PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova sezione Forum!!!!



alain
06-07-2004, 10:52 AM
V8 Doctors č la nuova sezione che darā spazio a quelle discussioni molto ....molto tecniche, per i maniaci della meccanica 4 tempi, il linguaggio sarā molto scentifico, preparate il vocabolario tecnico/industriale!!! Si daranno battaglia i migliori esperti su NOS, tecnica dei flussi, stechiometria, fisica dell'accensione etc etc. La SCUDERIA CORVETTE OWNERS ITALIA vi da il benvenuto!

alain
06-07-2004, 10:54 AM
Ahhhh..... a proposito, solo se siete iscritti al Forum potrete leggere i mex di tutte le rubriche, per ora solo Of-topics č libero, ma presto verrā anche lui riservato ai soli iscritti! VI RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE é GRATUITA!

Dovete iscrivervi al sito


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/20046712830_mom66.jp g
73,04(censurato)KB

poi dovete iscrivervi al Forum!!!

Chiara
06-07-2004, 07:18 PM
Per iscrivervi al forum dovete andare qui :D http://www.corvetteforum.it/forum/policy.asp

Volevo anche dirvi che da oggi potete inviare mex privati anche attraverso il forum [:I]

gio black
06-07-2004, 09:21 PM
x chiara non riesco a leggere neanche un messaggio mi appare la freccetta azzurra in parte al nome utente ma non mi apre il mex di testo ma solo il profilo

gio black
06-07-2004, 09:23 PM
e mi segna sempre offline (sono un po imbranato)ma damme en a ma

Chiara
06-07-2004, 09:29 PM
...mmm....se clicchi sul nick...ti apre il profilo, se vai sulla freccetta azzurra...ti apre l'ultimo messaggio.
Poi...che significa che risulti off line?
Non capiscooooo.....spie gati meglio [:I]

gio black
06-07-2004, 09:33 PM
se vado in fondo alla pag mi segna utenti connessi chiara ma di gio e' tutto offline anche sulla casella del messaggio del forum,
poi non riesco aleggere nessun messaggio tranne questa off topic..
abbi un po di pazzienza
appro penso che la chatn invece sia apposto.

Chiara
06-07-2004, 09:42 PM
...mmmm...strano...m olto strano.
Il fatto che riesci solo a vedere off topic...e' proprio perche' non sei connesso. Ma se non fossi connesso.....non riusciresti a rispondere ai vari mex.
Allora...fai cosi'.
Apri l'internet explorer, vai su strumenti, opzioni internet. Sulla cartella generale, clicca prima sul tastino elimina file, dopo che ha fatto il tutto...vai sul tastino elimina cookies (se hai la versione 6 dell'internet explorer). Se non c'e' questo tastino...allora devi andare sul tastino visualizza impostazioni.....e poi su visualizza oggetti. Fai modifica, seleziona tutto...poi...file.. .elimina. Fatto questo riavvia il pc e riprova.
Se hai problemi, dammi il tuo numero di telefono che vediamo insieme :)