PDA

Visualizza Versione Completa : Reportage pista Pirelli



Moio
05-30-2004, 10:28 AM
Scrivo per raccontarvi di due momenti salienti della giornata: uno bello e uno brutto.

Partiamo dal bello.
Dopo aver effettuato le foto di gruppo ci accingiamo ad effettuare la camera-car che consiste nell’effettuare delle foto con le auto in movimento in gruppo. Dopo aver fatto i giri sulla pista ovale e sul rettilineo a gruppi di tre, il fotografo ci chiedi di rifare il rettilineo per effettuare un secondo giro. Fino ad allora siamo stati tutti bravi, buoni e soprattutto tranquilli. A questo punto accade l’inevitabile si parte per il rettilineo e si sente il frastuono di 9 Corvette che partono in stile vecchie corse automobilistiche degli anni 60, quelle dove i piloti partivano a piedi e una volta in auto sgasavano partivano in mucchio.
Al termine del rettilineo pensavo “ora si calmeranno”. Invece NO. Parte Mr-HD e fa intraversare la sua Vette e come un branco di pecoroni lo seguiamo io, Max, il Sapiente e tutta la ciurma, per finire con Stroker che decide di lasciare la sua firma con i pneumatici disegnando degli otto.
MORALE DELLA FAVOLA: E’ molto facile rompere il leggere equilibrio che creano 9 pazzi Corvettisti tutti insieme in pista. In questo caso la fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso è da imputare a Mr-HD.

Purtroppo passiamo al brutto.
Al termine del servizio fotografico esco dalla pista scendo dall’auto e la lascio in moto in quanto dovevo solamente chiamare Max e Oscar per partire per il ritorno.
Non faccio in tempo a fare due metri che sento il rumore della mia Vette !!!
Mi giro di scatto e vedo proprio LUI, Il Sapientedottore, che incitato dalla sua bella donna si appresta a fregarmi la macchina. Fortunatamente è arrivato al cancello e trovandolo chiuso a deciso di rinunciare all’atto furtivo e si è costituito dichiarando di essere incapace di intendere e volere e imputando il fatto alla sua donna.
MORALE DELLA FAVOLA: Non ci si può proprio più fidare di nessuno in particolare di un pazzo come il Sapiente.

Dario.

Stroker
05-30-2004, 11:31 PM
OK OK..... VI TOLGO LA SODDISFAZIONE DI SCRIVERLO!!!!!!!!!!

Ebbene sì..... mi sono girato ed insabbiato!!!!!!!!!! !!!!!!
Ma dato che sono stato l'unico a dare un po' di gas quando si girava nell'anello per le foto.... RINGRAZIATEMI!!!!!!! !!!!!!!!!..... CHE A VEDERE VOI SEMBRAVA LA GITA DELLA MUTUA!!!!!!!!!!!!!!![xx(]

Il fotografo aveva detto:
-GIRATE NELL' ANELLO AI 60 ALL'ORA.....-
E voi tutti bravi giravate a 60 Km/h....[:0]
....MA IO AVEVO CAPITO 60 MIGLIA....... QUINDI DAVO GAS.... E MI DIVERTIVO COME UN MATTO!!!:D
Poi in un' eccesso di esuberanza.... ho fatto mezzo rettifilo con andamento ortogonale al senzo di marcia.... con polverone finale sulla terra! (vabbè.... chissenefrega!)

Ma il meglio doveva venire.....

Dopo un paio di giri, la curva prima del rettifilo la ho finita di traverso.... ed ho pensato:
-..bhè, a questo punto freno, infilo la prima al volo e giro il "curvino stretto" a pendolo!-.....[:p]....logico, no?
Logico, sì... ma il pendolo è finito di traverso!.... fermo in pista!
E fin qui niente male.... ma il massimo lo ho raggiunto quando, in questo frangente, ho pensato:

- Vabbè..... attraverso la piazzola di ghiaini e ci riprovo!:D-

...ecco fatto!
Fermo, affondato nel mezzo ad un pezzettino di ghiaino largo non più di 12 metri!
....ovviamente la fanfara delle prese per il culo è incominciata un microsecondo dopo!
Ma mantre mi prandevano per il culo.....
SPINGEVANO LA MACCHINA...
CON IO DENTRO...
CON IL MOTORE IN MOTO...
CHE "SGASSANDO DOLCEMENTE" IN PRIMA...

HO COPERTO TUTTI DI POLVERONE!!!!!!!!!
....VERO ANDREA??????;)

...ohooooo.... ora sì... vi ho detto tutto io, quindi nessuno godrà nel raccontarlo!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAYAHAYA HAYAHAYHHHHHHAAAAAAA AAAAAAAA.... VI HO FREGATO!

Ciao ciao

Mr_hd
05-31-2004, 09:43 AM
Ecco adesso la colpa sarebbe mia che ho innescato i vostri neuroni malati a lasciarsi andare e godere di quel rettilineo lungo un'infinità !!!!!
Vabbè siccome sono un signore IO [8D], mi prendo questa "colpa", visto che alla fine del rettilineo, da quanto sorridavate, vi vedevo le tonsille !!!!! :D
E' stata dura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta dai..... complimenti a noi, al fotografo, a filippo e alla pista, che non bisognava gommarla.......... infatti noi la volevamo sgommare !!!! HAHAHAHAHAHA
Il riassuntino di stroker corrisponde a verità.... ce l'avevo dietro e col culo stretto, facevo le mie curvette bello bello. Alla fine della curva a gomito, mi giro a vedere quanta stecca gli dò in accelerazione [8D], e vedo lui che dando gas gli si intraversa la macchina. Ora, non volendo andare anche io fuori pista torno concentrato alla guida del mezzo, e tornando alla curva a gomito, vedo stroker che sta facendo i castelli di sabbia intorno alla sua vette. Me fermo, arrivano tutti, tutti ridono, tutti prendono per il culo, MA TUTTI tirariamo fuori la vette con uno sforzo sovraumano !!
Tranquilli le foto ci sono, e nonostante la promessa di motori stroker nuovi per tutti per non farle pubblicare...... le metteremo lo stesso !!!!!!

Andre

Chiara
05-31-2004, 09:51 AM
Mannaggettaaa...che scena ci siamo persi:(. Purtroppo siamo arrivati in pista alle 13.00 circa....e Strokerone era gia' stato liberato...mannagg'[:p].
Posso dirvi che mi sono divertita tantissimo a fare il giro della pista nella vette del sapiente...eh eh he ...i biriliiiii:D.
E' stato piacevolissimo potervi rivedere, poter pranzare con voi, scherzare e parlare con tutti....veramente una simpatica giornata[:I]
Un bacetto[:X] dolcissime Mariasole e Lotte

alain
05-31-2004, 11:42 AM
Quante Corvette erano nel circuito Pirelli?

Chiara
05-31-2004, 11:45 AM
se non sbalio 9

Chiara
05-31-2004, 11:57 AM
Foto foto fotooooo...voglio vedere le fotooo...ROBYYYY...m andaci le fotineee :D

Mr_hd
05-31-2004, 11:58 AM
si erano 9 [8D]

VETTERACING
05-31-2004, 06:58 PM
Chiara,
MARIASOLE contraccambia i bacetti e vi saluta tutti.

Hai visto le foto di Roby1k..con te e mariasole molto belle!

Ciao a presto:)[:X]

Samael
05-31-2004, 07:31 PM
cavolo che performance Pierpà!!! [8D]

sapientedottore
05-31-2004, 10:26 PM
E vi pareva che non dicevo la mia? Dunque...non è vero che ho cercato di ciulare la macchina a Moio...cioè no...... mi hanno solo scoperto!!! la versione ufficiale è che la prendevo solo in prestito,
la verità è che non esiste più fiducia........ se ne sono accorti subito!!!!!!!!!!!!!! !!![:142].
su MrHd è tutto vero è stato lui a cominciare e il direttore del circuito ci voleva dare 1000 euro di multa!!!!! Però circa le tonsille ha ragione il mio amico Andrea...[:263] si vedevano bene..ma non solo ..... era possibile una gastroscopia!!!!!
Veniamo al cinghialone Strok..... e qui, ammettiamolo, il medesimo ci ha tagliato le gambine raccontando in prima persona il tutto. Però una cosa va aggiunta..... lo "sborrone" si è comportato con grande classe.....giuro non una "madonna" ..non una parolaccia... niente di niente!!!!!!!!!!!!! come se non lo riguardasse!!! chissà a chi era capitata una cosa simile!!! un distacco totale!!!!! beh....ammettiamolo. .........questa è classe!!!!
Concludo con un grazie a tutti quelli che hanno creduto in questa troiata.... che ci ha permesso però di vivere una giornata indimenticabile!!!!
Andrea