PDA

Visualizza Versione Completa : VENDUTA



Moio
06-08-2004, 01:04 PM
Sono spiacente di informarvi che abbiamo venduto la Corvette.
L'ha acquistata un rivenditore di auto di Genova a cui gli era stata richiesta dalla ATARI per la presentazione di un nuovo gioco di auto sportive ad una fiera di videogames.
Quindi potreste vederla su qualche rivista piena zeppa di adesivi e loghi esplosivi.

Ciao a tutti.

Max
06-08-2004, 01:20 PM
Mirko e Dario..non so che dire..
MI DISPIACE UN SACCO..

mi auguro solo che al piu' presto possiate avere di nuovo l'occasione di prendere un'altra Vette..e sono sicuro che succedera',perche' queste sono cose stampate dentro di noi nell'anima e che nessuno ci puo' togliere..

nell'attesa vi dico solo di non sparire dalla circolazione
ma di rimanere sempre presenti nel forum e nei raduni..

CORAGGIO!!!

ci si vede presto

MAX

Chiara
06-08-2004, 01:20 PM
:( mi dispiace veramente tanto....ma tanto tanto tanto :(
Come giustamente ha detto Max...non sparite dalla circolazione....anch e se non avete piu' la vette...siete comunque dei corvettisti....avete lo spirito, la passione e l'amore verso le vette come noi...e poi, ormai siamo amici, siete parte del gruppo.
Non sparite [:I]

alain
06-08-2004, 01:36 PM
Infatti se era una bella C3 Bianco panna ultima serie la potevi vendere alla Ideal Standard per pubblicizzare l'ultimo modello di cesso hahahahahaha.
Vabbè ragazzi..... che dire, spero ve ne compriate due appena potete!!! Si chiude una porta e si apre un portone!!!!

Buona Fortuna!!!!

Stroker
06-08-2004, 02:41 PM
OK.... ora, però, rimboccatevi le maniche e LAVORATE SODO!!!!!!!!!
.....c'è da ricomprarne una più bella!...OK????

...se sparite dalla circolazione... PESTE VI COLGA!

Ciao

sapientedottore
06-08-2004, 03:46 PM
E invece no!!!!!!!!! perchè unirmi al coro buonista? SPARITE INFAMI!!!
NON FATEVI PIU' VEDERE!!!!!!!! VERGOGNATEVI!!!!!
facevo bene a ciularvela a Vizzola ticino!!!!!!
MO' compratevi una bella Austin Allegro del 1976!!!!!! ve la meritate!!!!!!!!!!!! !!!
...............Sto celiando con fine ironia [:246]!!!
vi voglio bene lo stesso...fatevi sentire che mi siete SIMPATICI!!!!
Andrea

Mr_hd
06-08-2004, 05:32 PM
POTA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA non posso far altro che unirmi al coro degli amici che vi invitano a continuare a presenziare nel forum !! Max ha ragione quando dice che certe cose le si ha stampate nell'anima, detto da lui poi che ha i brillantini anche nelle chiappe, è tutto dire :D. A parte questo, voglio dirvi che vi aspettiamo al guest ranch a luglio, e poi ci si organizzerà per andare a turtmann. Mi raccomando !!!
un abbraccio

andrea

Ps, la austin, fatevela vendere dal doc, che ha il garage pieno di quelle schifezze hihihihih [}:)]

Moio
06-08-2004, 08:40 PM
Qualcuno di voi pensava forse di liberarsi di noi una volta venduta la Vette?
Pazzo. Ci avete preso ed ora ci tenete !!!

Grazie a tutti

Lorenzo
06-08-2004, 09:49 PM
Ecco fatto io vi avevo augurato [}:)]che non riuscivate a venderla invece mi devo ricredere.Peccato mi sono sbagliato pensavo che una vette cosi' intopata (significa accessoriata o modificata) sarebbe stato difficile da vendere a meno che uno non sia un appassionato di tuning...non avevo pensato a quel tipo di acquirente.Sono contento per voi anche se dovete ammettere che ve la siete goduta [:p] propio poco in particolar modo da quando l'avete risistemata...Ora cercate un garage e quest'inverno andiamo assieme a cercarne un'altra.....
Non spendere tutti i soldi....mettili da parte....ne devi comprare una ancora piu' bella o modificata come piace a te.....
Tanto tra un po' quando ne vedrai una a giro.....ne sentirai la mancanza.....:(

Vette84
06-08-2004, 11:19 PM
Mi raccomando che ci si riveda lo stesso ai ns. raduni.
Tanto prima o poi ci ricascate!!!!
E' come per la nicotina o la droga... basta aspettare la crisi di astinenza!!!!!:D

Emi
06-09-2004, 03:07 PM
Mi dispiace moltissimo che l'abbiate venduta!!!
Emi