PDA

Visualizza Versione Completa : E' stata un'odissea!!!!



alain
07-06-2004, 11:08 AM
Io e Chiara abbiamo avuto il premio come partecipanti che arrivavano da più lontano......ma.... secondo me dovevamo avere il premio come sfigati dell'anno!!!!! (ma non è che per caso qualcuno ci ha jettato contro?) Praticamente è stata l'apocalisse, all'andata la Corvette è andata in ebillizione poco dopo Roma.... fermi per un'oretta a raccimolare acqua nei bidoni della piazzola di sosta, poi fortunatamente un ragazzo (Cristian) e un camionista hanno parcheggiato proprio li e avevano un po di acqua, con vari fondi di bittiglia abbiamo raccimolato un po di prezioso liquido e siamo ripartiti.
Arrivati a 20km da Firenze si spezza una cinghia e siamo nuovamente in ebollizione, chiamo l'ACI, (carro-attrezzi n.1) ci facciamo portare a Incisa, li dormiamo e il giorno dopo Stroker ci porta un po di cinghie, ma niente da fare nessuna andava bene, allora ci mettiamo alla ricerca di un ricambista, troviamo la cinghia e la montiamo, si parte, andiamo a Pistoia a recuperare Barbara e il bellissimo Matteo, facciamo tutta la Domenica, veniamo premiati e ripartiamo..... arriviamo a Pistoia stanchi morti, dormiamo e alle 6.30 ci alziamo, colazione, ripartiamo, arriviamo poco dopo firenze a mezzo serbatoio la pompa non pesca e rimaniamo senza benzina, chiamo lACI (carro-attrezzi N.2) ci porta la benzina, come socio ACI e ASI anche questa volta me la cavo con una mancia, l'intervento è gratuito, ripartiamo ma ci fermiamo più volte, praticamente quasi ad ogno stazione, il sole allo zenit è terribile, proviamo di tutto cappottina alzata e abbassata, anche con i piedi fuori dal finestrino, ma niente si schiattava dal caldo, mo ho capito perche la chiamano l'autostrada del sole, michia è un inferno, arrivati a Caserta Nord (praticamente ad uno sputo da casa) durante un sorpasso si spegne la macchina, metto a folle riesco a sorpassare il tir perchè ero abbastanza lanciato e mi accosto sulla destra, il quadro non ha luci, nessun segno di vita, in un primo momento penso che si è interrotta la batteria, non avendo una batteria chiamo l'ACI, pensando: "mo la signorina dell'ACI mi manda a cagare") mossa a compassione mi mandano il carro-attrezzi n. 3 quasta volta devo pagare, in 24 ore mi sono sparato tutte le cartucce che ha un socio in un anno di abbonamento.... ok pagherò, arriva l'omino carichiamo la Corvette e andiamo a casa, il guasto è nel cruscotto, bisogna smontare tutto, non posso mettere in moto, quindi non posso alzare i finestrini, e quindi non posso parcheggiarla sotto casa devo metterla per forza nel box, da premettere che per scendere in garage c'è una rampa in discesa a 45 gardi quasi.... senza servofreno.... senza servosterzo.... ci guardiamo in faccia io mio fratello e un'amico.... "ci proviamo?" vai proviamoci io mi metto in macchina mi spingono giu per la discesa e per frenare la bestia devo premere sul freno con tutte le mie forze, per girare lo sterzo devo farmi aiutare da Rambo, come se non bastasse la macchina nella rampa ci va stretta quindi dovevamo pure fare le manovre, avreste dovuto vedere la faccia de mio fratelle e del mio amico a spingere in salita la Corvette a marcia in dietro, sudavano ed erano rossi, ho pensato che gli stava venendo un infarto, un caldo della madonna.... bestemmie con la pala.... alla fine la mettiamo nel box...... gli ho dato un bacetto sul cofano e gli ho detto GRAZIE.... minchia che avventura... ti adoro, mi hai fatto fare un culo come una capanna... però se non fosse stata un'avventura non mi sarei divertito!!!!

W le Vette.... in tutti i loro problemi di vecchiaia e in tutta la loro bellezza!!!!

Ciao amici alla prossima... ci saremo con o senza vette... con o senza bisarca... con o senza carro-attrezzi!!!

Chiara
07-06-2004, 11:31 AM
Eheheh...veramente questo raduno e' stato un'odissea...o meglio, non il raduno...ma il tragitto di andata e ritorno....
Pero'...e' stato tutto bellissimo, divertentissimo e comunque...nuovo.
Grazie corvettina bellina amorina mia....sei stata grande [:I]

sapientedottore
07-06-2004, 02:01 PM
io ti avevo avvisato che quel colore porta sfiga!!!! ....... 3 carri attrezzi non è male!!! però complimenti per lo spirito con cui l'hai presa....BRAVO!!!!
Andrea

alain
07-06-2004, 02:11 PM
E pensare che sono tornato da Legnano con la Corvette e andava come un treno, niente problemi, bah, ma non è che percaso mi hai jettato tu maledetto Dottoraccio, e tutto solo perche provi grande invidia per il colore della mia vette? hehehe sicuramente è piu bello di quel giallo canarino morto che hai sulla tua!!! TIÈ!!! ihhihihi

sapientedottore
07-07-2004, 12:29 AM
Giallo canarino? vuoi dire il colore di Titti? .......... ci penserò sù!!!! ci stà che per il prossimo raduno me la dipingo prugna così vi purgo tutti!!! ahahahaah
alla prossima volta
Andrea