PDA

Visualizza Versione Completa : Info C5



Crug
05-31-2004, 02:59 PM
Ciao a tutti mi presento, sono Francesco di milano, e sono appassionato di corvette.

Ieri ho partecipato con un amico (dotato di v8 americano) al raduno che si è tenuto a monza, e così la mia voglia di corvette sta salendo alle stelle.

ho deciso di raccogliere tutte le info necessarie, per considerare l'acquisto di un C5, per motivi economici sarei orientato su un coupe, ho visto che se ne trovano diversi del 98-99 a 25-30.000 €

Vorrei sapere se i c5 sono tutti uguali, mi pare ci siano stati dei cambiamenti ma non so se quali e in che periodo.

Una volta ho avuto modo di farci un giro grazie a un rivenditore, onestamente sono rimasto un po deluso dalle prestazioni, ma da racconti di altre persone, ho quasi la certezza che il venditore che mi ha portato a spasso non stesse esagerando, ero praticamente pronto a fare la pazzia, poi tra la richiesta e la scarsa valutazione del mio usato ho desistito.

Ho visto che se si ripone il vetro nel bagagliaio lo spazio si riduce a zero, qualcuno ha fatto esperimenti, si riesce a farci stare un borsone se ho voglia di farmi un giretto che duri qualche gg???


Ciao e per ora grazie a chiunque mi risponde
Crug

alain
05-31-2004, 05:53 PM
Crug prima di tutto ti do il benvenuto a nome di tutti, sei capitato nel posto giusto, sicuramente qui troverai presto delle risposte, dai il tempo agli appassionati di C5 di risponderti, ce ne sono diversi e sicuramente ti daranno delle risposte!!! Enjoy your Corvette!!

Crug
05-31-2004, 07:49 PM
ciao alain a giudicare dalla foto che hai come avatar, se non sbaglio credo di averti visto ieri, io ero con il proprietario della mustang cobra verde

ciao

hizack
06-01-2004, 02:01 PM
Ciao Francesco, sono anche io di Milano e possiedo una Corvette C5 coupè del 2001.
Ogni martedì sera, noi amanti dei V8, ci troviamo nel parcheggio del MacDonald di via Novara qui a Milano.
Se pensi di farci un salto, chiamami al 3298608424, così vedo di esserci anche io e ti faccio vedere/provare la mia.
un saluto

Crug
06-01-2004, 02:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da hizack

Ciao Francesco, sono anche io di Milano e possiedo una Corvette C5 coupè del 2001.
Ogni martedì sera, noi amanti dei V8, ci troviamo nel parcheggio del MacDonald di via Novara qui a Milano.
Se pensi di farci un salto, chiamami al 3298608424, così vedo di esserci anche io e ti faccio vedere/provare la mia.
un saluto


mmmm molto allettante questa cosa, questa sera di sicuro non ce la faccio, ma prossimamente non manchero.

Crug
06-01-2004, 04:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da hizack

Ciao Francesco, sono anche io di Milano e possiedo una Corvette C5 coupè del 2001.
Ogni martedì sera, noi amanti dei V8, ci troviamo nel parcheggio del MacDonald di via Novara qui a Milano.
Se pensi di farci un salto, chiamami al 3298608424, così vedo di esserci anche io e ti faccio vedere/provare la mia.
un saluto


mmmm molto allettante questa cosa, questa sera di sicuro non ce la faccio, ma prossimamente non manchero.