PDA

Visualizza Versione Completa : vetro finestrino



Luciano
07-24-2004, 08:48 AM
ciao Ragazzi ho montato tutte le guarnizioni nuove t top portiere ecc finito il lavoro che palle ho notato che un finestrino non chiude completamente arriva a 1 centimetro circa dalla guarnizione del tetto sapete se si puo regolare l altezza del finestrino

poi ho notato che quando chiudo la portiera a volte il vetro va inserirsi bene nella sua gui della guarnizine quella del parabrezza e altre vole no scappa fuori.

perfavore se potete darmi qualche dritta se si puo regolare e di come regolare bene questi vetri.
Grazie dolph vette LUCIANO

Luciano
07-24-2004, 10:02 AM
dimenticavo di dirvi che e un c 1981 con vetri ellettrici
grazie Mille

Luciano
07-24-2004, 10:02 AM
dimenticavo di dirvi che e un c 1981 con vetri ellettrici
grazie Mille

Stroker
07-24-2004, 11:41 PM
Si regola, si regola!
Togli il pannello dello sportello... e vedrai, circa a metà dello sportello, due viti esagonali di 3/8" o di 7/16"... non ricordo!
Queste due viti servono a regolare l'inclinazione del vetro... mentre la corsa verso l'alto si regola diversamente:
Se guardi nella fessura da dove sale il vetro, noterai le due corsie dove scorre e noterai anche le due battute regolabili che ne limitano la corsa verso l' alto.
Queste due battute, una anteriore ed una posteriore, sono regolabili ed allentando la vite di 3/8" che le fissa possono scorrere su e giu!
Spero di essere stato chiaro...!

Ciao e buon lavoro!

Luciano
07-25-2004, 12:49 AM
Grazie SUPERSTROKER sapevo che mi avresti risposto tu perche gia una volta mi avevi accenato che cambiare tutte le guarnnizioni era pallossisimo.
Mi sei stato di super aiuto
firmato
tuo umile discepolo dei V[8] dolph Luciano Vette