PDA

Visualizza Versione Completa : importazione



gio black
06-09-2004, 08:21 PM
domanda,,,,,,,,,,,, io ho una c3 importata dall'0landa ma senza targa ,me l'ha venduta un claudio di seveso lo conoscete??????????? ???
lunedi 14 vado a farla omologare i documenti vanno bene ma la motorizzazione civile bresciana vuole le targhe originali ,io non le ho neppure chi me l'ha venduta in quanto ,lui sostiene ,che sul libretto c'e' un timbro il quale specifica le le targhe sono state consegnate alla mot civile olandese ,
per cortesia rispondetemi se sapete qualche cosa
dal momento dell'omologazione quanto tempo passa prima della consegna delle targhe?
grazie gio

scusate avevo sbagliato forum[xx(][:p]

alain
06-09-2004, 08:31 PM
Vai in un ufficio ASI, chiedi a loro, se ti dicono che non si puo fare niente cambia ufficio!!!

mopar
06-09-2004, 08:38 PM
Fai una denuncia di smarrimento targhe e libretto originali presso i carabinieri

mopar
06-09-2004, 08:40 PM
Alain, volevi dire ACI, non ASI.
Comunque, meglio sentire un'agenzia di pratiche auto.
Vi riferite a Claudio Roggio? Mi sembra sia di Seregno.

alain
06-10-2004, 10:01 AM
GRAZIE ANTONELLO!!!

Mr_hd
06-10-2004, 10:55 AM
gio black, si quel claudio un po' lo si conosce.... cmq fai come ha detto mopar nel suo primo post, è la cosa migliore.

andrea

Lorenzo
06-10-2004, 01:13 PM
Ciao Gio black.
La vette che hai comprato e'nera e forse e' dell'81? Comunque tornando a noi sull'omologazione ecco un'altro esempio che ancora una volta le motorizazzioni fanno come cavolo gli pare ed al suo interno mettono molto spesso personale incompetente....molt o spesso cambiano il ruolo dei vari impiegati...ad esempio l'addetto alle patenti un giorno l'ho visto alle immatricolazioni:( Ma ora cosa cacchio ne sa di immatricolazioni...
Mi sto dando da fare assieme ad un giovane amico ingegnere meccanico per poter sapere tutto quello che riguarda nel settore delle omologazioni sia standar che speciali.Ci stiamo appoggiando per avere tutte le leggi in materia a delle associazioni per le categorie delle agenzie di pratiche automobilistiche...l a ns. avventura sara' dura ma forse arriveremo ad un traguardo.
Per quanto riguarda la tua pratica mi sembra strano che ti abbiano chiesto le targhe dato che se hai fatto la traduzione di tutti i documenti (penso) che ci sia anche quello che certifichi che le targhe sono state depositate negli uffici della motorizazzione Olandese, per esportazione, cosa che viene regolarmente fatta in tutti gli stati.....
Auguri per la tua avventura......
Lorenzo Lollovette

gio black
06-10-2004, 06:26 PM
graie a tutti dei consigli

sono quasi riuscito a far capire all'ingeniere che dato che la macchina e' stata importata nel 2003 e la legge sulla consegna delle targhe olandese e spagnole etc... e' solamente del 2004 chi l'ha importata non poteva saperlo amenoche fosse veggente ,quindi le targhe non ci sono e lunedi ci approdiamo all'omologazione
speriamo bene.........

nn la mia e'si nera ma del 79 certificata quella che indendi tu forse e' quella della foto di autosupermarket..
comunque grazie di quore e vi faro' sapere come e' andata........[8D][8D][8D]