PDA

Visualizza Versione Completa : Chi saranno i soci fondatori?



alain
06-03-2004, 03:25 PM
Telefonatemi 335 5602629 Apriamo le iscrizioni per i soci fondatori, poi stabiliamo una quota in soldi che i soci dovranno tirare fuori, attenzione i soci fondatori non sono i soci ordinari, quella è un'altra cosa, dopo si farà l'iscrizione annua al club, ora pensiamo ai SOCI FONDATORI, che dovranno:

1) Approvare lo statuto
2) Pagare una quota per l'avvio del club (sitratta di spiccioli)
3) Venire dal Notaio per la costituzione dell'associazione (a Milano oppure Pistoia)
4) Eleggere il direttivo (presidente, vicepresidente etc etc.)
5) Elaborare un programma di attività
6) Arruolare i soci a mezzo quota annua
7) Nominare dei responsabili per ogni regione o zona


Qui sotto metto i soci che faranno parte della fondazione!
Aggiornerò i nomi nell'elenco a mano a mano che mi darete la vostra adesione, NON DATE PER SCONTATO CHE QUI DEBBA ESSERCI IL VOSTRO NOME, se non mi confermate adesso che volete farlo non lo metto, quindi tutti dovete darmi la definitiva conferma!

1) Alain
2) Chiara
3) Stroker
4) Paolo Cortenova (vette84)
5) Lorenzo (Lollovette)
6)
7) Rodolfo (Samael)
8) Fabio Scarpino

Stroker
06-03-2004, 03:58 PM
Confermato!

Chiara
06-03-2004, 03:59 PM
Idem [:I]

alain
06-04-2004, 08:54 AM
ho avuto conferma telefonica da Paolo Vette84, ripeto anche quelli che pensano di essere già tra i fondatori devono cmq darmi conferma della loro disponibilità!

Mr_hd
06-04-2004, 05:42 PM
uhm ho riflettuto un po' durante questi giorni, e ho anche avuto modo di riflettere sulle argomentazioni uscite di recente durante la vostra visita in occasione del servizio giornalistico. Devo ammettere che la cosa non è di facile gestione da parte mia, in quanto ho alcuni problemini sia aziendali che familiari..... però d'altra parte.....chi non ne ha ???
al che, dopo lunghe seghe mentali, ho deciso di dare la mia disponibilità, e la mia se pur poca esperienza in fatto di club, perchè ho visto in voi la voglia di fare e anche la voglia di essere un gruppo. E sono sicuro che come io ho aiutato in caso di bisogno, la cosa sarà reciproca.
Quindi Alain, per favore aggiungi pure il mio nome alla lista :).

Lorenzo
06-05-2004, 03:25 PM
Mi sono sentito con Alain telefonicamente ed ho proposto anche la mia adesione (se accettata) a far parte dei soci fondatori.
Lorenzo Lollovette

Samael
06-06-2004, 12:25 AM
Alain...
non è una conferma telefonica (xchè non credo sia l'ora) ma hai anche la mia adesione formale, poi al telefono puoi spiegarmi tutto.
a presto!

Rod

alain
06-07-2004, 08:20 AM
Come vedete stiamo facendo tutto alla luce del sole! Grazie per le adesioni!!!

VETTERACING
06-10-2004, 11:22 AM
Vorrei giusto per non correre rischi con postumi malpensanti, di affrontare prima una questione alla luce del sole.
Manetti, persona molto simpatica e gratita a tutti, me' compreso, e' un commerciante di auto di una grossa organizzazione che vende anche auto americane.
Io piu' che socio fondatore lo investirei di una carica quale sponsor ufficiale del club o altro.

Mi sembrerebbe piu' coerente e mi spiace che nessuno abbia ancora affrontato esplicitamente la questione.

Il tuo importante contributo dovrebbe essere portato in modo differente onde evitare fraintendimenti o future illazioni.

A legnano ti sei comportato egregiamente, ma come sponsor.

Scusate, ma questo e' il mio modesto pensiero, visto che si e' parlato di associazione senza fini di lucro non possiamo avere conflitti di interessi.

Con stima.

ALberto

alain
06-10-2004, 12:31 PM
Scusate ma devo darvi un termine ultimo, per il 15 di Giugno dovete darmi una conferma! Senza una costituzione non si può andare avanti, quindi... scusatemi ma qui si tratta di dire SI o NO!
GRAZIE!

xXPROTOSXx
06-10-2004, 12:56 PM
Alain, mi piacerebbe, anche perchè quando ci siamo conosciuti eravamo io te chiara stroker e vette84... a me quello che mi frega è il lavoro e il relativo tempo, mi piace come avete gestito fino ad ora tutto e di conseguenza io vi seguo qualunqe cosa fate, vorrà dire che sarò un vostro socio-sostenitore (WE NON DI DANARO) scherzo... avete il mio più completo appoggio... ma non contate fisicamente su di me... per quello ci penserà quella fava secca di Rod

By

F.

alain
06-10-2004, 01:46 PM
Fabio, sei dei nostri, poi vedremo come e chi fa cosa non ti preoccupare! intanto cominciamo a vedere chi ci crede! Per quanto riguarda quello che hai detto è vero, eravamo proprio agli esordi.... vedrai ancora!!

convertible90
06-11-2004, 05:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Vorrei giusto per non correre rischi con postumi malpensanti, di affrontare prima una questione alla luce del sole.
Manetti, persona molto simpatica e gratita a tutti, me' compreso, e' un commerciante di auto di una grossa organizzazione che vende anche auto americane.
Io piu' che socio fondatore lo investirei di una carica quale sponsor ufficiale del club o altro.

Mi sembrerebbe piu' coerente e mi spiace che nessuno abbia ancora affrontato esplicitamente la questione.

Il tuo importante contributo dovrebbe essere portato in modo differente onde evitare fraintendimenti o future illazioni.

A legnano ti sei comportato egregiamente, ma come sponsor.

Scusate, ma questo e' il mio modesto pensiero, visto che si e' parlato di associazione senza fini di lucro non possiamo avere conflitti di interessi.

Con stima.

ALberto


Concordo.
La ditta legata a Manetti potrebbe/dovrebbe avere un ruolo fondamentale nella costituzione e costruzione delle fondamenta del club (e ovviamente anche nel consolidamento dello stesso), ma giusto per chiarezza e trasparenza iniziale, sarebbe opportuno che NESSUNO possa fin dal principio "targare" o legare il nascente club come un'iniziativa o un'entità legale tra i cui COSTITUENTI vi è chi vende e tratta Corvette per professione.
In ogni caso SOTTOLINEO E RISOTTOLINEO che il mio post non ha nulla di personale con il Sig. Manetti, tuttaltro.. mi è molto simpatico.
In ogni caso a me piacerebbe dare la mia disponibilità perchè sono nel forum/community MSM dal principio e sono affezionato a tutti voi.
Un po' di cose però non mi sono molto chiare.
Dare la disponibilità per essere un socio fonfatore di un club comporta delle responsabilità che dovrebbero essere ben conosciute da chi adeRisce dando la propria disponibilità ad essere un soggetto COSTITUENTE di una vERA e propria "società" dotata di PartitA iva E TUTTE QUELLE PARTICOLARITà DI CARATTERE LEGALE TIPICHE DI UN'ASSOCIAZIONE SIA ESSA A SCOPO DI LUCRO O NO.
Presuppongo quindi che sia stato stilato uno Statuto, nel quale siano fissati i principi su cui si fonda l'associazione, le finalità perseguite dal club, le responsabilità dei soci fondatori e i servizi offerti ai soci aderenti (coloro che pagano l'eventuale quota annuale).
Se tu Alain, fantastico "iniziatore" insieme a Chiara di questa avventura partita a fine 2001, hai stilato una bozza di Statuto, sarebbe buona cosa che tu la pubblicassi rendendo ancora + "alla luce del sole" i termini dell'operazione "Fondiamo il Club".
Un saluto a tutti
-Beppe-

chevyseller1
06-12-2004, 12:35 AM
Eccomi ragazzi non sono fuggito! Ho finito la presentazione al"VOLO" di Milano della nuova Astra sponsor della serata e sono qui! Mi spiace non aver potuto estendere l'invito ai soci vette ma il locale non è grande e soprattutto gli inviti li aveva fatti "mamma" OPEL. Ho dovuto soffrire da solo con lo staff dell'agenzia GOGUYS e le 28 modelle tra svedesi ed altro che facevano da corona! Domani devo ricomprare gli occhiali.... ho bruciato le lenti!!!!!!!!!
Risposta ad ALBERTO ;
Premesso che svolgo attività extra-lavorative in:
3 società sportive (che pratico) in cui rivesto ruoli di direttivo (inutile citare le funzioni varie)
2 motoclub (1 x moto d'epoca di cui sono pluri felice possessore)
(1 di moto normali, anche se la mia non è molto ...normale)
A)COME SPONSOR UFFICIALE CREDEVO CHE LA LAMBROCAR LO FOSSE GIA'
B)A LEGNANO IL MANETTI HA TRASCINATO LA LAMBROCAR x IL CLUB ma credevo di essere venuto io,invece di un venditore,come socio e amico di alcuni (non conoscevo tutti) non come ....sponsor
C)Io,oggi come oggi non sono e non posso essere sponsor, la Lambrocar sì ma x quanto mi riguarda al massimo posso dare un consiglio come socio o vendergli una vettura ma credo che capiti anche a chi vende scarpe!
D)Sul termine interessi non ho dubbi ma su "conflitto" me la dovete spiegare!!! Il Club non vende auto!! come potrei entrare in conflitto?
E)Fraintendimenti,il lazioni, su cosa? Penso di essere stato
D E L I C A T I S S I M O nel proporre e propormi a chi chiedeva informazioni senza prevaricare né "sputtanare" nessuno.

Il Principio che mi aveva mosso (NOTARE IL TEMPO DEI VERBI) era decisamente goliardico, potevo essere nella posizione di favorire, grazie a Lambrocar, di facilitazioni che esulano dai rapporti di sponsor o dealer o altro. Era un punto di segretariato su Milano che
E' INDISPENSABILE
come deve esserci in ogni regione! se si vuole far funzionare un club
con incontri periodici e non al massimo biannuali.
Credo sia stato evidente ad Arona e Legnano lo sforzo impiegato per organizzare anche le piccole cose!!!!
Comunque il "tempo" dei verbi è sintomatico [u]MI RITIRO!!!!</u>
chiaramente dalla candidatura non dal gruppo, io mi trovo bene e credo di non dare fastidio a nessuno.

RISPOSTA A BEPPE
E' vero ho l'età dei datteri ma chiamarmi "Sig. Manetti" è il massimo!!!
Forse la costituzione è nata troppo presto perchè tu come altri mi possiate valutare, ci siamo visti sì e no 3/4 volte, ed è x questa ragione che io mi rimetto al vs. giudizio e mi ritiro. La riprova della non-conoscenza è il fatto che ci si dia del "lei" con qualcuno, ti assicuro Beppe che neanche al club moto-storiche dove ci sono "sbarbati" di 83/84anni ci si dà del "lei". Spero di non aver offeso nessuno con questo mio post, vi assicuro che la mia risposta è consapevole sulla base della frequentazione.
Chi del gruppo mi frequenta come Mauro e non come "manettiquellodellaLa mbrocar" il macchinivendolo sa gli unici miei conflitti quali e con chi sono!!!!!!
CIAO RAGA BUONA NOTTE

x ALAIN
LA MIA COLLABORAZIONE P E R S O N A L E COMUNQUE CI SARA' ANCHE SE NON FACCIO PARTE DEL DIRETTIVO DEI SOCI FONDATORI.

P.S. STATE TRANQUILLI ANCHE SE SONO ISCRITTO ANCHE AL .COM LA MIA DISPONIBILITA' SARA' IMMUTATA SIA PER GLI UNI CHE PER GLI ALTRI QUELLO CHE PER UNA SOCIETA' DI SETTORE E' PROPAGANDA x TUTTI SI TRAMUTA IN OPPORTUNITA' DI POTER MAGARI FARE UN POCHINO DI + O MEGLIO.
TUTTI SIAMO UTILI A TUTTI MA NESSUNO E' INDISPENSABILE.

V-POWER
06-12-2004, 08:12 AM
Caro Mauro, già ti stimavo, ma dopo aver letto il tuo post mi sono convinto che sei veramente una persona speciale. Condivido in toto il tuo pensiero. Se posso permettermi, suggerirei a chi ha il compito di decidere di non perdere una persona come te (e a te naturalmente suggerisco di ripensarci). Sono convinto che bisogna cominciare a pensare in modo autonomo, fregandosene altamente di cosa potrebbe pensare altra gente (se lo fanno caxxi loro).Ragioniamo solo guidati della passione; in qualsiasi modo si decida si troverà sempre qualcuno che ha da ridire. Alain, Chiara avanti, occhi aperti....
e decidete. Un saluto a tutti Valter

chevyseller1
06-12-2004, 12:41 PM
Grazie VIPO! Ma il club è di tutti e x tutti quindi almeno a livello costitutivo non devono esserci ombre! A presto Mauro

Stroker
06-12-2004, 01:46 PM
Beppe, non dubito affatto della correttezza del tuo pensiero, ma ti pregherei di avere anche l'onestà intellettuale di poter cambiare idea.... visto che a volte frequantando le persone si riesce a capirne le sfumature e lo spessore.
Rispetto la tua posizione, ma sono convinto che non sia pretestuosa, quindi potresti anche contattare Mauro e parlarne direttamente con lui... visto che siamo uomini... che ne pensi?
Se poi hai motivi oggettivi per dubitare di Mauro, fai bene a rimanere della tua opinione.

Vetteracing, ti pregherei di valutare il fatto che la Lambrocar non coincide nella persona di Mauro...e che quindi si potrebbe configurare anche la possibilità che Mauro sia "dalla nostra parte".... tipo aiutarci nei ricambi sulle C5...oppure nel trovare venditori ed acquirenti per le nostre "amate"...oppure anche farci avere sponsor e sconti.... visto mai???

Mauro, ti prego di non offenderti per quanto espresso da Beppe.... in fondo, se ci pensi bene, il suo ragionamento ha una logica.... ed è genericamente valido!
Piuttosto, ti pregherei di spiegare il tuo modo di vedere la cosa a Beppe e di farlo direttamente... andate a bere una birra e conoscetevi.. poi credo che la remora di Beppe forse potrebbe rivelarsi infondata (non illogica... ma non applicabile nel caso specifico...CHIARO?? ?)

In fine mi rivolgo a chiunque mi legga:

....ragazzi, un club come quello che stiamo fondando ha bisogno di tutti.... compresi quelli che vendoono le auto.. che se per un verso potrebbero anche sembrare "INTERESSATI"... per un altro potrebbero anche essere un aiuto ENORME per i consigli e le "dritte" che uno del mestiere può dare!

In fine devo riconoscere che alla base di tutto c'è un aspetto che fa la forza del nostro gruppo...

IL DIRE CHIARAMENTE QUELLO CHE SI PENSA!!!!!!!!!!!

quindi...

GRAZIE BEPPE PER AVER DETTO LIMPIDAMENTE QUELLE CHE SONO LE TUE REMORE.....

GRAZIE VETTERACING PER LA TUA GARBATA "CHIOSA" SUL FATTO....

GRAZIE MAURO PER NON OFFENDERTI E PER CERCARE DI SPIEGARE A BEPPE COME LA PENSI.....

IN FINE GRAZIE A TUTTI E TRE SE VORRETE FARE IN MODO DI NON PRIVARCI DI NESSUNO DI VOI DENTRO IL CLUB!!!!!!!!!!!

..MI FIDO DI VOI....GRAZIE PER LA VOSTRA SERIETA' E MATURITA' CHE VORRETE USARE IN QUESTO FRANGENTE!

Ciao....

P.S.
.... credo che la Lambrocar non sia stata "casualmente" un ns. sponsor.... almeno una parte del merito diamolo anche a Mauro...no?

P.P.S.
.... io non sono nessuno..... ma fidiamoci l''uno dell' altro.... siamo granducci ormai!

riciao!

chevyseller1
06-12-2004, 10:28 PM
GRAZIE PER L'INTERVENTO SEI GRANDE!! E NO TE PREOCUPE QUERIDO MA IL MIO APPOGGIO CI SARA' SEMPRE E COMUNQUE CHI SI ACCOSTA ALLE AUTO ED IN PARTICOLARE A QUESTE AUTO HA PER QUANTO MI E' POSSIBILE IL MASSIMO DELL'APPOGGIO. SONO 32 ANNI LO SCORSO MAGGIO CHE FACCIO QUESTO MESTIERE E VISTO IL TEMPO CHE ASSORBE SE NON LO AMASSI L'AVREI CAMBIATO DA TEMPO.
MAMMINA MI FECE STUDIARE PER FAR CASE DA SOGNO E NON PER AIUTARE A REALIZZARE SOGNI DI ALTRI!! GRAZIE ANCORA E SPERIAMO DI VEDERCI A BREVE SCADENZA. CIAO MAURO

VETTERACING
06-13-2004, 11:28 AM
Grazie Mauro,
per aver fatto conoscere, a noi mediocri comuni mortali e nullafacenti, il tuo curriculum vitae lungo 30 anni e pieno di soddisfazioni. All'elenco manca solo la carica di grand mogol delle giovani marmotte.
Ma la tua bravura non era in dubbio.

Consentimi un po' di ilare dialettica, vedo che tutti siete molto bravi nel linguaggio; a me piace un po' meno scrivere.

Preciso e meglio mi spiego:
Nessuno, ha proposto l'evirazione dei commercianti d'auto, nè fatto trasparire dubbi sulla integrità morale di Mauro M.
Ho voluto evidenziare un fatto "oggettivo" che nell'elenco persone costituendi una associazione è meglio non compaia alcuno, legato per qualsiasi motivo allo stesso settore con interessi commerciali.
Quindi, l'unica cosa che potrei rimarcare alla tua candidatura è solamente un pò di mancanza di tatto.
Molti sono gli esempi di club, con soci fondatori facente parte del settore motoristico commerciale, eticchettati, e che per questo pagano con il loro stallo.
Perchè creare il dubbio? Perchè rischiare?

Se il club ha obiettivi importanti, come emerso nelle varie discussioni, deve dare importanza anche alla forma con cui si presenta agli iscritti e ai terzi, non lasciando dubbi sul consiglio direttivo, che dovrà operare in piena autonomia decidendo strategie e partners.

Per concludere,
Ti fà onore la tua disponibilità e contributo,irrinunci abile per lo sviluppo del club, a prescindere dalla carica.
Apprezzo anche l'entusiasmo di tutti quelli che sino ad oggi hanno contribuito, senza secondi fini, alla crescita di questa bella realtà.

Un abbraccio

See You soon!
Have a good week end!

ALberto

alain
06-14-2004, 07:50 AM
Ecco Albertone hai detto le paroline magiche, il club deve nascere in PIENA AUTONOMIA, TRASPARENZA, senza nessun accordo sotto banco, senza ombre! e senza protagonisti ASSOLUTI!!!!

VETTERACING
06-14-2004, 08:19 AM
Sono d'accordo.
Anche per me vale la stessa cosa chi ha qualcosa da dire lo faccia sapere attraverso il forum, molto spontaneamente.
Serve per ottimizzare l'evoluzione del progetto.
Nessuno parli per altri o interposta persona.

Anche se non mi sono candidato per la fondazione, resta sempre la mia disponibilità a dare una mano come ho sempre fatto.

A proposito il Cd con i filmati e le foto di legnano che ti ho mandato, come sono? Non ho piu' saputo niente.
A me e' sembrato un buon lavoro, dato che mio fratello non e' un professionista e lo ha montato alla notte.

Fammi sapere.

Buon Lavoro.

alain
06-14-2004, 10:10 AM
Considerando il fatto che non è un professionista, considerando il fatto che lo ha fatto di sua spontanea volontà, considerando che lo ha fatto a spese sue, considerando che lo ha fatto nei tempi morti (ovvero di notte) è un lavoro magistrale, se poi volesse sentire quello che farei al suo posto nella prossima occasione (ovemai ne avesse voglia) mi dai il suo coll. che lo chiamo io e facciamo due chiacchiere, non si sa mai, potrebbe nascere un nuovo Fellini! Ma non deve vedere questo CD come un traguardo, ma una partenza, sulla quale si possono fare tutta una serie di considerazioni utilissime a lui per fare sempre meglio, sicuramente accetterebbe i consigli miei per quello che sono, ovvero la spinta a fare meglio per un ragazzo che ha una passione e che potrebbe diventare per lui una grossa soddisfazione.... cmq mi sembrava di averti gia detto che ero soddisfatto!!!

convertible90
06-14-2004, 11:13 AM
Non volevo sollevare un polverone e tantomeno volevo offendere qualcuno. (spero si sia capito).
Quanto al "LEI" , deriva dal fatto che mi è sempre difficile dare del tu a persone che conosco poco, e anzi, più penso "questa persona Ha l e palle" e più mi viene spontaneo dare del Lei.
Quanto al mio intervento di Venerdi, esso era più che altro volto alla richiesta di veder pubblicato lo statuto o la bozza di esso (se esistente), per verificare le cariche e le finalità del club, le responsabilità dei soci fondatori ecc.
Quanto alla questione della candidatura o disponibilità di Mauro Chevyseller, ho espresso quello mi sentivo di dire e penso che sia stato sintetizzato una volta di più e ancora dall'ultimo intervento di Alberto Vetteracing col quale mi trovo perfettamente daccordo.
-Beppe-

alain
06-14-2004, 12:05 PM
Beh.... io credo .... dal basso della mia meridionalità, che bisognerebbe dare cenno di disponibilità.... poi una volta fatto, si può discutere delle cariche, dello statuto e di tutto il resto, decidere se esserci o no in base allo statuto o in base alle cariche o peggio ancora in base a chi c'è e chi non c'è mi sembra strano! Tanto.... sullo statuto non c'è scritto mica che dobbiamo ammazzare qualcuno, le cariche sono quelle che potete immagginare, chi c'è è scritto sopra......(corretto e modificato secondo vostra richiesta) a questo punto mi viene da chiedere: Mi sto dimenticando io qualcosa oppure si è perso per strada il senso del perchè stavamo facendo un club? Ohhh le elezioni sono finite, hanno fatto prima loro a fare il nuovo governo che noi a fare sto club!

convertible90
06-14-2004, 02:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Beh.... io credo .... dal basso della mia meridionalità, che bisognerebbe dare cenno di disponibilità.... poi una volta fatto, si può discutere delle cariche, dello statuto e di tutto il resto, decidere se esserci o no in base allo statuto o in base alle cariche o peggio ancora in base a chi c'è e chi non c'è mi sembra strano! Tanto.... sullo statuto non c'è scritto mica che dobbiamo ammazzare qualcuno, le cariche sono quelle che potete immagginare, chi c'è è scritto sopra......(corretto e modificato secondo vostra richiesta) a questo punto mi viene da chiedere: Mi sto dimenticando io qualcosa oppure si è perso per strada il senso del perchè stavamo facendo un club? Ohhh le elezioni sono finite, hanno fatto prima loro a fare il nuovo governo che noi a fare sto club!

E... NO Alain, non mi mettere in bocca parole che non ho detto..
Io non ho posto nessuna pregiudiziale...e non sono (tra l'altro) nella condizione di poterlo fare. Mi riferisco al tuo: " decidere se esserci o no in base allo statuto o in base alle cariche o peggio ancora in base a chi c'è e chi non c'è mi sembra strano!
Il mio voler conoscere le cariche e le RESPONSABILITA' non è dato dal fatto di voler sapere chi sarà il presidente o il tesoriere, o il portaborse del ghiaccio, ma verificare quali responsabilità legali "sposano" coloro che firmano davanti al Notaio. chiedo troppo?
La mia non è paura, e nemmeno scetticismo nei confronti di chi ha messo anima e corpo in questo progetto (ti riconosci Alain?), ma una legittima richiesta di essere messo al corrente in modo pubblico delle resposabilità collegate alla firma.
SO che potrei chiamarti e chiedertelo direttamente ma così facendo nessuno verrebbe a conoscenza dei reali diritti e doveri dei soci fondatori. In ogni caso vorrei comunicare che ho deciso di non essere tra i soci fondatori (e qualcuno potrebbe dire... ma chi ti voleva..[B)]) ma che do la mia piena disponibilità per una collaborazione stretta ed efficiente se ve ne fosse bisogno. Aderirò alla causa come socio "ordinario" (si dice così??) qualunque sia la cifra dell'iscrizione annuale e non mi perderò un raduno del CLUB per nulla al mondo. W le Corvette.
-Beppe-

alain
06-15-2004, 09:44 AM
[8D][8D][8D][8D] Ohhh al Nord tutti chiacchiere e distintivo!!! hehehehehe

ZaoC5
06-15-2004, 07:48 PM
Ma Quando è pronto sto statuto?
Qui mi sa che non si finsce piu' di far polemica e post-risposte!

Alain ,i soci fondatori pare che ce li hai !(o quanti ne hai bisogno ancora?),tutti bene o male sono disponibili a dare una mano in qualche maniera,allora quando si comincia?
"Se no il prossimo raduno di questo passo lo organizzera` babbo natale."
Senza offesa per nessuno ma leggendo tutti i post sembra che manchi solo le cose burocratiche scritte nero su bianco alla luce del sole o sbaglio?

Ciao claudio

Lorenzo
06-16-2004, 12:18 AM
Questa volta o voluto aspettare prima di fare il mio solito discorsetto su quello che mi sembra o non mi sembra giusto.....
Ho visto con piacere che qualcuno si e' fatto avanti per dire quello che pensava :) e sono contento che lo abbia scritto...dato che anch'io la penso al solito modo di Alberto....
Non perche' veda Mauro come persona poco indicata...ma purtroppo...almeno secondo me non mi sembra corretto mettere un commerciante nei soci...Non mi sembra troppo corretto nei confronti degli altri commercianti. Anche se si spieghera' che la sua presenza non e' di venditore, qualche altro dealer o meccanico storgera' un po' il naso nell'iscriversi e come e' gia' successo in altri club dove ero socio...porterebbero al fare discorsi il piu' delle volte sbagliati, e che alimenterebbero delle piccole discordie, non certo indicate in questo momento.

alain
06-16-2004, 10:21 AM
Allora.... rispondo a tutti e poi blocco qui la discussione, non perchè non voglia dare agli altri il diritto di replica, ma perchè adesso parte il tram e devo chiudere le porte, sennò le vecchiette le perdiamo per strada!!

Sto benedetto statuto che tutti vorrebbero leggere.... NON ESISTE!!
Ste benedette cariche che tutti vorrebbero sapere.... NON ESISTONO!!
Il programma completo di sviluppo del club..... indovinate un pò!! NON ESISTE!!

Saranno i soci fondatori a fare tutto questo, che cacchio parliamo a fare di schemi di gioco senza avere prima la squadra, avete mai visto un allenatore parlare in uno spogliatoio vuoto?
Ohh prima si fa la squadra, poi si fa il resto, statuto compreso, e lo fanno i soci fondatori! INSIEME!

Detto questo.... si parteeeee!!!!