PDA

Visualizza Versione Completa : Volevo chiedere scusa....



Chiara
07-07-2004, 09:53 AM
Volevo chiedere scusa :( a tutte quelle persone che ho conosciuto domenica a Voghera, con le quali non ho potuto scambiare molte chiacchiere per via delle tante cose che dovevo fare.
Mi riferisco a Michele Giudici, a Stingray1973, a Hizack e a tutti quanti....spero che la prossima volta riusciamo a stare un po' piu' insieme.
Volevo anche dire che mi e' dispiaciuto moltissimo non poter stare un po' di piu' con Albertone ed Erika (due persone molto simpatiche e sincere)....per una serie di malintesi e di malorganizzazione, non abbiamo neanche mangiato insieme....e mi e' dispiaciuto molto, sopratutto considerando il fatto che ci avete ceduto il tavolo. Stesso discorso vale anche per Chevy C5 e sua figlia.
Vi chiedo con tutto il cuore scusa e mi auguro di rivedervi presto cosi' da poter chiacchierare in allegria [:I]

Michele
07-08-2004, 03:38 PM
NON C'È NULLA DI CUI TU TI DEBBA SCUSARE!!!!Capisco benissimo: avevate uno stand e le cosa da fare erano parecchie!!!!
Quindi... TRANQUILLA!!!...
Ci rifaremo!!!!
Ciao a tutti!

Stingray1973
07-12-2004, 01:08 AM
Dolcissima Chiara,
non c'è nulla di cui ti debba scusare, con tutte le cose che avevate da fare è ovvio che ci fosse poco tempo per conoscerci. Mi ha fatto molto piacere comunque incontarvi dal vivo e sicuramente in futuro ci potremmo conoscere meglio e in condizioni più "tranquille" :D

Ciauzzzzzzzzzz