PDA

Visualizza Versione Completa : C4 con VPower & Company ?



Dax
07-11-2004, 04:15 PM
Ciao, volevo sapere da voi possessori di C4 se avevate mai provato a farle "drinkare" la Shell Vpower, oppure
le altre benzine con alti ottani. Tra l'altro dovrebbe pulire il circuito di iniezione...fosse solo anche per
quello varrebbe la pena, visti gli anni sul groppone...:)

Sulla mia ex Honda CRX la prima Vpower che uscì era davvero notevole ed io mi accorsi subito di una maggiore
risposta anche in estate con temperature che fanno perdere cavalli a qualsiasi macchina.

Sono poi rimasto deluso della Vpower, giungono voci che ormai la mischiano o peggio qualche benzinaio ti dia
quella "normale" per Vpower. Attualmente sto testando sulla mia smartina 2004 la IP PLUS,e va veramente benone
e costa meno della Vpower :D

Mi chiedevo poi questo motore con quanti Ottani lavora e si autoadatta a benzine con potere detonante maggiore
automaticamente.

-=(Dax)=-

Stroker
07-11-2004, 05:20 PM
Ti confermo che la Vpower ormai è poco diversa dalla benzina normale...... anche io ho ottimi risultati con la IP-Plus con il mio 427 con compressione 13:1
Resta da capire se la nuova Agip Blu abbia buone caratteristiche o meno... personalmente non la ho mai provata!

Ciao

Dax
07-11-2004, 10:28 PM
Conoscendo bene la mia macchina (che ora ho venduto) ma anche con la Smart mi sono subito reso conto che la V-power e'
una "V-Sola" (questo è solo la mia personale opinione),infatti nella pubblicità in tv dicono "Da oggi ancora piu' potente
con la nuova formula"....ehhhh !!! ahahhah. La IP PLUS va bene, ero curioso anche io di provare la AGIP BLU. E' strano
ma non hanno abbinato un nome aggressivo (Vpower,IP Plus) qui' è solo "blu". Un po' come per i computer, che anni fa era
tutto "XP", mouse XP, tostapane XP, poi venne "FX" e anche il tappetino del mouse era FX ...bha! Lavorando in questo campo
mi faccio davvero tante risate a volte coi clienti...vabbe' non andiamo OFFTOPIC :)

Ciao!
Dax



Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Ti confermo che la Vpower ormai è poco diversa dalla benzina normale...... anche io ho ottimi risultati con la IP-Plus con il mio 427 con compressione 13:1
Resta da capire se la nuova Agip Blu abbia buone caratteristiche o meno... personalmente non la ho mai provata!

Ciao

xXPROTOSXx
07-12-2004, 10:43 AM
Ciao, io uso normalmente la V power, mi trovo discretamente, una volta l'ho additivata con l'octan booster della NOS e mi è piaciuta, poi ho anche provato l'additivo della magigas e mi è piaciuto molto anche quello... è chiaro che se hai compressioni elevate queste cose servono, ma se hai motori poco compressi ti danno relativamente poco. Ora che mi dite della IP la proverò, mi dispiace solo per i punti della Shell (fino ad ora ho preso un sacco di premi e a fine mese mi arriva pure una Playstation 2)

Dax
07-13-2004, 08:25 AM
Ciao, però... se ti arrivano tutti questi premi,ne metti di benzina !

Si prova la IP Plus, credevo non fosse facile trovarla, invece la stanno distribuendo bene ovunque.
Mi chiedo se anche loro raccontino la favola che viene trasportata con cisterne nuove per non farla mischiare con la benzina "normale" in residuo... ed ovviamente i benzinai "lavino" i loro serbatoi prima di metterla ahahhaha [:o)]

-(*Dax*)-


Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

Ciao, io uso normalmente la V power, mi trovo discretamente, una volta l'ho additivata con l'octan booster della NOS e mi è piaciuta, poi ho anche provato l'additivo della magigas e mi è piaciuto molto anche quello... è chiaro che se hai compressioni elevate queste cose servono, ma se hai motori poco compressi ti danno relativamente poco. Ora che mi dite della IP la proverò, mi dispiace solo per i punti della Shell (fino ad ora ho preso un sacco di premi e a fine mese mi arriva pure una Playstation 2)

xXPROTOSXx
07-13-2004, 08:38 AM
Mi sono un pò sfogato di un anno e mezzo di fermo auto per un incidente (la classica topona imbranata che ti distrugge la macchina non rispettando uno stop!!!) e di altri 6 mesi per la rottura del cambio... che non era americano ma TETESCHEN BY ZF e che dopo averlo preso all'asta su e-bay mi hanno sonoramente ciulato perchè ha i cuscinetti arrivati!!! quindi dopo sti fatti ho cominciato a prenderla anche per andare....anche al cessen con conseguente consumo di carburante. Sono curioso della IP ora la proverò. se vi capita provate l'additivo magigas a me ha funzionato egregiamente.

By

Stroker
07-13-2004, 09:42 AM
Mi sono documentato sulla Agip Blu.... dichiarano 98 ottani ed ottime caratteristiche..... la proverò!

Ciao

Dax
07-13-2004, 11:09 AM
Fai bene allora, divertiti! Immagino sia la tua 2a auto, cosi' da usare nei weekend...

Bhe alla Topolona io avrei richiesto anche dei risarcimenti particolari :D:D:D
per la serie "Questa macchina mi dava delle soddisfazioni, ora e' ferma... ma adesso ci pensi te!" [8D]

PS:Sento parlare bene del Magicgas e delle loro benzine ad altissime prestazioni.



Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

Mi sono un pò sfogato di un anno e mezzo di fermo auto per un incidente (la classica topona imbranata che ti distrugge la macchina non rispettando uno stop!!!) e di altri 6 mesi per la rottura del cambio... che non era americano ma TETESCHEN BY ZF e che dopo averlo preso all'asta su e-bay mi hanno sonoramente ciulato perchè ha i cuscinetti arrivati!!! quindi dopo sti fatti ho cominciato a prenderla anche per andare....anche al cessen con conseguente consumo di carburante. Sono curioso della IP ora la proverò. se vi capita provate l'additivo magigas a me ha funzionato egregiamente.

By

xXPROTOSXx
07-13-2004, 01:03 PM
BHE, TALE TOPOLONA FU A SUO TEMPO AGGANCIATA E,,, ANZI VERAMENTE FU LEI CHE A GIUGNO MI DISSE CHE ERA DISPIACIUTA PER IL DANNO E CHE SE VOLEVO ANDARE QUALCHE DOMENICA AL MARE MI CI AVREBBE PORTATO LEI CON LA SUA MODESTISSIMA PUNTO.......... CHE DIRE IO ACCETTAI DI BUON GRADO E COMINCIO' UNA STORIA...... FINITA SUBITO DOPO POCHI GIORNI HEHEHEHE ALLORA ERO ININCASTRABILE E LIBERO UCCEL DI BOSCO HAHAHAHAHA

BY

PS SE MI SENTE QUALCUNO ORA MI RADIA... TEMPI PASSATI...

LA MAGIGAS E' UN PO' DIFFICILE TROVARLA, IO L'HO TROVATA A UNA SHELL DOPO VALLELUNGA, SULLA CASSIA BIS, ORA IL TIZIO MI HA DETTO CHE L'AVREBBE RIPRESA MA ANCORA NON GLIE LA PASSANO, SPERIAMO CHE RITORNI PRESTO ALTRIMENTI E' MEGLIO L'ADDITIVO DELLA NOS SOLO CHE E' UNA PIZZA FARSELO VENIRE DAGLI USA.

alain
07-13-2004, 01:19 PM
Vogliamo parlare di come farsi in casa una benzina piccante? Chi sa come fare??

Stroker
07-13-2004, 03:04 PM
Ci sono delle "formule-magiche" con ingredienti tipo alcool metilico..... nitrometano..... ed anche un goccetto di gasolio.... ma siamo sicuri che costerebbero meno delle benzine High performence che BARBAGRAZIA i ns. "abituali fornitori" ci stanno proponendo????

...meditate gente.... meditate!

ciao

alain
07-13-2004, 04:16 PM
e che ce ne frega che costa in più, cominciamo a vedere se e cosa si puo fare, poi uno decide da solo, io la benzina per il mio automodello a scoppio la pagavo quanto un litro di Mo Esce Antonio! hehehhe

poi io sapevo anche che nelle macchine diesel mettevano un po di diluente alla nitro, dicono che faccia da additivo magico!!!! ma non credo vada bene nei motori moderni!

Dax
07-13-2004, 10:50 PM
Il mio socio abita a Cesano vicino la Cassia Bis... io sono di Casalpalocco/Axa/Infernetto come zona, non so se conosci.
In effetti sta Magicgas non e' che sia cosi' facile da reperire...in tv l'altro gg (era domenica) in una emittente di
queste locali c'era una topolona che faceva la pubblicita' agli additivi Magicgas... ma vuoi vedere che e' la stessa del
tuo incindente?

Eheheheh.... stavolta invece di portarti al mare ti regala additivi gratis, che ne sai...? :D:D:D
Richiamala no? [8D] Oppure meglio dammi il cell che gli dico che mi ha graffiato la macchina in manovra e poi non si e'
degnata di lasciarmi un biglietto ...hiihihihih !!!

PS:Se una delle mie 2-3 fidanzate che ho legge questo forum sono morto [}:)]


Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

BHE, TALE TOPOLONA FU A SUO TEMPO AGGANCIATA E,,, ANZI VERAMENTE FU LEI CHE A GIUGNO MI DISSE CHE ERA DISPIACIUTA PER IL DANNO E CHE SE VOLEVO ANDARE QUALCHE DOMENICA AL MARE MI CI AVREBBE PORTATO LEI CON LA SUA MODESTISSIMA PUNTO.......... CHE DIRE IO ACCETTAI DI BUON GRADO E COMINCIO' UNA STORIA...... FINITA SUBITO DOPO POCHI GIORNI HEHEHEHE ALLORA ERO ININCASTRABILE E LIBERO UCCEL DI BOSCO HAHAHAHAHA

BY

PS SE MI SENTE QUALCUNO ORA MI RADIA... TEMPI PASSATI...

LA MAGIGAS E' UN PO' DIFFICILE TROVARLA, IO L'HO TROVATA A UNA SHELL DOPO VALLELUNGA, SULLA CASSIA BIS, ORA IL TIZIO MI HA DETTO CHE L'AVREBBE RIPRESA MA ANCORA NON GLIE LA PASSANO, SPERIAMO CHE RITORNI PRESTO ALTRIMENTI E' MEGLIO L'ADDITIVO DELLA NOS SOLO CHE E' UNA PIZZA FARSELO VENIRE DAGLI USA.

xXPROTOSXx
07-14-2004, 08:20 AM
HE NO ORA BASTA!!! Ho avuto la sfiga di passare le prime tre estati (da quando acquistai la vette) senza Vette, la prima per rifare il motore, la seconda per la tranvata da topa e la terza per il cambio... ora che sono riuscito a togliere il tetto qualche volta e me la vorrei godere un pò!!! Purtroppo la topona in questione qualche mese dopo andò in Inghilterra a lavorare e i contatti aimè furono persi. Se il tuo amico abita a Cesano può provare al distributore shell che si trova sulla cassia bis tra Monterosi e l'uscita di Vallelunga, ovviamente in direzione Roma, io ho lasciato il mio numero di telefono al gestore così quando arriva mi chiama....

Dax
07-14-2004, 06:36 PM
Ok grazie, domani glielo dico al mio socio.

Gli dico anche di mettersi d'accordo col benzinaio di sostituire il tuo cellulare col mio, previe 10 euro di mancia
ehehehhehe Skerzoooo :D:D:D !!!

PS:Se passi dalle mie parti avvertimi, cosi' ti offro un aperitivo e mi mostri la tua vette! [8D] Io la C4 da
vicino non l'ho ancora ammirata sigh!

Dax


Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

HE NO ORA BASTA!!! Ho avuto la sfiga di passare le prime tre estati (da quando acquistai la vette) senza Vette, la prima per rifare il motore, la seconda per la tranvata da topa e la terza per il cambio... ora che sono riuscito a togliere il tetto qualche volta e me la vorrei godere un pò!!! Purtroppo la topona in questione qualche mese dopo andò in Inghilterra a lavorare e i contatti aimè furono persi. Se il tuo amico abita a Cesano può provare al distributore shell che si trova sulla cassia bis tra Monterosi e l'uscita di Vallelunga, ovviamente in direzione Roma, io ho lasciato il mio numero di telefono al gestore così quando arriva mi chiama....