PDA

Visualizza Versione Completa : Orsi che guidano Corvette?



alain
05-16-2004, 04:21 PM
Catturato dalle telecamere... abbiamo il filmato di un orso scappato da una riserva e che per sfuggire alle reti dei suoi inseguitori fila via indovinate come? con una Corvette!!!! Andate alla sezione "download" sotto il menu "home"

Chiara
05-17-2004, 01:56 PM
Uahahahahha....Orso Strok....sei un personaggio [8D] !!!

sapientedottore
05-18-2004, 11:25 PM
approfittiamo che l'orso è in tudeschia!!! e sparliamo un pochino ( in milanese "ciceremo un cicinin").
avete notato come la vettura sbandi sulla destra??
Sarà perchè il cinghialone non ha fatto bene la revisione della ciclistica... o è solo per le sue idee politiche?
e tutto quel fumo? evidentemente non conosce le ultime disposizioni in materia del nostro ministro della salute....... con tutto quel fumo passivo sai quanti morti!! altro che il divieto di fumo nei ristoranti!!!!!!
Fermate quell'uomo!!!!

alain
05-19-2004, 02:12 PM
Si ma dovevate esserci, aveva la faccia di quello seccato, diceva: "ma rovino le gomme!", e poi giu a sgommare, poi tornava e diceva, "mi si rovinano le gommeeeee" e non finiva di dirlo che giu a sgommare di nuovo, io ho avuto la sensazione che si stesse prendendo per il culo da solo, cercaa di convincere se stesso che era stato costretto da noi a sgommare, si dava l'alibi da solo hehehehehehehehe, noi gi dicevamo dai sgomma, e lui : No...no basta" e criiiiiiiiiiiiiii a sgommare di nuovo!!! hehehehhe, poco dopo quando siamo andati via abbiamo incrociato 2 pattugie che si dirigevano esattamente nel posto in cui eravamo appena stati.... che volevano???? BOHHHH!!!! hehehe

sapientedottore
05-19-2004, 03:42 PM
dolore!!!!!! ho sentito il cinghialone al telefono!!!! domani torna e ci prende tutti e due a badilate!!!!!!

Stroker
05-20-2004, 01:51 PM
ECCHIME!!!!!!!!..... MO VE LO DO IO ER CINGHIALONE.... ALI MORTACCI VOSTRI!!!!!!!.....:(
.... bhè, sì.... un "pochino" mi divertivo.....[:I]