PDA

Visualizza Versione Completa : Moio's Vette



CamaroZ28
06-20-2004, 04:29 PM
Ciao raga.....indovinate un po'......ieri sera ero al cazzeggio sui Navigli a Milano ed ho visto passare la Vette di Moio.
Sulle portiere aveva dei mega adesivi del videogioco "Driv3r" e sul posteriore "ATARI".

Saluti

Luca

Chiara
06-21-2004, 07:24 AM
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:0]

alain
06-21-2004, 04:44 PM
Infatti lo avevano detto che era stata comprata per quello!

alain
06-21-2004, 06:47 PM
Scusate ma potevano noleggiarla? i ragazzi non erano costretti a sbarazzarsene.... loro non erano costretti a comprarsela, liberavano il posto in garage nel frattempo riflettevano recuperavano qualcosa di soldi (5/6 mila euro x alcuni mesi) e poi tutto tornava apposto!!!

Moio
06-22-2004, 03:53 PM
In effetti quello che ce la comprata preferiva che gliela nolleggiassimo al posto di vendergliela.
Era disposto ad offrirci 3.000 € ma, per motivi che già conosciete, abbiamo preferito venderla.

Ciao

alain
06-23-2004, 06:03 PM
Hanno scelto bene, evidentemente si sono fatti prima un giretto, hanno visto le cagate che ci sono in giro e poi hanno preso la tua, checchè se ne dica (qualcuno l'ha giudicata tamarra in qualche altro forum, ma è invidia) sicuramente non avrebbero preso una Corvette del 1980 81 o qualcosa del genere!!! Quindi Mirko... se hanno peso la tua è perchè ne valeva la pena, se non hanno preso quella di un'altro è perche non era all'altezza....vai fiero....spero tu non abbia fatto una rinuncia di cui potresti pentirti heheheh, vabbè dai ragazzi avete i vostri pensieri per la testa, vi auguro di fare buone cose e di ricomprare la stessa Corvette a metà prezzo heheh!!! We non ci abbandonate ogni tanto fatevi vedere sul Forum!!!

lelito
06-28-2004, 09:42 AM
caro Alan se tu leggessi bene quando guardi i mess ti saresti accorto che io Lelito criticavo solo e unicamente la decisione presa dai pubblicitari atari di rovinarte il buon gusto di Moio!
Comunque secondo me la sua era una gran corvette e posso dirlo perche' mi capitava spesso di vederla in giro per i locali del nord e al paprazzi gira una sua foto sul grande schermo!
scusa moio se si e' interpretato con malignita'.
per alain un consiglio" smettila di criticare le corvette dal 78 in poi perche la gente si sta alterando e finira male questa tua continua critica e provocazione"
ciao

alain
06-28-2004, 10:22 AM
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2004628112149_battis ti.jpg
10,05(censurato)KB


ANCORA TUUUUUUUUUUUUUUU.... ......
MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIUUUUUUUUUU.......

KISS FROM ASSINELLO'S BOY!!!