PDA

Visualizza Versione Completa : carovana per domenica



Max
06-29-2004, 02:05 PM
ciao ragazzi..

per tutti quelli delle zone Milano,Como,Varese,B ergamo..
diamoci appuntamento domenica mattina da qualche parte cosi' andiamo insieme a Voghera..e facciamo un bel gruppone in autostrada,che e' sempre un bel vedersi..[8D]

mr_HD..se tu vieni da solo e' meglio...AHAHAHAHAHA :D:D

saluti

MAX

alain
06-29-2004, 02:34 PM
Max..... ragazzi mi raccomando, la t-shirt del club, cerchiamo di are almeno lontanamente l'impressione di essere un club........hahahaah ah TUTTI CON LA T_SHIRT!!!! Dai che al raduno vedrete i prototipi della nuova camicia, altro che t-shirt!!!

Mr_hd
06-29-2004, 03:40 PM
lo so che se vengo da solo è meglio, mica me lo devi dire te.... d'altra parte, sennò vi farei fare brutta figura con le vostre scatoline di vetroresina...... la tua poi che è da gaypride lasciamo stare.............. [8D]
hihihihihihi

Mr HD

alain
06-29-2004, 04:00 PM
Ma non vieni in corvette?

robyvette
06-29-2004, 06:22 PM
FACCIAMO AL CASELLO DELLA MI-GE, NEL PARCHEGGIO CHE C'E' SUBITO DOPO A DESTRA ????
PER LE 9,30-9,45?????
CIAO
ROBERTO

ZaoC5
06-29-2004, 07:08 PM
Se lo trovo al 1° colpo mi unisco con voi, altrimenti ci vediamo al raduno.
Ciao Claudio

BlackTower
06-29-2004, 09:03 PM
ciao max,
ti ho lasciato anche un sms.fammi sapere dove pensi di incontrarci.
quello suggerito da robyvette é perfetto.
ciao
chevyc5

sapientedottore
06-30-2004, 08:54 AM
ola Max, certo che ci saremo!!!! lasciami il tempo di interpellare tutta la banda della zona e ti facciamo sapere, il posto e l'ora proposta da quel fetecchione di Roby mi sembra però l'ideale. Ci sentiamo al cellulo e poi postiamo il tutto.
ciao e lustra bene il "bordello di Bucarest"
Andrea

Mr_hd
06-30-2004, 11:36 AM
Alain, certo che vengo in corvette !!!! heheheheheh però lo sapete che la mia è la più bella [8D]. Bon anche a me starebbe bene la proposta di roby. Ci aggiorniamo al + presto.

andrea

Ps. il bordello è di budapest....... non di bucarest !!!! e già che ci sei max, lucida anche i lustrini va...... [xx(]

Max
06-30-2004, 01:34 PM
AHAHAHA..CHE BANDA DI SIMPATICONI...[}:)]

allora possiamo considerare come punto di ritrovo ufficiale il posto proposto da Roby ("CASELLO DELLA MI-GE, NEL PARCHEGGIO CHE C'E' SUBITO DOPO A DESTRA per le 9.30-9.45)..

non mi dispiacerebbe pero' trovare qualcuno anche prima..
il mio tragitto sara' questo:
-superstrada milano-meda fino a Cormano
-autostrada A4 fino alla barriera "Milano Ghisolfa"
-tangenziale ovest fino all'allaccio con la A7
-A7 Milano Genova..

di sicuro il sapiente,mister hd,e tanti altri potranno aggiungersi in uno di questi tragitti precedenti...fatemi sapere chi e' di strada che ci organizziamo per il ritrovo..

paolo,scusa ma ieri non ho potuto richiamarti..cmq credo tu scenda dalla est,in caso contrario ci si puo' incontrare in un punto tra quelli che ho segnato..

saluti

MAX

ps..tengo a precisare che "il bordello di budapest" e' stato ribattezzato come "Betty"..(non vi spiego il perche',e' una storia lunga e noiosa..)pero' "Betty-bordello di budapest" non suona poi cosi male...:D

alain
06-30-2004, 02:06 PM
Nou saliamo dal sud, con Lorenzo Stroker etc.etc, quindi ci vediamo li!

Mr_hd
06-30-2004, 03:23 PM
Che figata, mi viene in mente quando al primo raduno di sturgis, gli hell's provenienti da tutta america, si ritrovarono prima a gruppi a seconda della provenienza, e poi tutti insieme in una cittadina qualche km prima di sturgis, per fare un'antrata della madonna. Sarebbe bella cosa fare così anche noi [8D].

andrea

sapientedottore
07-02-2004, 10:58 AM
allora.. domenica mattina Max e io ci troviamo alle ore 9 nell'autogrill sulla milano -laghi direzione milano subito dopo il congiungimento della como -milano, poi ci ricongiungiamo con tutti gli altri alle ore 9,30 dopo il casello della milano- Genova come proposto dal fetecchione Robyvette.
Ciao a tutti ed a Domenica

Mr_hd
07-02-2004, 01:43 PM
P.S. per chi non è della zona come me................ l'autogrill che dice andrea, è quello di lainate .........

suvvia un po' di informazioni precise !!

andrea

Max
07-02-2004, 01:49 PM
beh..se non mi sbaglio l'autogrill per l'esattezza e' dopo l'uscita di lainate (direzione milano) e indicato come "villoresi ovest"..

..se sto dicendo una fesseria correggetemi,anche perche' io domenica vado proprio li...:)

ciao ciao

MAX

Mr_hd
07-02-2004, 02:05 PM
si si è quello è quello, io ho detto lainate per questione di comodità e di conoscenza.

al massimo te fai il raduno da solo li all'autogrill HAHAHAHHAHAHAHA

Mr_hd