PDA

Visualizza Versione Completa : Ma vi sembra possibile che...



convertible90
06-24-2004, 09:08 AM
...ordinando da Summit un set di Hokker Long tubes competition Headers con il suo tubo ad "Y" che raccorda i due colletori al catalizzatore mi abbiano chiesto (circa ma poi saranno di piu...) 320 dollari? + i 23,95 di Handling che summit aggiunge sempre agli ordini internazionali??
Avranno dei prezzi molto buoni questi di Summitracing.com ma PO... PUT@#=! se pestano con le spese di spedizione..

http://store.summitracing.c om/default.asp?target=s earch.asp&type=bysummitpart&searchtype=both&part=HOK-2149&x=9&y=10

http://store.summitracing.c om/default.asp?target=s earch.asp&type=bysummitpart&searchtype=both&part=HOK-2149&x=9&y=10

Questa è la loro risposta alla mia richiesta:
Discussion Thread
---------------------------------------------------------------
Response (Mark) - 06/18/2004 11:20 AM
Lischetti Giuseppe,

ITEM QTY PART NUMBER DESCRIPTION PRICE STOCK
1 1 HOK-16720 Y PIPE 149.95 AV
2 1 HOK-2149 HEADER CERAMIC 499.95 AV

Here are the estimates for your
current order in US funds. Parts total= 649.90
Handling= 23.95
"Approximate shipping costs":
These parts are oversized and must be shipped Air Freight
DHL Air Freight (5-10 days)= 320.00
BAX Air Freight to Airport (5-10 days)= 225.00

alain
06-24-2004, 10:09 AM
Avevi chiesto anche ad Ecklers?
Fatti fare il preventivo e fammi sapere il prezzo, poi vedo io che si puo fare!

Vette84
06-24-2004, 03:51 PM
Verifica anche da jeg's (www.jegs.com), io mi sono trovato molto bene
sia per le spese che per i tempi di consegna!!

xXPROTOSXx
06-25-2004, 08:39 AM
Effettivamente io compro spesso su summit e i prezzi sono ottimi a parte l'handling e spedizione, ho notato però che su jegs a volte i prezzi sono leggermente migliori e non hanno l'handling, Ecklers mi ha fatto incazzare varie volte perchè ti accettano l'ordine, i prezzi sono più alti e poi prima che ti mandano i pezzi passano settimane.... e tu stai a telefonare telefonare e nessuno ti si fila.
Di summit ho apprezzato molto la disponibilità, io facevo telefonare alla tech line la mia ex che parlava benissimo la lingua e a volte siamo stati al telefono circa un'ora per farci spiegare alcune cose tecniche relative all'iniezione temperature fase ecc. cosa che non fa nessuno...
W summit W jegs abbasso ecklers e w le corvette

xXPROTOSXx
06-25-2004, 08:46 AM
........HAAA Beppe, dimenticavo quando passo dalle tue parti nascondi la Vette....... se la vedo per strada mi fermo e ti scambio i collettori!!!! ci ho messo da mesi gli occhi sopra e ogni settimana mi vado a vedere il link e me lo godo tutto sognando quanto starebbero bene sulla mia.... quelli per me sono i migliori e credo che cambi molto la resa del motore... COMPLIMENTI bella scelta, io avrei pure sostituito o eliminato i catalizzatori, va ancora meglio.

convertible90
06-25-2004, 11:51 AM
Cari Alain, Vette84 e xXProtosXx, grazie per l'aiuto e i consigli.
Purtroppo Ecklers ha cattivi prezzi e ottime spese di spedizione e per me gli ordini partono all'istante da circa 6 mesi a questa parte perchè hanno capito che se non mi spediscono la roba immediatamente mi INC...O come una belva.
Ecklers NON ha questi Hooker competition headers e relativo raccorda ad "Y".
Nemmeno Jegs li ha...
Non li ha nemmeno SDPC http://www.sdpc2000.com/default.htm che ha tantissime parti e spedisce in europa a prezzi eccezionali.
Ho ordinato un set completo di gommini valvole per la mia, sono partiti il 22 sera e sono arrivati in Italia il 25 pomeriggio e ho pagato circa 18$ di spese di spedizione!!
Hanno tantissimo cose soprattutto per small e Big block degli anni 73-85 e i prezzi sono tra il buono e l'ottimo. in più hanno tutta la merce originale GM PERFORMANCEPARTS.
Alain prova (se puoi..) .. a chiedere a Ecklers se possono avere gli scarichi di cui sopra e a che prezzo possono farmeli avere..
Grazie a tutti!

alain
06-25-2004, 12:08 PM
Se non ci sono sul sito allora non credo li abbiano, per il prezzo ti ho detto che dpo vediamo, noi abbiamo lo sconto (non a voce) ma reale, e la percentuale se permettete me la tengo per me, senno qua mi copiano pure quella!!!! Ahhhhh dimenticavo, non basta dire che si è del club, sennò ti fanno lo sconto del 10% come ogni fesso della terra! Ti dico io poi cosa devi fare e cosa devi dire, ci sono accordi, naturalmente dipende anche dagli ordini!

convertible90
06-28-2004, 11:16 AM
Citazione:Messaggio inserito da Vette84

Verifica anche da jeg's (www.jegs.com), io mi sono trovato molto bene
sia per le spese che per i tempi di consegna!!

Hai ragione! le hanno!! e costano solo un a quindicina di dollari in più rispetto a Summit. L'handling è minore quindi costano uguali.
Il più e sapere quanto costerà farle arrivare qui!
Ma non hanno un indirizzo e-mail???????????
Ciao "bruciacentraline!!!!

Vette84
06-28-2004, 04:06 PM
te lo cerco e te lo mando via mail.

convertible90
06-29-2004, 12:38 PM
Grazie Paolo, ricevuto!

Vette84
06-29-2004, 07:50 PM
OK ;)

Fammi sapere come va a finire!!

convertible90
07-01-2004, 02:59 PM
Ordinato!
Hooker long tube headers 2149 (quelli ceramic Coated) con gli agganci per l'air pump e l'egr.
Adattatore a Y della hooker
e le guarnizioni per l'accoppiameto colletori porte della testa e le guarnizioni per il raccordo a Y.
(quelle che forniscono con il kit mi hanno detto che fanno c..are.)
la differenza con Summit?
circa 10$/20$ in meno... il trasporto è di $309!
in gni caso il tipo dell'email è stato veloce e chiaro e quindi ho ordinato dal loro e non da Summit.
Grazie!
....ha Paolo dimenticavo... anche ti hai gli "headers"... sono Hooker o Hedman?
In ogni caso hai un "sensore d'ossigeno" riscaldato o usi l'originale??
Ciao!

Vette84
07-01-2004, 10:05 PM
Io ho gli Hedman. Ho sbagliato io ad ordinarli, e ho preso quelli senza l'attacco per la sonda lamda, e quindi ce lo ho dovuto far saldare. Io li volevo senza l'attacco per l'air pump, visto che non ce l'ho più ;).
tra l'altro ho dovuto fare anche un'altra modifica per via delle candele che andavano a cozzare contro i collettori.
per fortuna non li ho presi Ceramic coatted, altrimenti buttavo via dei soldi, visto che saldandoli il trattamento va a farsi fottere.
La sonda è ancora l'originale...ma non è detto che sia finita li ;)