PDA

Visualizza Versione Completa : CERCHI+GOMME NUOVE offertissima!!!!



Samael
05-19-2004, 02:34 PM
cerchio 15 pollici con canale da 8'
in lega di alluminio lucidato a specchio e centro a stella nero
il set è comporto da 4 cerchi con i relativi 4 spinner in alluminio polished ciascuno con l'emblema della Corvette C3 del 1980.
Le ruote montano dei pneumatici PIRELLLI SCORPION 0 (al 90% della loro vita) con scritta 'Pirelli Scorpion Zero' e scorpione bianca; misure 255/60R15
cedo il tutto per 500,00€ INTRATTABILI
il materiale è visibile a Roma, per qualsiasi altra info sono a vostra completa disposizione, la foto è visibile all'interno del mio garage
a presto

Rod

SorPasso
05-24-2004, 02:04 PM
Ciao Samael
In che zona di Roma abiti?
Sarei interessato a dare un'occhiata ai cerchi... così mi organizzo
Ciao
Giorgio

Samael
05-24-2004, 10:03 PM
ciao!
io abito in zona EUR (conosci Mostacciano?) se vuoi scrivimi in privato su:
rodolfo.goglia@omniw orks.it
a presto

Rod

SorPasso
05-25-2004, 11:06 AM
beh, per coincidenza lavoro sulla pontina poco prima di pomezia e quindi ti passo molto vicino.
Mi farò sentire presto
Grazie e ciao

Samael
05-25-2004, 12:38 PM
ok Giorgio....
quando vuoi basta che me lo dici ed andiamo insieme in officina così te le vedi già montate e tu gusti anche un po' di lavoretti che mi sono fatto fare! :D
a presto...

Rod

Samael
06-25-2004, 12:39 PM
Giorgio,
non ti ho piu' sentito per le ruote quindi immagino tu non sia piu' interessato, ti pregherei pero' di darmi una conferma,
infatti un ragazzo di TV vorrebbe prendere le mie ruote con gomme, tu hai diritto di prelazione perchè ti sei fatto avanti per 1° (inoltre mi eviterei volentieri il fastidio di inscatolarle una ad una x poi spedirle con DHL!!!!) di conseguenza ti chiedo di darmi una conferma,
grazie 1000

Rod
rodolfo.goglia@omniw orks.it
3298416139

SorPasso
06-25-2004, 03:28 PM
Scusami Rodolfo,
Io sono sempre interessato, solo che in quest'ultimo periodo ho avuto parecchie spese, previste e non, e stavo aspettando un momento più florido per farmi sentire...
Nel mio foglietto dei lavori/preventivi della vette, c'è sempre la voce "Gomme Samael"!
Se hai un acquirente sicuro, non posso certo chiederti di aspettare i comodi miei, quindi non farti problemi per me.
Se con lui non va in porto... prima o poi te le prendo io... (mi servono, anche se devo far scrivere la misura sul libretto)
Fammi cmq sapere se le dai via.
Grazie e scusami ancora.
Ciao
Giorgio

Samael
06-25-2004, 07:24 PM
ok!
ora vedo...devo fare 4 pacchi e spedirglieli in contrassegno...è una rottura di scatole.
Se lui mi da conferma SUBTIO allora prendo e spedisco altrimenti dipende da quanto tempo ti credi ti serva...
Spero di sapere qualcosa nella prossima settimana,
stammi bene

Rod