PDA

Visualizza Versione Completa : saluti dal club OLDAMERICARS



3 corvo
07-06-2004, 04:11 PM
devo dire che incontrarsi è sempre più divertente ed entusiasmante,ho provato una forte emozione rivedere tutti quanti, quasi come se fossimo una grande famiglia , tutti con lo stesso ed unico pensiero gli U.S.A !!!!!!!!!!!e si, anche perchè dietro questo meraviglioso mondo , si nascondono i nostri desideri più belli, le nostre mitiche e inconfondibili MUSCLE CARS , CLASSIC CARS, CORVETTE ,LIMOUSINE ETC. insomma ragazzi vediamoci il più possibile,io direi anche in pieno inverno , anche perchè domenica si moriva de caldo, anche se devo dire che l'euforia di essere lì assieme a tutti voi , mi faceva dimenticare di esserci dentro!!un enorme saluto a te ALAIN , che sei stato in gamba a venire su dalla tua città , che devo ammettere è ben lontana (questo dimostra la tua grande voglia di fare e partecipare)un saluto a CHIARA come sempre carinissima e un grande saluto a TUTTO IL VOSTRO CORVETTEFORUM....
BRAVISSMI UN ABBRACCIO

ALEX1 & ROBYONE WWW.OLDAMERICARS.COM

imported_n/a
07-06-2004, 05:35 PM
SONO D'ACCORDO, SAGGIE PAROLE!!!!
UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI I COMPONENTI DELL'OLDAMERICARS

MARINA

3 corvo
07-06-2004, 05:54 PM
thanks MARINA auguri ancora per i tuoi splendidi 17 anni ...eh eh ehe he li porti propio bene eh eh eh eh grazie dell'abbraccio contraccambiamo CIAO MATTARELLA

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

Chiara
07-07-2004, 09:32 AM
Alex, anche a me ha fatto molto piacere rivedervi perche' siete delle persone molto simpatiche e socievoli. Volevo salutare Marita, la ragazza di Andrea che purtroppo non ricordo il nome e RobyKenoby's family. Ogni volta che vi vedo siete sempre cosi' gentili a affetuosi...siete un bel gruppo [:I]

3 corvo
07-07-2004, 11:16 AM
grazie mi fanno molto piacere i tuoi saluti e ringraziamenti .........ricontracca mbiamo tutto lo STAFF OLDAMERICARS
CIAO CHIARA

ALEX1 E ROBYONE

WWW.OLDAMERICARS.COM