PDA

Visualizza Versione Completa : Avete comprato Cruisin'?



alain
07-08-2004, 04:50 PM
C'è l'articolo che ho scritto sulla bagnarol.....emmm la Corvette di Pierpaolo, in più ci hanno dedicato la copertina, ci sta pure quel cess....emmm quella bonazza di Chiara che ha fatto la valletta al cruisin rodeo con Varetto, ah.... comprate anche "Grace" in edicola, parlano di corvette, un servizio ben fatto, e indovinate di chi parlano anche? insomma andate in edicola che c'è da leggere anzi.... seguite il consiglio di Cruisin'...



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/200478164954_Abbonam NEW.jpg
63,92(censurato)KB

Chiara
07-08-2004, 04:57 PM
Ne'...strunzill..ces s' a chi? :(

Dax
07-08-2004, 07:30 PM
Ciao Alain,
Ho preso il numero 4 qualche gg fa', ho visto che e' bimestrale, quindi adesso
dovrebbe uscire ad Agosto? Fanno Agosto/Settembre? Di solito che gg
del mese esce?

Grazieee!

Davide


Citazione:Messaggio inserito da alain

C'è l'articolo che ho scritto sulla bagnarol.....emmm la Corvette di Pierpaolo, in più ci hanno dedicato la copertina, ci sta pure quel cess....emmm quella bonazza di Chiara che ha fatto la valletta al cruisin rodeo con Varetto, ah.... comprate anche "Grace" in edicola, parlano di corvette, un servizio ben fatto, e indovinate di chi parlano anche? insomma andate in edicola che c'è da leggere anzi.... seguite il consiglio di Cruisin'...



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/200478164954_Abbonam NEW.jpg
63,92(censurato)KB

alain
07-09-2004, 11:49 AM
Ragazzi siamo anche su Automobilismo D'Epoca, pagina 122!!!!! Insomma questo mese siamo gia su 3 riviste, non male, qualcuno ha letto di noi su altre testate???

Chiara
07-09-2004, 07:09 PM
MITICOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO [:0]

Stingray1973
07-10-2004, 06:04 PM
Ciao ragazzi,
Complimenti Alain bellissimo articolo.
Mi sono abbonato pure io a cruising e sono riuscito a recuperare anche gli arretrati che mi mancavano e a salutare il mitico Varetto.
Se lo trovo prenderò anche Grace, ma che rivista è non l'ho mai vista...?

Ciauz

3 corvo
07-10-2004, 06:08 PM
ciao Guido come stai??? mi ha fatto molto piacere conoscerti , sei molto simpatico , e gentile , ti ringrazio ancora per la bevuta che ci siamo fatti a Voghera e devo dirti che sei proprio un fulminato di corvette, si vede da come manifesti la tua gioia nel parlarne , ti si illuminano gli occhi e ti escono fuori dalle orbite eh eh eh eh eh ehe h e bhe d'altrapartecosa non c'è meglio di una splendida corvette ????????


alex1 www.oldamericars.com

Stingray1973
07-11-2004, 08:54 PM
Ciao carissimo Alex!!!!!!!
Anche a me ha fatto un sacco piacere incontrarti.
Anche tua nipotina (la corva che mi hai consigliato - sei suo zietto onorario) non vede l'ora di incontrarti. Al momento è sotto le premurose cure di un ottimo dottore, che le ha riscontrato qualche difetto oltre che alla frizione anche ai dischi posteriori e alle pastiglie e comunque gli interventi procedono bene.
Oggi mi è successa una cosa incredibile, ero in moto e stavo parlando fuori casa col vicino prima di fare un giretto e con la coda dell'occhio vedo passare di stricio una sagoma gialla sulla strada..... salgo velocemente in moto e la inseguo....
Era come supponevo il Chevrolet Apache che appariva sul primo numero di Cruising!!!!!!!!!!!! ! Lo inseguo e quando si ferma ne ho la conferma e conosco pure Alessandro uno dei propietari di questo bellissimo mezzo!!!
Ehhehehehe o il mondo è veramente piccolo o gli amanti di belle vetture americane stanno aumentando!!!

Salutoni a tutti

Guido