PDA

Visualizza Versione Completa : Dove Comprare?



diehard
07-03-2004, 01:29 AM
Ciao a tutti,sono Ermanno, per ora non ancora proprietario di una vette...Sono un appassionato di macchine come dire non "comuni" rimasto affascinato dalla c6, veramente splendida,solo che non ho la minima idea sul dove andare,da che concessionario o importatore.Di personaggi loschi nel giro delle auto importate ne ho conosciuti fin troppi,la fregatura è sempre dietro l'angolo purtroppo. Se volete potete rispondere in e-mail, onde evitare pubblicità alle concessionarie ecc.
vi ringrazio fin da ora per la disponibilità.
[:260]

hgtv
07-03-2004, 12:19 PM
Di che zona 6?

diehard
07-03-2004, 09:51 PM
Brescia

hgtv
07-04-2004, 06:47 PM
La fregatura è sempre dietro l'angolo, è vero, e pure io ne ho fatto esperienza!!!:(

Per una macchina di quel tipo posso consigliarti di seguire i canali ufficiali, per cui:

http://www.chevroleteurope. com/corvette/italian/it_xx_index.htm

Trovi tutti i concessionari Chevrolet...
Comincia da qui e poi in caso si vede se c'è dell'altro!!

Buona ricerca!

chevyseller1
07-06-2004, 10:24 PM
NON SO' PERCHE' MA UN AMICO MI HA CONSIGLIATO UN CERTO MIRETTI MONETTI A NO! MANETTI DELLA LAMBROCAR DI UN PAESE VICINO A MILANO ASPETTA........ AH SI!!! COLOGNO MONZESE IL N° DI TEL.DOVREBBE ESSERE 02/27304318.
PROVARE X CREDERE!!!
CIAO
MAURO............... ........MANETTI

sapientedottore
07-06-2004, 10:55 PM
ANCHE A ME ..MI HANNO PARLATO BENE DI TALE MORETTI (NON QUELLO DELLA BIRRA CHE è UN UBRIACONE, NE QUELLO DEI FILM CHE è COMUNISTA) MA QUELLO CHE SI CHIAMA MURO E VENDE LE CORVETTE ...IL SELLER... LE PROPI UN BRAVO FIè!!!!!
ANDREA

alain
07-07-2004, 09:08 AM
MAURO MANETTIIIIIIIIIIII.. ..... alla lavagna!!!

diehard
07-08-2004, 11:10 PM
Pensate che alla fine, dopo aver guardato il sito della chevrolet avevo deciso di andare proprio a quello di Cologno Monzese,uno di questi giorni andrò a trovarlo e vi faccio sapere...Grazie per l'aiuto

dedalus
12-20-2004, 10:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da chevyseller1

NON SO' PERCHE' MA UN AMICO MI HA CONSIGLIATO UN CERTO MIRETTI MONETTI A NO! MANETTI DELLA LAMBROCAR DI UN PAESE VICINO A MILANO ASPETTA........ AH SI!!! COLOGNO MONZESE IL N° DI TEL.DOVREBBE ESSERE 02/27304318.
PROVARE X CREDERE!!!
CIAO
MAURO............... ........MANETTI

dedalus
12-20-2004, 10:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da chevyseller1

NON SO' PERCHE' MA UN AMICO MI HA CONSIGLIATO UN CERTO MIRETTI MONETTI A NO! MANETTI DELLA LAMBROCAR DI UN PAESE VICINO A MILANO ASPETTA........ AH SI!!! COLOGNO MONZESE IL N° DI TEL.DOVREBBE ESSERE 02/27304318.
PROVARE X CREDERE!!!
CIAO
MAURO............... ........MANETTI

dedalus
12-20-2004, 10:53 PM
non si chiama manetti: si chiama PUGNETTI!!!!!!!! E LAVORA IN ZONA MONUMENTALE.

dedalus
12-20-2004, 10:53 PM
non si chiama manetti: si chiama PUGNETTI!!!!!!!! E LAVORA IN ZONA MONUMENTALE.

dedalus
01-23-2005, 10:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da chevyseller1

NON SO' PERCHE' MA UN AMICO MI HA CONSIGLIATO UN CERTO MIRETTI MONETTI A NO! MANETTI DELLA LAMBROCAR DI UN PAESE VICINO A MILANO ASPETTA........ AH SI!!! COLOGNO MONZESE IL N° DI TEL.DOVREBBE ESSERE 02/27304318.
PROVARE X CREDERE!!!
CIAO
MAURO............... ........MANETTI

dedalus
01-23-2005, 10:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da chevyseller1

NON SO' PERCHE' MA UN AMICO MI HA CONSIGLIATO UN CERTO MIRETTI MONETTI A NO! MANETTI DELLA LAMBROCAR DI UN PAESE VICINO A MILANO ASPETTA........ AH SI!!! COLOGNO MONZESE IL N° DI TEL.DOVREBBE ESSERE 02/27304318.
PROVARE X CREDERE!!!
CIAO
MAURO............... ........MANETTI

dedalus
01-23-2005, 10:23 PM
io ho già avuto a che fare con pugnetti/moretti: gli ho chiesto una caddillac e mi ha rifilato un tir scania di seconda mano...... diffidate gente

dedalus
01-23-2005, 10:23 PM
io ho già avuto a che fare con pugnetti/moretti: gli ho chiesto una caddillac e mi ha rifilato un tir scania di seconda mano...... diffidate gente

Emi
01-23-2005, 11:25 PM
dedalus spiegaci bene cosa ti è successo,sai qui si è liberi di esprimere qualiasi giudizio ma se si è chiari nel descrivere le nostre varie disavventure o felici conoscenze è meglio per tutti.

Ciaoo[8D][8D]

Emi
01-23-2005, 11:25 PM
dedalus spiegaci bene cosa ti è successo,sai qui si è liberi di esprimere qualiasi giudizio ma se si è chiari nel descrivere le nostre varie disavventure o felici conoscenze è meglio per tutti.

Ciaoo[8D][8D]

Stroker
01-23-2005, 11:33 PM
Scusatemi ragazzi... ma devo intervenire.
Non è serio parlare male di una persona assente (a meno che voi non stiate scherzando....) chiamandola per nome e cognome sopratutto se per farlo non avete la serietà di esporre il vostro di nome e di cognome!
Si potrebbe configurare un conflitto di interesse oppure un tornaconto personale nel denigrare questa persona (chiunque essa sia, ovvio).
Pregherei pertanto, chiunque avesse tenuto questo comportamento, di scrivere lo spirito delle sue affermazioni.
Quanto sopra dovrà essere fatto entro 3 giorni, altrimenti ci vedremo costretti ad archiviare i post.
I post non verranno CANCELLATI ma ARCHIVIATI e rimarranno quindi disponibili per eventuali verifiche.
In particolare mi riferisco ad i post scritti da DEDALUS che sembra aver riportato in evidenza la discussione senza evidente motivo salvo il denigrare la persona in oggetto.
Mi preme sottolineare che questo avvertimenti NON è dettato da particolare tutela nei confronti del signor Mauro Manetti, ma dalla ferma volontà di mantenere serio e corretto il tenore delle discussioni nel Forum.

Grazie
Pier Paolo Lucaroni
alias Stroker

Stroker
01-23-2005, 11:33 PM
Scusatemi ragazzi... ma devo intervenire.
Non è serio parlare male di una persona assente (a meno che voi non stiate scherzando....) chiamandola per nome e cognome sopratutto se per farlo non avete la serietà di esporre il vostro di nome e di cognome!
Si potrebbe configurare un conflitto di interesse oppure un tornaconto personale nel denigrare questa persona (chiunque essa sia, ovvio).
Pregherei pertanto, chiunque avesse tenuto questo comportamento, di scrivere lo spirito delle sue affermazioni.
Quanto sopra dovrà essere fatto entro 3 giorni, altrimenti ci vedremo costretti ad archiviare i post.
I post non verranno CANCELLATI ma ARCHIVIATI e rimarranno quindi disponibili per eventuali verifiche.
In particolare mi riferisco ad i post scritti da DEDALUS che sembra aver riportato in evidenza la discussione senza evidente motivo salvo il denigrare la persona in oggetto.
Mi preme sottolineare che questo avvertimenti NON è dettato da particolare tutela nei confronti del signor Mauro Manetti, ma dalla ferma volontà di mantenere serio e corretto il tenore delle discussioni nel Forum.

Grazie
Pier Paolo Lucaroni
alias Stroker

Stingray1973
01-24-2005, 09:15 PM
Sinceramente spero che Dedalus stia solo scherzando...
anche se evidentemente non sa che quando si scherza quantomeno si inserisce qualche smileys alla fine dello scherzo.
Questo è per fare capire a tutti che si scherza, per evitare fraintendimenti, in quanto il forum è frequentato anche da gente nuova, che ovviamente non può ancora conoscere degli elementi "storici" quali il Manetti.
Personalmente trovo Mauro Manetti una persona gentile, disponibile e seria, sempre pronta a dare un consiglio a corvettisti in difficoltà.

Stingray1973
01-24-2005, 09:15 PM
Sinceramente spero che Dedalus stia solo scherzando...
anche se evidentemente non sa che quando si scherza quantomeno si inserisce qualche smileys alla fine dello scherzo.
Questo è per fare capire a tutti che si scherza, per evitare fraintendimenti, in quanto il forum è frequentato anche da gente nuova, che ovviamente non può ancora conoscere degli elementi "storici" quali il Manetti.
Personalmente trovo Mauro Manetti una persona gentile, disponibile e seria, sempre pronta a dare un consiglio a corvettisti in difficoltà.

Stroker
01-24-2005, 10:45 PM
Mancano 2 giorni!

Stroker
01-24-2005, 10:45 PM
Mancano 2 giorni!

Emi
01-24-2005, 11:58 PM
Dai ragazzi siate chiari,non è bello dover togliere delle discussioni,però se dedalus non chiarisce non c'è alternativa.
Si può criticare,basta prendersi le proprie responsabilità dicendo chi siete e spiegere nei particolari l'accaduto.

Emi
01-24-2005, 11:58 PM
Dai ragazzi siate chiari,non è bello dover togliere delle discussioni,però se dedalus non chiarisce non c'è alternativa.
Si può criticare,basta prendersi le proprie responsabilità dicendo chi siete e spiegere nei particolari l'accaduto.

dedalus
01-25-2005, 12:23 PM
leggo solo ora i messaggi e rimango esterrefatto.......

è logico che scherzo........:):): ):):):)(così va bene?)!!!!!!!!!!!!!! !

comunque: conosco manetti da più di dieci anni: è il miglior venditore
che il mercato può offrire: attento, capace, onesto, fidato,
chiaro e premuroso verso tutti i clienti.... del resto chiunque
può immaginare che chi tratta un tal genere di autoveicoli debba avere un qualcosa
in più del solito venditore. manetti ha moooolto di più, ve
lo assicuro.

ciò che lascia perplessi è che qualcuno possa arrivare a credere che
uno ordina una chevy, e gli viene consegnato un tir.........

il mondo è veramente strano!!!!!!

dedalus
01-25-2005, 12:23 PM
leggo solo ora i messaggi e rimango esterrefatto.......

è logico che scherzo........:):): ):):):)(così va bene?)!!!!!!!!!!!!!! !

comunque: conosco manetti da più di dieci anni: è il miglior venditore
che il mercato può offrire: attento, capace, onesto, fidato,
chiaro e premuroso verso tutti i clienti.... del resto chiunque
può immaginare che chi tratta un tal genere di autoveicoli debba avere un qualcosa
in più del solito venditore. manetti ha moooolto di più, ve
lo assicuro.

ciò che lascia perplessi è che qualcuno possa arrivare a credere che
uno ordina una chevy, e gli viene consegnato un tir.........

il mondo è veramente strano!!!!!!

Ste
01-25-2005, 12:31 PM
Tutto risolto;););)

Non devi biasimare quello che i moderatori ti hanno scritto...
In effetti dalle tue parole sembrava che non stessi scherzando...

In effetti io che non conosco ste sig. manetti ho frainteso le tue parole..
Poi la parola TIR è puo' essere usata in termine mataforico;);)

Ste
01-25-2005, 12:31 PM
Tutto risolto;););)

Non devi biasimare quello che i moderatori ti hanno scritto...
In effetti dalle tue parole sembrava che non stessi scherzando...

In effetti io che non conosco ste sig. manetti ho frainteso le tue parole..
Poi la parola TIR è puo' essere usata in termine mataforico;);)

Stroker
01-25-2005, 11:37 PM
OK Dedalus..... sonno molto felice che tu abbia potuto chiarire tutto!
Spero che tu ti renda conto che nessuno di noi sa che tu conosci Mauro da 10 anni.... che nessuno di noi poteva sapere chi tu fossi... e che nessuno di noi (non conoscendoti) poteva a priori decidere se tu scherzassi o meno.

Personalmente non ho mai pensato credibile il fatto del TIR.... ma proprio per questo motivo poteva sembrare una cosa "offensiva".... non credi?

In fine.... sono convinto che se non avessi scritto la richiesta di "chiarificazione" ogniuno si sarebbe fatto una cattiva idea di Dedalus.

Comunque, come dice il saggio, tutto è bene ciò che finisce bene!

Ciao

Stroker
01-25-2005, 11:37 PM
OK Dedalus..... sonno molto felice che tu abbia potuto chiarire tutto!
Spero che tu ti renda conto che nessuno di noi sa che tu conosci Mauro da 10 anni.... che nessuno di noi poteva sapere chi tu fossi... e che nessuno di noi (non conoscendoti) poteva a priori decidere se tu scherzassi o meno.

Personalmente non ho mai pensato credibile il fatto del TIR.... ma proprio per questo motivo poteva sembrare una cosa "offensiva".... non credi?

In fine.... sono convinto che se non avessi scritto la richiesta di "chiarificazione" ogniuno si sarebbe fatto una cattiva idea di Dedalus.

Comunque, come dice il saggio, tutto è bene ciò che finisce bene!

Ciao