PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO CORVETTE !!!



Moio
05-24-2004, 05:57 PM
Purtroppo devo vendere la Vette perché devo acquistare un’auto per lavoro e non ho spazio in garage. Abbiamo pensato a numerose alternative ma l’unica auto “superflua” in casa mia, è proprio la Vette.

CHEVROLET CORVETTE Stingray GEIGER del 1976.
Nera, inerni in pelle rossa, cambio automatico, aria condizionata, vetri elettrici, idroguida, T-top e impianto stereo con caricatore CD.
Motore rifato da 18.000 miglia (a quanto dettomi dall’ex proprietario, è l’unica cosa che non ho verificato), cambio nuovo, dischi freno nuovi, pastiglie in carbonio nuove + una serie di ricambio semi-nuova, impianto di sterzo nuovo e in più tutte le modifiche qui di seguito riportate:

- Carrozzeria anteriore “Wide body” + 15cm della Geiger
- Cofano “Hi-Rise Nascar” della Geiger
- Spoiler posteriore della Geiger
- Bombatura carrozzeria posteriore + 30cm
- Specchietti mod. C4
- Cerchio posteriore “American Racing” da 15” con canale da 10”
- Cerchio anteriore “American Racing” da 15” con canale da 8”
- Gomme posteriori Yokohama 295/50
- Gomme anteriori BFGoodrich 265/50
- Distanziali posteriori da 30mm
- Ammortizzatori anteriori regolabili Koni – 12 cm
- Ammortizzatori posteriori regolabili Koni + 4 cm
- Collettore di aspirazione “Performer” Edelbrock
- Carburatore Edelbrock
- Filtro cilindrico Edelbrock
- Copri testate “Elite” Edelbrock
- Albero a camme Edelbrock
- Collettori di scarico “Hooker”
- Scarico completo laterale “Hooker”
- Bobina di accensione Accel con relativi cavi
- Coperchio e rotore del distributore “High Performance” Accel
- Radiatore supplementare per raffreddamento olio cambio

L’auto l’ho pagata in Germania 17.000,00 € ai quali vanno sommati l’immatricolazione e tutte le successive modifiche che gli ho effettuato il cui costo è tutto registrato in fatture, bolle e foto dei pezzi prima e dopo averli cambiati.
In totale ho speso 23.000,00 € + migliaia di ore di manodopera che ovviamente non le conteggio in quanto per me era un passatempo. Di conseguenza il prezzo di vendita è di 23.000,00 €.
Se qualcuno è interessato può contattarmi a casa allo 0363/987387 e chiedere di Mirko o Dario.

Chiara
05-24-2004, 06:06 PM
Che brutta notizia [V]

Max
05-24-2004, 07:49 PM
Mirko...stai scherzando vero???
mica la vendi sul serio la Vette???[:0]

ma scusa,piuttosto lasciala fuori...e pigliati una fiat 600 usata...

non farlo!!!

MAX

Vette84
05-24-2004, 09:48 PM
Ahi, non sarà mica perchè a Monza ti ha battuto una camaro???????

A parte gli scherzi è una notizia tristissima

[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

Stroker
05-24-2004, 11:19 PM
MOIO.... NON SE NE PARLA NEMMENO!!!!!!!!!!! TE LA VETTE LA TIENI, PUNTO E BASTA!!!!!!!!!!!
Compra la macchina da lavoro e tienila fuori.... che te frega!?
Anche io la Jeep la tengo fuori.... e me ne sbatto!
Mica sarai matto.... abbiamo tutti trepidato con te quando la cercavi.... quando ci chiedevi consiglio sul da farsi..... quando disperavi..... e poi abbiamo gioito con te quando ci comunicasti "il lieto evento".... SIAMO PAZZI????
E' come essere padrini di un bambino.... assistere al parto.... e poi vederlo morire!
RIPETO:

N O N S E P A R L A !!!!!!!!!!!!!!!!

CHIARO????

sapientedottore
05-25-2004, 10:57 AM
Mirko!!!! se lo fai.....vengo personalmente a Bergamo ad inciderti l'inguine (ti taglio i ball)!!!!!
Andrea

Mr_hd
05-25-2004, 11:37 AM
Mirko e Dario, ora il 24 maggio, data in cui avete scritto il post, mi dice che non può essere un pesce d'aprile.... quindi devo supporre, che sia una cosa vera [V]. Che dire ? come vedete, dispiace un po' a tutti, soprattutto a chi vi conosce, e sa che tipi siete. Mi accodo anche io a chi vi dice di tenere fuori l'altra macchina, come sto facendo anche io d'altra parte. Ora i box sono occupati dalla vette e dalla trans-am. Sto lasciando fuori una mercedes ML nuova di pacca, e non me ne frega un cazzo !!!! siccome magari qualche idea potrebbe venire fuori anche da qualche amico, avanti coi suggerimenti, e magari si trova la soluzione ideale. Dopo tutta la fatica che avete fatto per trovarla e godervela, mi piange il cuore leggere quello che avete scritto :(.

POTA FIGAAAAAAAAAA

andrea

alain
05-25-2004, 12:56 PM
Ohhh ma se è per motivi di spazio vienila a mettere nel mio garage!!!

Emi
05-25-2004, 01:15 PM
Non puoi venderla!!!!! Non c'è qualche soluzione alternativa? Ci deve essere un rimedio,io spazio ne ho, peccato che siamo distanti altrimenti potevi parcheggirla da me.

Emi