PDA

Visualizza Versione Completa : Incontro enogastronomico interregionale



Chiara
07-22-2004, 05:24 PM
Ragazzuoli...chiacch ierando via email con Harley (golosissima di sfogliatelle napoletane) mi e' venuta in mente una proposta...che per la verita' forse ho gia' accennato in passato a qualcuno.

Perche' prima di natale...o magari a settembre...o non so....non c'incontriamo tutti quanti...e ognuno porta qualche alimento o qualche bevanda caratteristica della propria regione...e assaporiamo tutti insieme i sapori ed i gusti della nostra mitica nazione [:p] ?

3 corvo
07-22-2004, 05:29 PM
CI SONO ANZI CI SIAMO


ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

3 corvo
07-22-2004, 05:29 PM
CI SONO ANZI CI SIAMO


ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

harley
07-22-2004, 05:32 PM
Chiara..gusto già le tue sfogliatelle!!!![:o)]

harley
07-22-2004, 05:32 PM
Chiara..gusto già le tue sfogliatelle!!!![:o)]

Chiara
07-22-2004, 05:33 PM
Ahahahah :D...ma ti piacciono di piu' quelle ricce o quelle frolle?

Chiara
07-22-2004, 05:33 PM
Ahahahah :D...ma ti piacciono di piu' quelle ricce o quelle frolle?

harley
07-22-2004, 05:37 PM
le riccie!!!!!! :D

harley
07-22-2004, 05:37 PM
le riccie!!!!!! :D

hizack
07-22-2004, 05:52 PM
Non potete mettervi a parlare di queste lecornie....proprio prima di cenaaa! qui c'è gente che tenta di mantenere la linea per salire più agevolmente sulla 'Vette !!

hizack
07-22-2004, 05:52 PM
Non potete mettervi a parlare di queste lecornie....proprio prima di cenaaa! qui c'è gente che tenta di mantenere la linea per salire più agevolmente sulla 'Vette !!

Chiara
07-22-2004, 06:03 PM
Pena che tra un'oretta finisco di lavorare e ...prima di andare in sala (biliardo) vado a casa dove mi stanno aspettando le melenzane a scarpone e una bella mozzarella di bufala [:p]

Chiara
07-22-2004, 06:03 PM
Pena che tra un'oretta finisco di lavorare e ...prima di andare in sala (biliardo) vado a casa dove mi stanno aspettando le melenzane a scarpone e una bella mozzarella di bufala [:p]

jackvette
07-22-2004, 07:22 PM
NELL'ATTESA DI FARE QUESTO INCONTRO ENOGASTRONOMICO..... ..MERCOLEDI' PROSSIMO POTREMMO INCONTRARCI CON HARLEY, NATURALMENTE IL CHIRURGO E NATURALMENTE MIA MOGLIE..........A VAREDO AL MILWAUKEE PER UNA BELLA BIRRA.......MAGARI SCENDE DALLA VALTELLINA ANCHE L'OTTICO VOLANTE.......V-POWER NATURALMENTE........ ..ARMATO.......SI SI SI SI.......DI.....DI.. ...DI.......UNA BELLA SETE...........NATUR ALMENTE IN COMPAGNIA DI SUA MOGLIE........

CON AFFETTO ''RAGAZZACCIA''

STEFANO


P.S. VUOI MAI CHE ARRIVI ANCHE IL ROSSO MALEDETTO'''''''''

jackvette
07-22-2004, 07:22 PM
NELL'ATTESA DI FARE QUESTO INCONTRO ENOGASTRONOMICO..... ..MERCOLEDI' PROSSIMO POTREMMO INCONTRARCI CON HARLEY, NATURALMENTE IL CHIRURGO E NATURALMENTE MIA MOGLIE..........A VAREDO AL MILWAUKEE PER UNA BELLA BIRRA.......MAGARI SCENDE DALLA VALTELLINA ANCHE L'OTTICO VOLANTE.......V-POWER NATURALMENTE........ ..ARMATO.......SI SI SI SI.......DI.....DI.. ...DI.......UNA BELLA SETE...........NATUR ALMENTE IN COMPAGNIA DI SUA MOGLIE........

CON AFFETTO ''RAGAZZACCIA''

STEFANO


P.S. VUOI MAI CHE ARRIVI ANCHE IL ROSSO MALEDETTO'''''''''

V-POWER
07-22-2004, 09:57 PM
Cara Chiara, essendo venuto a conoscenza per tua diretta ammissione che intrattieni rapporti epistolari con "HARLEY" iscritta col nome di Stella Luna; ti chiedo nella tua qualità di amministratore di questo forum, se puoi garantire l'identità dichiarata dalla stessa, assumendotene la responsabilità.
Ti ringrazio, ciao Valter

V-POWER
07-22-2004, 09:57 PM
Cara Chiara, essendo venuto a conoscenza per tua diretta ammissione che intrattieni rapporti epistolari con "HARLEY" iscritta col nome di Stella Luna; ti chiedo nella tua qualità di amministratore di questo forum, se puoi garantire l'identità dichiarata dalla stessa, assumendotene la responsabilità.
Ti ringrazio, ciao Valter

harley
07-23-2004, 07:07 AM
Come ho detto a Chiara quando mi sono presentata, mi sono iscritta a questo forum perchè frequentato da persone che hanno una passione in comune, come me.
Ma mai avrei pensato che rispondere ad un invito mi avrebbe messo nella condizione di indagata.
Ti ho scritto un mess. privato che non hai letto.
Chi sono? Come mi chiamo? Io non ho fatto niente, ho solo risposto ad una domanda.
Non ti conosco e questo posso giurarlo su mio figlio che è la persona + importante della mia vita.
Perchè questo accanimento? Sono delusa..molto delusa.
Mi piaceva l'idea di conoscere qualcuno di voi al milw..ma non credo di essere gradita.
Mi scuso con Mr_HD per aver monopolizzato la sua discussione.
Aspetterò le sfogliatelle di Chiara.
Stella

harley
07-23-2004, 07:07 AM
Come ho detto a Chiara quando mi sono presentata, mi sono iscritta a questo forum perchè frequentato da persone che hanno una passione in comune, come me.
Ma mai avrei pensato che rispondere ad un invito mi avrebbe messo nella condizione di indagata.
Ti ho scritto un mess. privato che non hai letto.
Chi sono? Come mi chiamo? Io non ho fatto niente, ho solo risposto ad una domanda.
Non ti conosco e questo posso giurarlo su mio figlio che è la persona + importante della mia vita.
Perchè questo accanimento? Sono delusa..molto delusa.
Mi piaceva l'idea di conoscere qualcuno di voi al milw..ma non credo di essere gradita.
Mi scuso con Mr_HD per aver monopolizzato la sua discussione.
Aspetterò le sfogliatelle di Chiara.
Stella

V-POWER
07-23-2004, 08:10 AM
Gentilissima Signora Stella, presumo a questo punto che il cognome sia Luna o mi sbaglio? Innanzi tutto io non ho nessuna mail inviatami da Lei. Forse ha sbagliato casella, La invito se vuole a verificare il mio indirizzo anche se, cliccando semplicemente su invia una mail privata a V-POWER, la cosa va in automatico. Lei non è mai stata da parte mia nella situazione di indagata (ci mancherebbe altro per così poco).Mi spiace che Lei sia delusa, e soprattutto la invito a non giurare per così poco su un figlio! Forse ferquentando da poco il forum, non è a conoscenza di situazioni pregresse anche se può bene immaginare il clima che si è instaurato recentemente.L'iscri zione di una certa MOONVETTE, è stata cancellata senza troppe storie dai gestori di questo forum; si trattava solo di un innocente scherzo che coinvolgeva poche persone che sapevano di prendersi in giro reciprocamente. Mi darà atto che il Suo nome "STELLA LUNA" nella traduzione inglese sia molto simile a MOONVETTE e quindi è anche lecito che possa aver dato adito a qualche sospetto. Il fatto che Lei si stia sottraendo alla sua prima uscita in pubblico al milw.... mi scusi ma non fa altro che accrescere le mie perplessità. Comunque, se crede il nr di cell. 335 6797190 non è un segreto per nessuno ed è Sua disposizione per qualsiasi chiarimento. (Nel caso reputasse che la cosa ne valga la pena, La invito a non chiamarmi senza che compaia il suo nr). Voglia con l'occasione gradire i miei più distinti saluti.
Valter Ballabio

P.S. X CHIARA io comunque aspetto ancora una tua risposta. Ciao

V-POWER
07-23-2004, 08:10 AM
Gentilissima Signora Stella, presumo a questo punto che il cognome sia Luna o mi sbaglio? Innanzi tutto io non ho nessuna mail inviatami da Lei. Forse ha sbagliato casella, La invito se vuole a verificare il mio indirizzo anche se, cliccando semplicemente su invia una mail privata a V-POWER, la cosa va in automatico. Lei non è mai stata da parte mia nella situazione di indagata (ci mancherebbe altro per così poco).Mi spiace che Lei sia delusa, e soprattutto la invito a non giurare per così poco su un figlio! Forse ferquentando da poco il forum, non è a conoscenza di situazioni pregresse anche se può bene immaginare il clima che si è instaurato recentemente.L'iscri zione di una certa MOONVETTE, è stata cancellata senza troppe storie dai gestori di questo forum; si trattava solo di un innocente scherzo che coinvolgeva poche persone che sapevano di prendersi in giro reciprocamente. Mi darà atto che il Suo nome "STELLA LUNA" nella traduzione inglese sia molto simile a MOONVETTE e quindi è anche lecito che possa aver dato adito a qualche sospetto. Il fatto che Lei si stia sottraendo alla sua prima uscita in pubblico al milw.... mi scusi ma non fa altro che accrescere le mie perplessità. Comunque, se crede il nr di cell. 335 6797190 non è un segreto per nessuno ed è Sua disposizione per qualsiasi chiarimento. (Nel caso reputasse che la cosa ne valga la pena, La invito a non chiamarmi senza che compaia il suo nr). Voglia con l'occasione gradire i miei più distinti saluti.
Valter Ballabio

P.S. X CHIARA io comunque aspetto ancora una tua risposta. Ciao

Chiara
07-23-2004, 10:12 AM
Valter, che io sappia Harley e' vera e non uno scherzo. Non mi sono approfondita piu' di tanto perche'...se lo dovessi fare con tuti gli utenti del forum....uscirei pazza......ma....sec ondo me lei e' reale...e te lo dimostra anche la voglia di volerci conoscere.
In ogni caso....se fossi stata al tuo posto..non l'avrei attaccata....ma avrei indagato...!

Chiara
07-23-2004, 10:12 AM
Valter, che io sappia Harley e' vera e non uno scherzo. Non mi sono approfondita piu' di tanto perche'...se lo dovessi fare con tuti gli utenti del forum....uscirei pazza......ma....sec ondo me lei e' reale...e te lo dimostra anche la voglia di volerci conoscere.
In ogni caso....se fossi stata al tuo posto..non l'avrei attaccata....ma avrei indagato...!

Mr_hd
07-23-2004, 10:42 AM
Harley, tranquilla, non hai fatto niente di quello che non fanno altre persone anche in maniera + plateale. Quindi ti aspetto per la reunion oppure mercoledì sera sempre al milwaukee, tanto sono frequentatore quasi fisso.

andrea

P.S. levati però sta idea fissa di fregarmi la moto chiaro ??? [}:)]

Mr_hd
07-23-2004, 10:42 AM
Harley, tranquilla, non hai fatto niente di quello che non fanno altre persone anche in maniera + plateale. Quindi ti aspetto per la reunion oppure mercoledì sera sempre al milwaukee, tanto sono frequentatore quasi fisso.

andrea

P.S. levati però sta idea fissa di fregarmi la moto chiaro ??? [}:)]

V-POWER
07-23-2004, 10:45 AM
Io non l'ho assolutamente attaccata, ho solo chiesto spiegazioni.
Mi dici in che modo avrei potuto "indagare" e a che scopo?
Tu sai che anch'io sono un burlone, quindi cerco di tenere sempre l'occhio ben vigile per cercare di non cadere in qualche trabocchetto.
Scusami se te lo dico ma, a fronte di una iscrizione che non si conosce, io mi permetterei di fare qualche domandina, fosse anche solo qualla di chiedere il nr di cell., dal momento che come dati ufficiali la Signora ha solo messo STELLA LUNA.
Ma poi, tutto sommato, chi caxxo se ne frega.
Vivo benissimo anche senza ulteriori notizie.
Ciao con affetto Valter

V-POWER
07-23-2004, 10:45 AM
Io non l'ho assolutamente attaccata, ho solo chiesto spiegazioni.
Mi dici in che modo avrei potuto "indagare" e a che scopo?
Tu sai che anch'io sono un burlone, quindi cerco di tenere sempre l'occhio ben vigile per cercare di non cadere in qualche trabocchetto.
Scusami se te lo dico ma, a fronte di una iscrizione che non si conosce, io mi permetterei di fare qualche domandina, fosse anche solo qualla di chiedere il nr di cell., dal momento che come dati ufficiali la Signora ha solo messo STELLA LUNA.
Ma poi, tutto sommato, chi caxxo se ne frega.
Vivo benissimo anche senza ulteriori notizie.
Ciao con affetto Valter

Chiara
07-23-2004, 10:53 AM
Appunto.....quello che penso anche io .....Dato che qui c'e' gente che non ha un kakkio da fare e si diverte a fregare la pass. delle persone per invitarle ad iscriversi all'altro club....oppure c'e' chi si diverte a prendere per i fondelli altri...oppure si diverte a rompere i maroni....fraghiamoc ene altamente....dimostr ando di essere piu' seri e preoccupandoci di migliorare sempre di piu' il nostro Corvette Italia

Chiara
07-23-2004, 10:53 AM
Appunto.....quello che penso anche io .....Dato che qui c'e' gente che non ha un kakkio da fare e si diverte a fregare la pass. delle persone per invitarle ad iscriversi all'altro club....oppure c'e' chi si diverte a prendere per i fondelli altri...oppure si diverte a rompere i maroni....fraghiamoc ene altamente....dimostr ando di essere piu' seri e preoccupandoci di migliorare sempre di piu' il nostro Corvette Italia

harley
07-23-2004, 11:12 AM
io..sono senza parole. Stella è il mio nome..luna è l'abbreviazione del mio cognome..che non dirò, perchè concedimi il diritto di decidere se farlo o no.
.. senza parole.. e non dire che non mi hai attacatta! io ho solo risposto ad un tuo post che mi sembrava ironico..e questo è stato il mio errore.
Non posso chiedere scusa per colpe che non ho..è assurdo, volevo solo conoscere gente che mi sembrava simpatica e che qui aveva solo un interesse.. la passione per le corvette.
Chiara grazie, ma credo che non frequenterò + questo forum, ho già i miei problemi, questo era un luogo per svagarmi, non posso passare le giornate a urlare che non sono chi mi si accusa di essere.

harley
07-23-2004, 11:12 AM
io..sono senza parole. Stella è il mio nome..luna è l'abbreviazione del mio cognome..che non dirò, perchè concedimi il diritto di decidere se farlo o no.
.. senza parole.. e non dire che non mi hai attacatta! io ho solo risposto ad un tuo post che mi sembrava ironico..e questo è stato il mio errore.
Non posso chiedere scusa per colpe che non ho..è assurdo, volevo solo conoscere gente che mi sembrava simpatica e che qui aveva solo un interesse.. la passione per le corvette.
Chiara grazie, ma credo che non frequenterò + questo forum, ho già i miei problemi, questo era un luogo per svagarmi, non posso passare le giornate a urlare che non sono chi mi si accusa di essere.

Chiara
07-23-2004, 11:17 AM
Stella, sinceramente mi dispiace tantissimo che tu abbia deciso di lasciarci. Mi sei molto simpatica e non vedevo l'ora di conoscerti e di mandiare con te le sfogliatelle.
Secondo me....non devi andare via....[:I]

Chiara
07-23-2004, 11:17 AM
Stella, sinceramente mi dispiace tantissimo che tu abbia deciso di lasciarci. Mi sei molto simpatica e non vedevo l'ora di conoscerti e di mandiare con te le sfogliatelle.
Secondo me....non devi andare via....[:I]

V-POWER
07-23-2004, 11:32 AM
Anch'io non ho niente di cui scusarmi.
C'è un limite anche alla permalosità......... ..............

V-POWER
07-23-2004, 11:32 AM
Anch'io non ho niente di cui scusarmi.
C'è un limite anche alla permalosità......... ..............

alain
07-23-2004, 01:01 PM
Altro giro altra corsaaaaaaaa
Altro post da cancellareeeeeee
Altro tentativo di organizzare qualcosa andato a vuotoooooooooo
Avanti il prossimooooooooooooo ooo

Ma si....ma tanto...... come dice Valter..... ma che caxxo ce ne fregaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! Oleeeeeeeeeeee!!!!!! !!!

alain
07-23-2004, 01:01 PM
Altro giro altra corsaaaaaaaa
Altro post da cancellareeeeeee
Altro tentativo di organizzare qualcosa andato a vuotoooooooooo
Avanti il prossimooooooooooooo ooo

Ma si....ma tanto...... come dice Valter..... ma che caxxo ce ne fregaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! Oleeeeeeeeeeee!!!!!! !!!

Vette84
07-23-2004, 01:53 PM
We We non facciomo scherzi, che già su quasto forum di donne ce ne sono poche!!!

Se mi scuso io va bene lo stesso????? :D

He he he, per quello che mi costa!!!!

ciaoooooo

Vabbe' che tanto è già sposata con prole....
ma se le piacciono Harley e Corvette tanto male non dovrebbe essere;)

Vette84
07-23-2004, 01:53 PM
We We non facciomo scherzi, che già su quasto forum di donne ce ne sono poche!!!

Se mi scuso io va bene lo stesso????? :D

He he he, per quello che mi costa!!!!

ciaoooooo

Vabbe' che tanto è già sposata con prole....
ma se le piacciono Harley e Corvette tanto male non dovrebbe essere;)

Mr_hd
07-23-2004, 04:33 PM
no way folks.......... anything you try to do, there's always someone that have to say or to do something to fuck all the things...

andre

Mr_hd
07-23-2004, 04:33 PM
no way folks.......... anything you try to do, there's always someone that have to say or to do something to fuck all the things...

andre

alain
07-23-2004, 04:52 PM
we were better when we were worse! Diceva mio nonno!

alain
07-23-2004, 04:52 PM
we were better when we were worse! Diceva mio nonno!

Mr_hd
07-23-2004, 05:10 PM
grandi saggi i nonni vero alain ? peccato che non abbiano tramandato un po' della loro cultura.

Mr_hd
07-23-2004, 05:10 PM
grandi saggi i nonni vero alain ? peccato che non abbiano tramandato un po' della loro cultura.

Vette84
07-23-2004, 05:43 PM
chiarè... possiamo sempre contare sulle tue sfogliatelle?????[8D]

Vette84
07-23-2004, 05:43 PM
chiarè... possiamo sempre contare sulle tue sfogliatelle?????[8D]

alain
07-23-2004, 06:16 PM
Hahahahah le sfogliatelle.... ma tu guarda questo se deve pensare alle sfogliatelle!

alain
07-23-2004, 06:16 PM
Hahahahah le sfogliatelle.... ma tu guarda questo se deve pensare alle sfogliatelle!

Stroker
07-24-2004, 11:15 PM
Ma mi spiegate perchè gira quest' aria disfattistica?
Ma sbaglio o prima del primo raduno eravamo tutti sconosciuti per tutti?
Mhà.... io francamente non capisco... ma una cosa la ho decisa.... ho di meglio da fare che stare dietro a queste polemiche!
Cara Harley,
a me non importa chi sei, mi importa solo se sei una persona educata o meno.... e francamente, per quello che ho potuto leggere mi sei sambrata tale!
Quindi, ti prego di restare con noi.... forse V-power stava un po' ironizzando... bho!

Ciao

harley
07-25-2004, 09:30 AM
Grazie Stroker.

Stingray1973
07-25-2004, 10:45 AM
Ciao a tutti ragazzi,
ho letto i recenti post e credo che per molti motivi su internet nessuno può essere certo dell'identità effettiva di nessuno.
O meglio i sistemi ci sono, ma di certo appesantirebbero notevolmente il lavoro dei gestori e l'utilità sarebbe quantomeno discutibile....
Quindi suggerisco a tutti di prendere per buone le dichiarazioni dei vari utenti, anche di quelli nuovi e magari un pò anonimi, fino a prova contraria.
Poi si sà, se qualcuno non è quello che dice o si spaccia per un altro utente, prima o poi si verrà a sapere. Non mi sembra comunque simpatico cercare di definire forzosamente un' identità prima di conoscere personalmente una persona.
In sostanza questa questione va vista sia sotto l'aspetto della privacy che sotto l'aspetto della veridicità delle informazioni immesse... ci vuole il giusto equilibrio.
Nel caso particolare ho avuto occasione di chattare con Harley un paio di volte su irc e mi è sembrata una ragazza simpatica per quello che ha detto, che poi esista o meno quell'identità ovviamente non posso esserne certo, come neppure della maggioranza delle persone che sono qui e che nn ho ancora conosciuto personalmente, ma in ogni caso non lo ritengo un problema, prima o poi, tramite i vari raduni e/o incontri spero di conoscere tutti o quasi :D


Ciauzzzzzzzzz

Chiara
07-26-2004, 10:03 AM
Io dico solo una cosa....che da un mio post simpatico, pacifico che voleva essere l'invito ad un incontro tutti insieme per divertirci, scherzare e conoscerci....si e' scaduti nella solita polemica disfattista che ....sinceramente.... mi ha rotto le palle [V]

alain
07-26-2004, 10:42 AM
Harley, non ci abbandonare!

Mr_hd
07-26-2004, 02:03 PM
hai mai visto un'harley abbandonare qualcuno ??????????' GIAMMAIIIIIIIIIIIIIi !!!!!!!!!

MR Harley-Davidson !!!!

alain
07-26-2004, 04:00 PM
Si vabbè, ma st'incontro lo facciamo si o no?

chevyseller1
07-26-2004, 10:50 PM
harley passami una ..... citazione "QUANDO I GIOCHI SI FANNO DURI I DURI COMINCIANO A GIOCARE" il nick che porti non credo che consenta menate di questo tipo scusa i decibel di questa affermazione ma.......... fottitene !!!! e gustati sto gruppo di pazzi!!!!
considera che, come in svariate occasioni, c'è sempre chi si è bruciato con l'acqua bollente e che quindi può avere un'attimo di.... prudenza quando si accosta a quella fredda!!!!!!!!!
ciao HD2 e welcome!!!!!!!!!!!!