fatto questa modifica ?
E' arrivato il momento di migliorare l'assetto della mia C5, la voglio secca e stabile come una vera supercar...qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?

BurnOut
07-28-2004, 04:22 PM
hai una sola soluzione..Ammortizz atori Coil-Over !!!
Togli le balestre monti gli ammortizzatori con le molle strette,la abbassi quanto vuoi e la indurisci quanto vuoi.:risultato una tavola se ti va ma sopratutto sospensioni indipendenti!!Basta scarti laterali quando prendi buche o altro...e danza tra le curve come si deve[8D]
Nota negativa: il costo...se ti interessa scrivimi un mes che ti dico dove e quanto li ho pagati io..
Il confort di marcia..ma preferisco una macchina che vada dove dico io...

BurnOut

jackvette
07-28-2004, 05:00 PM
Ciao burn out, questa modifica interessa anche a me.....io ho trovato qualcosa su www.dougrippie.com, ho chiesto anche a stroker e mi ha indirizzato su www.westcoastcorvett e.com , ma non hanno piu' i coil over.

fammi sapere

grazie stefano

BurnOut
07-28-2004, 05:04 PM
Io li ho presi in italia,Veneto,non a Treviso.
Ottim officina ,abbiamo già fatto la modifica in tre,Costruiti apposta con molle Eibach in acciao zincato.
Sono gli stessi che hanno su ttti quelli che hanno fatto le modifiche quì nel Nord-Est.
Per il costo scrivimi pure un mess privato che tido il mio n di cell.

Ciao Ciao

BlackTower
07-28-2004, 07:51 PM
Tecnicamente la soluzione proposta é la sola percorribile ma...almeno dal mio punto di vista di <purista>, stravolge l'aspetto progettuale della auto.
Io ho modificato l'assetto lasciando inalterata la soluzione originale e cioé:ammortizzatori sportivi z06 (si può optare per Bilstein,Koni regolabili,etc), sostituzione barre antirollio anteriori e posteriori, eventuale sostituzione balestre anteriori e posteriori in materiali compositi.
La macchina mantiene l'impostazione originale,il comportamento migliora decisamente, i costi sono inferiori...A te la decisione.
chevyc5