PDA

Visualizza Versione Completa : Ho deciso.....



alain
06-19-2004, 11:40 AM
Cambio colore alla mia Corvette...... adesso voglio provare un bel grigio scuro metallico, la mia in origine era argento, quello suo originale, poi qualcuno l'ha fatta rossa, poi qualcun'altro l'ha fatta viola (chissà che è sto disgraziato), adesso ho deciso di sverniciarla tutta, ricominciamo da capo, mo si parte con il super restiling!!!!! A settembre si parte, tutto l'inverno la tengo ferma!!! A proposito....

Voi che lavori prevedee di fare chiusi in garage quest'inverno????

cowmiles_
06-19-2004, 05:42 PM
...GUAGLIò Tù SIPPAZZO![xx(]
MA SCUSA TANTO, OGNI VOLTA TOGLI VIA BENE TUTTA LA VERNICE O CI SPRUZZI SOPRA?????
PERCHè GRIGIA, NON CAPISCO!
SECONDO IL SOTTOSCRITTO NON RENDE, FALLA ARANCIO PIUTTOSTO, LO SAI CHE IL TUO ANNO L'AVEVA IN PRODUZIONE QUEL COLORE!
PENSA ANCHE DI FARE UNA O DUE FASCIE TRASVERSALI DI COLORE CONTRASTANTE, OPPURE FAI DELLE SCALLOPS, VISTO CHE POI TI PIACE DARLA, COME SOTTOFONDO A QALCHE SERVIZIO FOTOGRAFICO, FALLA PARTICOLARE.
GUARDA, SE NON FOSSE CHE IO LA VOGLIO ORIGINALE, AVREI FATTO UN LAVORETTO COSì, MAGARI AVREI PRESO LO SPUNTO DA QUALCHE VECCHIO MODELLO DA CORSA, CON FASCIE E STRISCIE LATERALI!
CIAO, GUAGLIO'
KLAUDIO:D

alain
06-21-2004, 10:29 AM
Appunto devo riverniciarla perche di servizi fotografici ne ha gia fatti 3, mo gli devo cambiare colore se voglio piazzarla ancora!!!
Ma chi di voi sarebbe disposto a venire al sud per fare avori di pubblicità con la propria macchina? Non si guadagna molto, giusto un rimborso spese benzina etc, ma è una soddisfazione vedere le modelle sulla propria macchina!!!

convertible90
06-21-2004, 10:51 AM
Citazione:Messaggio inserito da alain



Voi che lavori prevedee di fare chiusi in garage quest'inverno????


Comincia l'estate....
...e ci chiedi cosa facciamo d'inverno?...:D
Quest'inverno? POTENZA!!! aggiungere POTENZA!!!!
CIAOOOOOOOOO

alain
06-21-2004, 09:01 PM
Hehhehe Beppe e cosa avresti in mente?

Vette84
06-21-2004, 11:27 PM
che ne dici di un bel blower!!!![8D]

convertible90
06-22-2004, 09:51 AM
Nulla di speciale:
lavorazione testate
albero a camme
roller rockers
Hooker long tubes headers
...e se riesco a farcela stare sotto il cofano un bellisimo Stealth ram intake system.
..e ovviamente la ricalibrazione del chip....
...vero Paolo??:D:D

cowmiles_
06-22-2004, 06:47 PM
...senti Guaglio', hai ricevuto la foto della Vette da Corsa????
Facimmola accussì!
Klaudio:D

Samael
06-25-2004, 02:00 PM
io la mia Vette la dovrei riprendere FINITA tra un 3-4 settimane, meccanicamente è pronta e va anche di brutto, ora è dall'elettrauto e poi va dal carrozziere.
Quindi non credo che questo inverno mi resti qualcosa da fare... forse potrei divertirmi un po' con un nuovo impainto stereo piu' potente, tecnologico e....naturalmente bello a vedersi!!!

Riguardo il venire a Nappule per servizi fotografici (con rimborso spese) ci potrei anche stare, cavolo è una bella soddisfazione!!!! ma nel rimborso ci sono anche le guardie del corpo anti mariuoli!!??? [:p]

alain
06-25-2004, 03:12 PM
I mariuoli stanno a Roma! A Napoli abbiamo solo ladri professionisti! hehe

Samael
06-25-2004, 08:30 PM
azz'! meglio me sento... ;)
io sarò matto la la tua vette viola con interni silvera me piaceva...
grigio metallizzato scuro proprio no...e poi gli interni come li fai sempre silver? no? dai lasciala cosi' e dedicati ad altri lavori tipo ruote...interni ultralavorati (sei un designer per Dio!)

Rod