PDA

Visualizza Versione Completa : Distributore cercasi!!!



hgtv
06-13-2004, 03:50 PM
Ciao a tutti!!!

Io sono nuovo di qui, ma sono sinceramente interessato a chiedere info su distributori veneti di Corvette!!!

Sto avendo una brutta esperienza con quello che mi era stato consigliato e a detta di molti il più conosciuto in zona...Sto aspettando una vette 79 che ormai ha più di 2 mesi di ritardo sulla consegna pur avendo dato ampio acconto!!!!

Potete aiutarmi???

Grazie.

chevyseller1
06-13-2004, 10:52 PM
Se fosse quello che penso io + che aiutarti bisognerebbe armarti!!!![:188][:185][:189]

cowmiles_
06-14-2004, 06:15 PM
..si, si è proprio LUI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha colpito ancora il mio caro amico del Montello!!!
Kla[8D]

Vette84
06-14-2004, 09:28 PM
Ma... prima o poi lo troverà bene qualcuno che gli dia una ripassata...[B)]

a proposito.... Alain fuoriserie che fine ha fatto?????

Stingray1973
06-14-2004, 10:10 PM
Ciao Hgtv,
se il fornitore non Ti soddisfa ed hai fatto un bel contratto scritto e lui non lo rispetta, chiedigli la restituzione dell'anticipo + interessi + eventuali maggiori danni. Se non la capisce con le buone una bella letterina di un avvocato potrebbe tornare utile. Ovviamente le cose si fanno più difficili se il venditore è un truffatore professionista oppure in stato di insolvenza. Comunque se hai qualche dubbio qui c'è tantissima gente competente (non io però :D) in grado di consigliarti sul mezzo da prendere e da chi prenderlo...
In particolare colgo l'occasione al volo per ringraziare tutti quelli che hanno aiutato me nella selezione della mia futura corva o che comunque mi hanno dato informazioni generiche e mi hanno aiutato a capirne un pò di più, vabbeh che la cuore non si comanda ma anche il cervello deve avere la sua parte :D
Grazie Alex1, Raffaele, Chevyseller1, Stroker, Alain ................e tantissimi altri ancora.

Samael
06-14-2004, 10:32 PM