PDA

Visualizza Versione Completa : Allora? Com'e' andato questo week-end?



Chiara
05-17-2004, 09:32 AM
Che avete fatto questo week-end :D ?
Io ho fatto il torneo femminile di biliardo e ho vinto il 2° postooo [8D]

alain
05-17-2004, 11:59 AM
Chissà perché, ma mi sento di potermi giocare la casa che non avete incontrato Moonvette!!!!

convertible90
05-17-2004, 02:11 PM
Io con tutta probabilità mi sono "giocato" l'overdrive...[V][V]
...Dopo alcune modifiche (che hanno ottenuto lo scopo) ho notato di essere a 120 km/h e l'overdrive non era ancora entrata...:(
Però adesso fa un seconda-terza a 5000 rpm[:p]

stingred
05-18-2004, 08:04 AM
Io sono andato a Chur dove la presenza dei mila club italiani è stata ancora una volta numerosissima:7 macchine con targa italiana compresa la mia. Un successone che pone il nostro paese ai vertici del movimento american cars in Europa.
Per quanto riguarda Ubalda....non ero io quello con il suo numero di telefono e non ho passato due giorni a Chur. Secondo me la casa di Alain è salva e comunque ero pronto a giocarmi anche la mia. Se qualcuno ha notizie ci faccia sapere!!!
Oscar

alain
05-18-2004, 10:15 AM
hehehe Rosso tu parli la mia stessa lingua!

V-POWER
05-18-2004, 10:35 AM
Posso confermare che Ubalda era presente a Chur; ma, essendo una personcina molto carina, e soprattutto timida, la sua è stata un'apparizione per pochi intimi. Forse Oscar si è perso i 10 minuti cruciali........Ma io dov'ero finito??????? Comunque mi ha assicurato che, dopo essersi resa conto delle varie personalità ed aver escluso ogni pericolo di contagio riguardo malattie mentali, si manifesterà.
Sappi, Oscar, che le ho parlato molto bene di te e che sarai senza dubbio la seconda persona che vorrà conoscere. Anche perchè ha captato brandelli di certi tuoi discorsi che lei reputa molto.......interess anti. Ciao belli Valter

jackvette
05-18-2004, 10:44 AM
ECCO DOVE ERI FINITO MENTRE TUTTI NOI GUARDAVAMO LE EVOLUZIONI DEI FUORISTRADA!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!SEI VERAMENTE BASTARDO INSIDE!!!!!!!!!SOPRA TTUTTO DOPO AVER PARCHEGGIATO TUA MOGLIE IN MACCHINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!E BRAVO SHELL V POWER!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!1000 ottani!!!!!!!!!!
hai fregato anche me!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stefano

sapientedottore
05-19-2004, 12:16 AM
direi ...per riassumere..... che anche per questa volta la parola d'ordine è........ " mutismo e rassegnazione" è proprio vero .. quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare!! quindi.... arriva il Sapiente!!! Moonvette fatti sotto!!! ( se ci hai il coraggio!!)

alain
05-19-2004, 09:31 AM
Voglio la foto di Moonvette con V-power sennò non ci credo!!! hehehehehhehe

V-POWER
05-19-2004, 05:18 PM
The foto is coming!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!