PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente mi è arrivata !



Stingray1973
06-24-2004, 10:46 PM
Cari amici,
finalmente oggi sono riuscito ad andare a ritirare la mia bimba.
Ha 32 anni e curve mozzafiato, perfette pulite con un leggerissimo velo di trucco molto elegante. Ha una voce potente e molto intonata,
sentirla cantare fa tremare il cuore... E' bella e sinuosa e quando di scatto apre i suoi occhioni la si può ammirare in tutta la sua bellezza......
Non sto parlando di una bella ragazza, ma della Sting Ray del '72
che da tanto aspettavo!!! :D
Finalmente oggi l'ho ritirata e ne sono contentissimo. Ha qualche leggero difetto da sistemare ma pare nulla di grave.
Un sentito ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato a sceglierla in particolare ad Alex. Spero di poterVi incontrare tutti.

Salutoni a tutti

Vette84
06-25-2004, 12:40 AM
temo che ora ti toccherà cambiare nick!!!!!!!!!!!!!!!! !!;)

GODITI LA TUA BIMBA!!!!!!!!!!!!:D: D:D

Chiara
06-25-2004, 08:27 AM
Uaaaaaaa...Guidoooo augurissimiiiii:D... .finalmente l'hai trovata la tua bimba...e ...per la verita'...ci hai messo pochissimo tempo. Riuscirai a venire al Cruisin Rodeo con la vette ? Spero di si.....in ogni caso, ci devi venire per forza con o senza vette...cosi' ci conosciamo [:I]

alain
06-25-2004, 12:10 PM
Ahhhhhhhhhh finalmente AUGURIIIIIIIIIIIIIII III!!!!!!!!!!!!!!! Adesso devi mettere le foto di te con lei!!!

convertible90
06-25-2004, 01:53 PM
complimenti!!![:0]

Stingray1973
06-28-2004, 02:11 PM
Ciao raga,
grazie mille a tutti :D

Chiara: con la vette credo proprio che nn riuscirò a venire in quanto per andare così "lontano" devo assolutamente prima sistemare devio frecce e frizione. Comunque se riesco verrò più che volontieri
col catafalco da lavoro.

Vette84: il nick non lo cambierò perchè anche se la vette è del '72 io sono del '73 :D Anzi a dire il vero verificando il VIN la vette pare essere stata prodotta verso ottobre del '71 ...

Salutoni a tutti

Chiara
06-28-2004, 02:39 PM
Sisisisii...dai daiii..vieniii, cosi' ci conosciamo [:I]