PDA

Visualizza Versione Completa : Aspetto con ansia un pò di risposte chiarificatric



supermep
06-17-2004, 08:55 PM
Ciao ragazzi.
Volevo sapere,essendo interessato all acquisto di una c3 78 80,quale mi consigliereste in termini di facilità per un eventuale riparazione...corna in terra...e sarei interessato a sapere quali sono i "punti chiave" da controllare nel caso dovessi prendere visione di qualche "esemplare" ;).
Aspetto con ansia un pò di risposte chiarificatrici!!!

chevyseller1
06-17-2004, 11:15 PM
[:142]Nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooo!!!!!!!!!!!!
E' come dettare regole x la scelta di 1 donna!!!!!
Non ci sono professori,esperti o maghi!!!!!!!!
1° Guardala e.....segui le tue reazioni
2° Ascoltala e ...... senti le tue emozioni
3° Provala e...... non è detto che ti soddisfi!!!!
Dopo tutto ciò valuti i particolari, passi le note e x quanto si possa tra foto(anche del vano motore) e descrizioni proveremo a non farti rifilare una saxofonata no! una chitarrata no! no! una flautata caxo NOOO! a sì UNA TROMBATA!!!!!!!!!!!! !!!! [:76]
Ciao Mauro

Stingray1973
06-18-2004, 12:03 AM
Grande Mauro !
Così si deve fare [8D]
Supermep se decidi di prendere una vettura per passione la stessa ti DEVE innanzitutto piacere, come estetica, come motore, come sensazioni, come insieme di tutto questo ed altro ancora. Ovviamente però non si deve ragionare solo col cuore, ma anche col cervello....
A quel punto scattano anche altri ragionamenti... tipo vuoi una vettura completamente o quasi originale o una vettura customizzata/kittata, la vuoi più old fashioned (tante cromature stingray fino al '72) oppure più "moderna" (stingray dal '74 in poi),
devi decidere la fascia di prezzo e quali interventi vorrai/dovrai farci...... Beh le scelte sono davvero innumerevoli, su questo forum comunque troverai tanta gente molto competente e disposta ad aiutarti. Io come consiglio principe Ti posso solo dire: non avere fretta di trovarla, può essere che sia Lei a trovare Te.

Ciauz