PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO CORVETTE !!!



Moio
05-24-2004, 05:59 PM
Purtroppo devo vendere la Vette perché devo acquistare un’auto per lavoro e non ho spazio in garage. Abbiamo pensato a numerose alternative ma l’unica auto “superflua” in casa mia, è proprio la Vette.

CHEVROLET CORVETTE Stingray GEIGER del 1976.
Nera, inerni in pelle rossa, cambio automatico, aria condizionata, vetri elettrici, idroguida, T-top e impianto stereo con caricatore CD.
Motore rifato da 18.000 miglia (a quanto dettomi dall’ex proprietario, è l’unica cosa che non ho verificato), cambio nuovo, dischi freno nuovi, pastiglie in carbonio nuove + una serie di ricambio semi-nuova, impianto di sterzo nuovo e in più tutte le modifiche qui di seguito riportate:

- Carrozzeria anteriore “Wide body” + 15cm della Geiger
- Cofano “Hi-Rise Nascar” della Geiger
- Spoiler posteriore della Geiger
- Bombatura carrozzeria posteriore + 30cm
- Specchietti mod. C4
- Cerchio posteriore “American Racing” da 15” con canale da 10”
- Cerchio anteriore “American Racing” da 15” con canale da 8”
- Gomme posteriori Yokohama 295/50
- Gomme anteriori BFGoodrich 265/50
- Distanziali posteriori da 30mm
- Ammortizzatori anteriori regolabili Koni – 12 cm
- Ammortizzatori posteriori regolabili Koni + 4 cm
- Collettore di aspirazione “Performer” Edelbrock
- Carburatore Edelbrock
- Filtro cilindrico Edelbrock
- Copri testate “Elite” Edelbrock
- Albero a camme Edelbrock
- Collettori di scarico “Hooker”
- Scarico completo laterale “Hooker”
- Bobina di accensione Accel con relativi cavi
- Coperchio e rotore del distributore “High Performance” Accel
- Radiatore supplementare per raffreddamento olio cambio

L’auto l’ho pagata in Germania 17.000,00 € ai quali vanno sommati l’immatricolazione e tutte le successive modifiche che gli ho effettuato il cui costo è tutto registrato in fatture, bolle e foto dei pezzi prima e dopo averli cambiati.
In totale ho speso 23.000,00 € + migliaia di ore di manodopera che ovviamente non le conteggio in quanto per me era un passatempo. Di conseguenza il prezzo di vendita è di 23.000,00 €.
Se qualcuno è interessato può contattarmi a casa allo 0363/987387 e chiedere di Mirko o Dario.

chevyseller1
05-26-2004, 10:08 PM
Se ci fosse un macchinivendolo che ha delle "vetture da lavoro" e ti permutasse la tua saresti interessato????????? Se si chiamami in uff.domani.
Ciao Mauro Chevyseller1 by Lambrocar[^]02/27304318

alain
05-27-2004, 12:42 PM
Sti sellers ne sanno una più del diavolo!!!