PDA

Visualizza Versione Completa : Radar detector



BurnOut
05-20-2004, 10:54 AM
Ciao a tutti,
Ho sentito in qualche post che qualcuno di voi aveva comprato dei raar/laser detector dagli usa...Volevo sapere se avete avuto modo di provarli e se funzionano beneanche da noi..

Ciao e Grazie


BurnOut

alain
05-20-2004, 08:18 PM
In verità qualcuno ne sa più di noi, ha fatto ricerche e si è documentato, però evidentemente dobbiamo pregarlo per farci illuminare sui radars, vero??? Vabbè dico il peccato ma non il peccatore, anzi dico solo le iniziali: Pa... hehehehehehhe

Dai maledetto Paolone raccontaci qualcosa su sti cacchio di radar hehehehehhe, mettilo nella sezione "elettronica"

BlackTower
05-21-2004, 11:52 AM
E'stato effettuato un ordine collettivo per una apparecchiatura(Whis tler 945 Euro) che rileva le bande x,k,Ka,ku e laser...per cio' che concerne le performance posso solo fornire le mie impressioni, e confermare che le postazioni fisse vengono rilevate, come i laser.
Non ho ricevuto aggiornamenti dagli altri amici.

PerAlain:ho risposto al post,anche se mi trovo attualmente in Francia per lavoro...purtroppo non ho molto tempo a disposizione,e questa é la prima ragione, la seconda come ho già avuto modo di dirti a voce, é relativa al fatto che non reputo <conveniente> pubblicizzare il tema.
Ne parliamo al mio ritorno
saluti
chevyc5

alain
05-21-2004, 03:12 PM
In effetti dobbiamo ricordarci che questi apparecchi sono vietati, ne stiamo parlando a scopo illustrativo, non vorrei mettere in difficoltà nessuno, ma se qualcuno volesse spegarne il funzionamento dei radar puo farlo, parlare di pistole non significa essere degli assassini, se invece ne compri una e ammazzi sapiente dottore sei un assassino.... beh.... se ammazzi il sapiente sei un eroe nazionale, ti ringrazieranno tutti a vita hehehhehehe

Cmq grazie Chevy C5, buon lavoro ci vediamo al tuo ritorno!!!!