PDA

Visualizza Versione Completa : CRUISIN' THANKS



Gian Paolo
07-05-2004, 01:28 PM
A TITOLO PERSONALE, A NOME DELL'EDITORE DI CRUISIN' E DEL COWBOYS' GUEST RANCH, SI DESIDERA RINGRAZIARE TUTTI COLORO (nessuno escluso) CHE SONO INTERVENUTI AL 1° CRUISIN' RODEO, SVOLTOSI CON SUCCESSO DOMENICA 4 LUGLIO.
:D

Chiara
07-05-2004, 06:04 PM
Gianpaolo i complimenti vanno a te che sei riuscito a creare un qualcosa di veramente unico:D.
Il raduno secondo me e' stato un vero successo, sopratutto considerando il fatto che e' stato organizzato da una rivista uscita da pochissimo in commercio.
Mi ha fatto molto piacere conoscere le persone con le quali quotidianamente ho contatti via internet come Guido (stingray1973), come Hizack. Michele ed anche Alberto del Crazyvanclub. Devo complimentarmi con tutti i club, l'OLDAMERICARS, il V8, il CRAZIVANCLUB,il CORVETTE CLUB ITALIA.....il PTCRUISER e l'AMERICANWHEELSCLUB e tutte le persone che con grandissimo entusiasmo hanno contribuito alla magnifica riuscita dell'evento.
Sono stata felice di aiutare Gianpaolo con la distribuzione dei biglietti per votare e con la premiazione...eh eh eh[8)], mi sono un po' imbarazzata, ma e' stato divertente.
Insomma.....e' stata una bellissima occasione per divertirsi con i vecchi ed i nuovi amici:).
L'anno prossimo sicuramente sara' ancora piu' bello.
Gianpaolo, quando hai tempo, mi manderesti le foto fatte?
Stesso discorso per tutti, se avete delle foto del Cruisin Rodeo, potete mandarmele all'indirizzo business@corvetteita lia.it cosi' le publico?
[:I]Grazie 1000

3 corvo
07-05-2004, 06:34 PM
Ciao Chiara , condivido con te la giornata di ieri è stata molto emozionante e divertente , ma soprattutto meraviglioso, rivedere gli amici che ogni giorno, sulle righe di questo forum ed altri, scrivono migliaia di post; e qui al CRUISIN RODEO ci siamo finalmente rivisti con grande gioia.......
Complimenti a te Gianpaolo hai compiuto un RADUNO degno della tua esperienza nel settore automobilistico e giornalistico , complimenti di cuore , mi dispiace solo di non averti salutato alla fine , purtroppo nella confusione ci siamo persi un pò tutti.Vorrei ringraziare Moreno, che ho conosciuto personalmente e che è una persona in gamba e soprattutto molto disponibile :un grandissimo saluto...........

p.s. PER CHIARA: SE VUOI VEDERE UN PO DI FOTO TUE PERSONALI DURANTE LA PREMIAZIONE DELLA PLYMOUTH DI RAFFAELE , COME DI CONSUETO INOLTRATI NELLA SEZIONE RADUNI E LI TROVERAI IL TUTTO ..........


CIAO RAGAZZI E ANDIAMO AVANTI A TUTTA VELOCITà WRRRRRRRRRRRRRROOOM

ALEX1 & ROBYONE DA OLDAMERICARS

Chiara
07-05-2004, 07:23 PM
Ehehhe Alex.....il tuo sito e' il primo che vado a visitare dopo i raduni perche' li' e' sicuro che trovo subito le foto...siete grandi [8D]

Gian Paolo
07-06-2004, 10:21 AM
...I complimenti ricevuti dagli appassionati sono sempre i migliori e i più graditi.
Purtroppo devo chiedere scusa alle persone le quali non ho potuto dare "retta" più di tanto e che non sono riuscito a salutare alla fine dell'evento, ma sono stato preso dal vortice dell'organizzazione. Sorry!
Da oggi la mia faccia e il mio fisico incomincia a tornare nei livelli di norma (per quanto sia possibile...). Domenica sono arrivato alle premiazioni con pochi brandelli di forze e cervello (sempre per quanto sia possibile...).
Grazie ancora.
Adesso torno a completare il N°5 di Cruisin'. Bisogna mettersi sotto! Sembra ci sia in arrivo aria di concorrenza in edicola...

No fear and no spring, but only push!

alain
07-06-2004, 11:29 AM
Allora.... prima di tutto voglio fare i complimenti a Cruisin' (quindi Varetto e Moreno) sono loro ad aver creato la rivista, sono loro ad aver creato l'evento, evento andato bene a mio avviso, anche se qualcosa non è andata benissimo il contesto generale io direi che è stato più che soddisfacente, anzi, invito tutti a riflettere e a segnalare a Varetto le cose che andrebbero modificate, diamo la possibilità a questi coraggiosi di fare sempre meglio, le nostre valutazioni o critiche (conoscendoli) saranno bene accette, sono ragazzi intelligenti e sarebbero contenti di sentire il vostro parere, mi raccomando siate obbiettivi e costruttivi, sono sicuro che al prossimo Cruisin Rodeo le cose andranno meglio, e ad ogni edizione sarà sempre meglio, la rivista è cambiata e stà diventando sempre più bella, quindi non hanno deluso le nostre aspettative con il bimestrale non vedo perchè debbano farlo con gli eventi! DIAMO FIDUCIA, diamo una mano!!!

Per Varetto poi ho da spendere due parole sulla presunta concorrenza di cui si vocifera. Io oggi ho capito una cosa, che la concorrenza stressa un po chi la deve fare, però indiscutibilmente va a vantaggio di che deve usufruire del servizio offerto dai concorrenti, mi spiego meglio, se io ho l'unico ristorante della zona posso fare un po quello che mi pare, e i miei clienti devono accontentarsi di quello che gli offro, io non faccio fatica a farli sedere a tavola e loro si magnano quello che c'è in cucina! Ma..... se apre un'altro ristorante al marciapiede di fronte... allora comincia il bello... io dovrò sforzarmi un po in più, il mio dirimpettaio anche (dicesi concorrenza) e chi ne avrà vantaggio? I clienti naturalmente, perchè i due ristoranti faranno la lotta a chi cucina meglio... chiaro il concetto? Quindi i lettori di Cruisin possono stare tranquilli, che se pure venisse un concorrente Cruisin potrà solo migliorare, spinto da spirito di concorrenza, vuol dire che oltre all'abbonamento a Cruisin' ci facciamo pure quello della nuova rivista, in altri paesi esistono tante riviste dello stesso settore, non ci vedo nulla distrano, anzi, più ce ne sono più leggiamo, più giornali più cultura. Stesso concetto vale per il Club, se di quella determinata categoria o marca o modello non esistesse un minimo di competizione (anche amichevole) non ci sarebbe divertimento, devono esserci club searati, eventi diversi, qualche volta devono pure accavallarsi (è naturale le domeniche sono poche e gli eventi sono tanti) mettendo il partecipante difronte ad una decisione DRASTICA.... TUTTO A VANTAGGIO dei partecipanti, gli eventi devono essere validi, perche hanno la concorrenza di un evento da un'altra parte nello stesso giorno, questo spinge gli organizzatori a fare sempre meglio, e quegli eventi organizzati alla bene e meglio devono patire la concorrenza e desistere, solo una sana, benevola, intelligente concorrenza darà i frutti che aspettiamo, naturalmente questa mia pesonalissima teoria non è applicabile a tutto, però funziona così!!! Noi della Scuderia siamo stati felicissimi di aver partecipato all'evento, lo faremo ancora e naturalmente faremo DI TUTTO per far divertire i nostri sostenitori le prossime volte, perché? Perché esiste una sorta di amichevole concorrenza, una sorta di "beviamoci una birra insieme ma......" Chiaro? Forse così si puo fare meglio, almeno noi della Scuderia CI ci sentiamo esortati a fare sempre meglio!

Michele
07-06-2004, 12:44 PM
NON POSSO FARE ALTRO CHE AGGIUNGERMI AL CORO DEI COMPLIMENTI!!!!
BRAVO CRUISIN!!!Sul nostro sito, (www.geocities.com/motorcity/2606)nella rubrica "gite ed eventi" ci sono un paio di foto scattate a Voghera, con i "protagonosti"....

Chiara
07-06-2004, 01:17 PM
Ciao Michele, sto provando a vedere le foto sul tuo sito, ma mi risulta sempre errore :(

Michele
07-06-2004, 02:04 PM
Ciao Chiara!
Ho letto delle disavventure del viaggio.....
Niente di grave, solamente un'emozione in più!!!
Ora dovrebbe funzionare il sito....
A presto!

Chiara
07-06-2004, 02:06 PM
Uaaa...Michele, sono troppo belle.....grazieeee [:I]

Michele
07-06-2004, 02:23 PM
DOVERE!!!

Chiara
07-06-2004, 02:27 PM
Me le puoi mandare per posta all'indirizzo business@corvetteita lia.it?
Grazieeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee [:I]