PDA

Visualizza Versione Completa : chiusura finestrino consigli



Luciano
07-27-2004, 11:27 PM
Ciao ragazzi ho cambiato tutte le guarnizioni delle porte della mia c 3 ora e tutto ok le porte chiudono bene l'unica cosa che se tiro giu i finestrini e poi li tiro su con la porta chiusa questi verso la fine puntano un po contro la guarnizione e si fermano a circa un fottutissimo mezzo cm dalla chiusura completa allora mi tocca aprire la porta alzare il finestrino di quel mezzo cm e poi chiudere ho provato con un carroziere tutte le regolazioni vetro e porta ma niente da fare, puo essere col tempo le guarnizzioni si "facciano" un po e il probblema si risolva ????
magari anche il motorino un po vecchio e manca un filo di potenza ma mi scoccia cambiare due motori che funzionano a mio avviso ancora bene
cosa dite c'e soluzione ????

alain
07-28-2004, 10:04 AM
ho lo stesso problema sul finestrino pass, ma non ho ancora affrontato il problema, cmq all'interno della portiera ci sono dei registri, dovresti smontare il pannello e registrare la salita, magari se lo registri in modo tale che salendo non sfreghi sulla guarnizione ce la fa a salire fino a sopra!

Luciano
07-28-2004, 06:45 PM
niete o provato com l'aiuto di un carroziere tutte le registrazioni ma niente ci siamo stati dietro delle ore e meglio di cosi non va speriamo che col tempo prenda un po la forma cosi da guadagnare quel cm ed avere la chiusura Ok
Grazie Alain

cif
07-28-2004, 09:28 PM
guarda che anche io avevo il problema dei motorini uno lento e l'altro non saliva per niente ,ho sostituito le spazzole ad entrambi, ricavate da quattro "spazzolacce" vecchie che avevo in garage ed adesso vanno che č una meraviglia(secondo me anche troppo veloci........)

ciao cif

French78
07-29-2004, 07:34 PM
Ciao Luciano, io ho risolto il problema oliando le guarnizioni due o trč volte a l'anno, con degli spray a base di teflon, fatti per questo.

Luciano
08-01-2004, 11:39 PM
Grazie ragazzi provero a oliare e col tempo vedremo
Ciao a tutti