PDA

Visualizza Versione Completa : Passata



Mr_hd
07-13-2004, 01:43 PM
ore 7 del mattino, sveglia, lavaggio, vestizione, e via in quel della motorizzazione di como. Arrivo in anticipo, colazione, e poi in coda ad aspettare le 8.30. Apertura cancelli, e sotto coi collaudi, immatricolazioni e via discorrendo. Sono le 10.30 circa tocca me !! uhm... ma sta macchina dove ha il n° di telaio ?? ehm... qua sul cruscotto..... no non va bene, dev'essere ripunzonata si accomodi la avanti e aspetti. Sono le 11.30 e ancora niente. Alle 11.45 un tipo anche abbastanza incazzato, mi punzona la macchina ( incazzato perchè sono di milano e non di como e lui ste cose non vuole farle.... cazzo si sporca !!). Intanto l'ing. è andato via per motivi personali, e mi ha lasciato li come un allocco in attesa, dopo avermi detto del problema delle frecce che non sapeva se me l'avrebbe passata, perchè i bullet dell'HD sul parafango in ferro, non gli gustano. E' mezzogiorno e 1\2 ( di fuoco) ormai.... sono arrivato che faceva un freddo impensabile per questo periodo, e invece adesso si suda. Torna l'ing. riprende le carte, mi fa tutte le prove del caso.... luci frecce, retro, prova dei freni e.............. VIA !! la macchina è apposto !! Dall'inferno al paradiso, sola andata !!! yeah [8D]

andrea

Chiara
07-13-2004, 01:49 PM
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèè [8D]

xXPROTOSXx
07-13-2004, 02:18 PM
Ciao, sono curioso di sapere come hanno fatto la punzonatura, io ho visto molte c4 punzonate schifosamente, sembrava fatto un numero per volta e a mano, tanto che ho pure pensato a male... invece mi hanno detto che qui a Roma effettivamente le punzonano in questo modo... sulla tua come hanno fatto?

sapientedottore
07-13-2004, 02:21 PM
bene..bene...direi che possiamo festeggiare direttamente nella tua fornita cantina!!! così ci imbriachiamo tutti e posso ciularti l' hd da sotto il naso. Che ne pensi?
andrea

harley
07-13-2004, 04:18 PM
Complimenti anche da parte mia, possedi una Harley..? Complimenti al cubo, inclusi d'invidia :D

Mr_hd
07-13-2004, 04:22 PM
AHHAHAHAHAH andrea, sei sempre il solito marpione. A parte che probabilmente non arrivi neanche alle pedane della mia HD ( non è una battuta... non saresti il primo), poi ti sfido a fare + di 100 km senza fermarti. E va che con l' ML ne faccio parecchia di strada, quindi te posso seguì comodo comodo [:p]!

Protos, da queste parti si usano ancora i punzoni e il martello [|)] e il posto lo decidono loro. se poi cannano a punzonare, te li raccomando......... sai le cagate che scrivono.........

Beh he dire ?? Son troppo contento !!

andre

Mr_hd
07-13-2004, 04:24 PM
Si harley, se vai nel mio garage, e se ho fatto tutto giusto, dovrebbe anche vedersi :D

harley
07-13-2004, 05:21 PM
..se non hai spazio nel tuo garage, posso prestarti il mio, se mi fai girare con la Harley [xx(]

VETTERACING
07-13-2004, 05:37 PM
Andrea scriviti tutto che poi mi passi tutti i consigli x la vette 75.

A presto.

Alberto

convertible90
07-14-2004, 08:17 AM
bene, bene, bene...
Sono felice per te, dev'essere una bella emozione trepidare con la paura che salti fuori qualche cavillo e poi... v atutto bene!!
Ciaoooooooo
PS Qualche volta mi fai vedere il tuo stereooo (oppure posso dire discoteca con multischermi...)

Mr_hd
07-14-2004, 08:45 AM
beppe, la prossima volta che si esce con le vette sarò felice di mostrarti l'impiantino :)

Max
07-15-2004, 01:04 PM
..se io ero l'ingegnere non te la facevo passare[}:)]...

con affetto

MAX

Mr_hd
07-15-2004, 01:23 PM
eck....... me sembrava che mancasse 1 pistola all'appello......... . ahhahahahaha


andre