PDA

Visualizza Versione Completa : Per chiara



Mr_hd
07-05-2004, 07:03 PM
ciao chiara, senti, credi si possa fare di mandare messaggi privati, quando vedi che c'è un utente on-line ??
Mi spiego meglio. entro nel forum, e vedo in basso che, ad esempio, ci sei te on-line. Se volessi parlare con te, non c'è una maniera di poterti mandare un messaggio istantaneo, magari che ti apre una finestra di dialogo ? diciamo tipo una specie di msn ecco.....


andrea

Chiara
07-05-2004, 07:06 PM
Ciao Andrea....puoi mandarmi messaggi privati sia sul sito...che nel forum.Ora te ne mando uno io cosi' vedi.
Purtroppo pero' non ti appare una nuova finestra che ti avvisa....devi essere tu che vai a vedere se ci sono nuovi messaggi privati [:I]

Chiara
07-05-2004, 07:07 PM
Per mandare un mex privato ad un utente online, devi cliccare sul suo nick, si apre il profilo dell'utente e da li'...clicchi su messaggio privato [:I]

Mr_hd
07-05-2004, 07:15 PM
si si ho visto, però sai, se non vado nella pagina, non so che mi sono arrivati messaggi. Non si riesce a fare qualcosa tipo il messenger di msn ?? clicco sul nick on-line e gli si apre na pagina col messaggio ?? Mi sembra sia + visibile così... però in ste cose, ci capisco poco [8)]