PDA

Visualizza Versione Completa : RE-UNION



Mr_hd
07-20-2004, 04:12 PM
Visto che tutti sono coi bollenti spiriti, e hanno una voglia pazzesca di abbracciarsi tra di loro.......... quale occasione migliore di una bella re-union [ milano e limitrofi(vedete voi quanto limitrofi)], prima delle ferie ? Io proporrei una serata al Milwaukee a Varedo intorno a fine mese. Io butto il sasso.

andrea

CamaroZ28
07-21-2004, 06:24 AM
Ci sono!!!!

Decidiamo quando.


Luca

CamaroZ28
07-21-2004, 06:24 AM
Ci sono!!!!

Decidiamo quando.


Luca

harley
07-21-2004, 01:27 PM
bello!!! conosco quel posto, carino davvero!
e posso anche esserci senza il maritozzo, quindi se organizzate io mi associo :D

harley
07-21-2004, 01:27 PM
bello!!! conosco quel posto, carino davvero!
e posso anche esserci senza il maritozzo, quindi se organizzate io mi associo :D

jackvette
07-21-2004, 03:54 PM
MA E' LUI O NON E' LUI...........



STEFANO

jackvette
07-21-2004, 03:54 PM
MA E' LUI O NON E' LUI...........



STEFANO

Mr_hd
07-21-2004, 03:58 PM
Dai ragazzi non fate i timidi su !!! voglio fare una bella cosa con chi è disponibile forza daiiiii

stefano....ehm lui chi ???

Mr_hd
07-21-2004, 03:58 PM
Dai ragazzi non fate i timidi su !!! voglio fare una bella cosa con chi è disponibile forza daiiiii

stefano....ehm lui chi ???

V-POWER
07-21-2004, 03:59 PM
Si si per me è lui!

V-POWER
07-21-2004, 03:59 PM
Si si per me è lui!

Mr_hd
07-21-2004, 04:02 PM
ah tanto per cambiare, io sono la anche stasera.

andrea

Mr_hd
07-21-2004, 04:02 PM
ah tanto per cambiare, io sono la anche stasera.

andrea

harley
07-21-2004, 04:06 PM
Mr_hd se vai lì con la harley te la rubo..giusto il tempo di fare un giro [:o)]
naturlamente è una battuta :D

harley
07-21-2004, 04:06 PM
Mr_hd se vai lì con la harley te la rubo..giusto il tempo di fare un giro [:o)]
naturlamente è una battuta :D

jackvette
07-21-2004, 04:07 PM
EHHHHH.......LUI.... ...LUI LUI.......LUI LUI LUI.........NON LO CONOSCI????????????? MAHHHHHHHHH......... ...



STEFANO

jackvette
07-21-2004, 04:07 PM
EHHHHH.......LUI.... ...LUI LUI.......LUI LUI LUI.........NON LO CONOSCI????????????? MAHHHHHHHHH......... ...



STEFANO

Mr_hd
07-21-2004, 04:24 PM
heheheheh harley vai tranquilla che a vegliare sulla mia hd c'è una glock cal.9mm pronta all'uso [8D]

ohhhh yeahhhhh

Mr_hd
07-21-2004, 04:24 PM
heheheheh harley vai tranquilla che a vegliare sulla mia hd c'è una glock cal.9mm pronta all'uso [8D]

ohhhh yeahhhhh

harley
07-21-2004, 04:26 PM
gli uomini..tutti uguali!
Mica ho detto che non te la riporto!!!!!!!![:o)]

harley
07-21-2004, 04:26 PM
gli uomini..tutti uguali!
Mica ho detto che non te la riporto!!!!!!!![:o)]

Mr_hd
07-21-2004, 04:27 PM
stefano,......... mah.... probabilmente lo conosco anche....... però mi sa solo di vista [|)]..

Mr_hd
07-21-2004, 04:27 PM
stefano,......... mah.... probabilmente lo conosco anche....... però mi sa solo di vista [|)]..

stingred
07-21-2004, 05:30 PM
Senti Stefano, tagliamo la testa al toro.
Lei è un lui e lui è una lei.
Così va bene?

stingred
07-21-2004, 05:30 PM
Senti Stefano, tagliamo la testa al toro.
Lei è un lui e lui è una lei.
Così va bene?

alain
07-21-2004, 05:33 PM
????? mi sento un po confuso!

alain
07-21-2004, 05:33 PM
????? mi sento un po confuso!

jackvette
07-21-2004, 05:50 PM
DIREI CHE QUASI CI SIAMO..............S TAREMO A VEDERE!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

E' UN MONDO DIFFICILE...........



STEFANO

jackvette
07-21-2004, 05:50 PM
DIREI CHE QUASI CI SIAMO..............S TAREMO A VEDERE!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

E' UN MONDO DIFFICILE...........



STEFANO

Chiara
07-21-2004, 05:53 PM
aiuto....il caldo ha colpito i nostri Stefano e Oscarrrrr [:0]

Chiara
07-21-2004, 05:53 PM
aiuto....il caldo ha colpito i nostri Stefano e Oscarrrrr [:0]

jackvette
07-21-2004, 06:07 PM
E'SUCCESSO TUTTO A TURTMANN..........FO RSE IL CALDO?????? FORSE IL RUMORE DEI DRAGSTER???????????? ?? FORSE IL PROSECCO??????????? O FORSE QUALCOSA DI PIU' TANGIBILE???????

MAHHHHHHHH.........S ARA'LA TELENOVELA DELL'ESTATE????????? ???

STEVE

jackvette
07-21-2004, 06:07 PM
E'SUCCESSO TUTTO A TURTMANN..........FO RSE IL CALDO?????? FORSE IL RUMORE DEI DRAGSTER???????????? ?? FORSE IL PROSECCO??????????? O FORSE QUALCOSA DI PIU' TANGIBILE???????

MAHHHHHHHH.........S ARA'LA TELENOVELA DELL'ESTATE????????? ???

STEVE

Chiara
07-21-2004, 06:35 PM
uauaaaaaaaaaa.....vo glio sapereeeee :D

Chiara
07-21-2004, 06:35 PM
uauaaaaaaaaaa.....vo glio sapereeeee :D

jackvette
07-21-2004, 07:21 PM
ehhh quanta fretta........le telenovele sono molto lunghe......e il finale e' sempre a sorpresa!!!!!!


steve

jackvette
07-21-2004, 07:21 PM
ehhh quanta fretta........le telenovele sono molto lunghe......e il finale e' sempre a sorpresa!!!!!!


steve

V-POWER
07-21-2004, 08:55 PM
Comincio a pensare che il prosecco abbia un effetto allucinogeno, non ci sto capendo più nulla. Chi è chi? Un uomo, una donna un trans o che altro! Ma secondo te Stefano e anche Oscar chi caxxo è?
Oh mi scuso per il linguaggio visto che in questa discussione compare anche una SIGNORA. Le chiedo umilmente scusa Signora Harley, ma sa, io sono il compagno di merende di quella santa donna di Yellogirl ed insieme ci togliamo ogni tanto qualche sfizio;(Buoni voi, mi riferisco esclusivamente al dio Bacco), e quindi talvolta mi ritrovo con la mente un po' confusa.
Lei pensa di avermi mai conosciuto? Ha mai partecipato a qualche raduno, si può sapere che vette possiede suo marito? (mi riferisco al chirurgo). Chiedo ancora scusa per questo mio post un pochino sconclusionato, ma sa, ho appena visto Yellogirl e le cattive compagnie mi traviano. Nel caso mi rispondesse in modo negativo, potrei invitarla il 1 di agosto ad un pranzo in compagnia di tutti i miei amici pazzi?
Suo umilissimo servitore.
P.S. Aspetto anche dagli altri due miei compagni di merende un aiuto per cercare di vedere in modo più chiaro.(ATTENZIONE LA BATTUTA SCONTATA RISPARMIATEVELA, E' TROPPO FACILE)

V-POWER
07-21-2004, 08:55 PM
Comincio a pensare che il prosecco abbia un effetto allucinogeno, non ci sto capendo più nulla. Chi è chi? Un uomo, una donna un trans o che altro! Ma secondo te Stefano e anche Oscar chi caxxo è?
Oh mi scuso per il linguaggio visto che in questa discussione compare anche una SIGNORA. Le chiedo umilmente scusa Signora Harley, ma sa, io sono il compagno di merende di quella santa donna di Yellogirl ed insieme ci togliamo ogni tanto qualche sfizio;(Buoni voi, mi riferisco esclusivamente al dio Bacco), e quindi talvolta mi ritrovo con la mente un po' confusa.
Lei pensa di avermi mai conosciuto? Ha mai partecipato a qualche raduno, si può sapere che vette possiede suo marito? (mi riferisco al chirurgo). Chiedo ancora scusa per questo mio post un pochino sconclusionato, ma sa, ho appena visto Yellogirl e le cattive compagnie mi traviano. Nel caso mi rispondesse in modo negativo, potrei invitarla il 1 di agosto ad un pranzo in compagnia di tutti i miei amici pazzi?
Suo umilissimo servitore.
P.S. Aspetto anche dagli altri due miei compagni di merende un aiuto per cercare di vedere in modo più chiaro.(ATTENZIONE LA BATTUTA SCONTATA RISPARMIATEVELA, E' TROPPO FACILE)

imported_n/a
07-21-2004, 09:25 PM
Caro Valter, ti credevo un Gentiluomo, perchè sbandieri in giro le NOSTRE COSE PRIVATE?????

Con affetto,simpatia,amo re e.............. prosecco!!!!

Marina

imported_n/a
07-21-2004, 09:25 PM
Caro Valter, ti credevo un Gentiluomo, perchè sbandieri in giro le NOSTRE COSE PRIVATE?????

Con affetto,simpatia,amo re e.............. prosecco!!!!

Marina

V-POWER
07-21-2004, 09:30 PM
Cara Marina, ti chiedo scusa, ma come mia abitudine a me piace essere chiaro e limpido come il migliore dei prosecchi!!
Ciao bella a presto.

V-POWER
07-21-2004, 09:30 PM
Cara Marina, ti chiedo scusa, ma come mia abitudine a me piace essere chiaro e limpido come il migliore dei prosecchi!!
Ciao bella a presto.

imported_n/a
07-21-2004, 09:34 PM
Di che annata sei?????? lo so che sei chiaro e limpido, se non fosse cosi' non
saresti mio amico e compagno di prosecco!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Baci, baci

Marina

imported_n/a
07-21-2004, 09:34 PM
Di che annata sei?????? lo so che sei chiaro e limpido, se non fosse cosi' non
saresti mio amico e compagno di prosecco!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Baci, baci

Marina

Vette84
07-22-2004, 10:23 AM
Mi state facendo venire sete!!!![:p]

Vette84
07-22-2004, 10:23 AM
Mi state facendo venire sete!!!![:p]

V-POWER
07-22-2004, 10:31 AM
Paolo è previsto un fine settimana con caldo torrido. Prepara il gargarozzo ad una fontana di bianco nettare ghiacciato.

V-POWER
07-22-2004, 10:31 AM
Paolo è previsto un fine settimana con caldo torrido. Prepara il gargarozzo ad una fontana di bianco nettare ghiacciato.

harley
07-22-2004, 12:56 PM
V-POWER, giuro che sto ridendo con le lacrime!
Purtroppo (per me) non ho partecipato a molti raduni, ma sono certa di non conoscerLA, il mio unico marito (il chirurgo) non possiede una vette, questa è una mia passione e lui mi asseconda quando può.
Detto questo auguro a LEI e alla SUA simpaticissima compagna di merende una buona e fresca bevuta

harley
07-22-2004, 12:56 PM
V-POWER, giuro che sto ridendo con le lacrime!
Purtroppo (per me) non ho partecipato a molti raduni, ma sono certa di non conoscerLA, il mio unico marito (il chirurgo) non possiede una vette, questa è una mia passione e lui mi asseconda quando può.
Detto questo auguro a LEI e alla SUA simpaticissima compagna di merende una buona e fresca bevuta

V-POWER
07-22-2004, 01:47 PM
Gentilissima SIGNORA, mi sembra di notare nel suo modo di scrivere una certa rassomiglianza con qualche altro mah, forse mi sbaglio, comunque il mio voleva essere semplicemente un tentativo di farla uscire allo scoperto, visto che Lei sa benissimo con chi sta parlando, con tanto di nome e cognome. Mentre io comune mortale posso solo immaginare chi ci sia dietro a STELLA LUNA!
Se la cosa non le crea qualche disturbo, Le spiacerebbe farci sapere a quali raduni è stata presente ed eventualmente se conosce di persona anche uno solo degli iscritti?
Comunque le ribadisco l'invito (naturalmente esteso anche a suo marito); il chirurgo per il 1 di agosto.
Nella speranza di poterLa conoscere di persona, le porgo ossequiosi saluti. Valter

V-POWER
07-22-2004, 01:47 PM
Gentilissima SIGNORA, mi sembra di notare nel suo modo di scrivere una certa rassomiglianza con qualche altro mah, forse mi sbaglio, comunque il mio voleva essere semplicemente un tentativo di farla uscire allo scoperto, visto che Lei sa benissimo con chi sta parlando, con tanto di nome e cognome. Mentre io comune mortale posso solo immaginare chi ci sia dietro a STELLA LUNA!
Se la cosa non le crea qualche disturbo, Le spiacerebbe farci sapere a quali raduni è stata presente ed eventualmente se conosce di persona anche uno solo degli iscritti?
Comunque le ribadisco l'invito (naturalmente esteso anche a suo marito); il chirurgo per il 1 di agosto.
Nella speranza di poterLa conoscere di persona, le porgo ossequiosi saluti. Valter