PDA

Visualizza Versione Completa : Ford GT40



alain
05-13-2004, 08:25 PM
Vogliamo parlarne? A me fà impazzire.... non vi nascondo che la versione 2005 mi fa arrazzare più dell'originale! Elegante, cattiva, moderna e retrò allo stesso tempo... praticamente un lavoretto con i fiocchi!

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/200451321258_gt-40_2.jpg
67,22KB

Chiara
05-13-2004, 09:27 PM
Bhe'.....non ho parole [:I] e' magnifica !!!!

jackvette
05-14-2004, 07:31 AM
Non fatela vedere ad OSCAR (STINGRED) potrebbe avere un orgasmo via internet.
E' la sua preferita


stefano

alain
05-14-2004, 08:09 AM
E lo capisco povero ragazzo... eiaculazius motoristicus.... malattia molto comune oggi!!! dipende dalla macchina che te lo procura, se è una macchina tipo Mercedes presidenziale allora è eiaculazius ritardato, se invece a provocartelo è una vettura che fa da 0 a 100 in 3 secondi allora è eiaculazius precoce... anzi veloce!!

Vette84
05-14-2004, 12:26 PM
Alain, hai una foto della "vecchia" GT40???

VETTERACING
05-14-2004, 11:35 PM
Alain e C.
Venite a monza alla coppa intereuropa a fine maggio
e vedrete qualche GT40, Cobra, TVR Griffith, Lola, Mustang.......

Mi piacerebbe rivedervi tutti....organizzate vi!!!!

A presto

ALBERTO VETTERACING [:139]

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/VETTERACING/200451503128_GT40art work2B.jpg
56,72KB

Dax
07-11-2004, 04:27 PM
2005-ford-gt-front.jpg

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/dax/2004711172657_2005-ford-gt-front.jpg
24,19KB

E' davvero stupenda, io ho scaricato un video... wow !
Alcuni dati "simpatici"

- Velocità massima : 180 mph :D
- da 0 a 60 mph : "meno di 4 sec" [8D]
- Gommine : P315/40ZR19 Goodyear Eagle F1

PS:Sarà praticamente impossibile vederne 1 in Italia sono state praticamente tutte "prese" gia', forse
in futuro prevederanno una quota anche per l'Europa (quindi sicuramente per noi niente heheh).


[quote]Messaggio inserito da alain

Vogliamo parlarne? A me fà impazzire.... non vi nascondo che la versione 2005 mi fa arrazzare più dell'originale! Elegante, cattiva, moderna e retrò allo stesso tempo... praticamente un lavoretto con i fiocchi!

Stingray1973
07-26-2004, 11:58 PM
Gran bella dream car,
ero incuriosito sul prezzo........

"The final MSRP won't be released until just before the car goes on sale. We are forecasting final MSRP to be under $150,000."

Beh con le prestazioni che ha li stravale

Horsepower @ RPM: 550@6,500

Anche se più avanti dice che quello è solo il prezzo medio e poi ogni commerciante può farci quello che vuole..........

Ma si sa già quante ne faranno?

xXPROTOSXx
07-29-2004, 09:31 AM
Bhe se la paragoni a un 'cesso' di Ferrari a quei prezzi/prestazioni compri 2 GT40... e non hai le chiusure centralizzate della Fiat Uno!

Stingray1973
08-01-2004, 02:47 AM
Eheheheheh, hai perfettamente ragione e poi forse tagliandi e ricambi ti costano meno :D
La Ford ha già battuto la Ferrari una volta e anche stavolta ha tutte le carte in regola per rifarlo.
Spero che questo modello abbia un gran successo e che anche gli altri produttori americani guardino un pò al glorioso passato.
Certo che però finché verranno fuori con neon, ptcruiser, crossblade, c6 e altre secondo me sono sulla strada sbagliata.

xXPROTOSXx
08-02-2004, 07:41 AM
Purtroppo gli USA ci guardano e ci considerano come un faro illuminante sullo stile delle auto, in parte può anche essere così ma non si rendono conto che stanno facendo un miscuglio in questo passaggio micidiale comunque se non altro nei loro prodotti ci sono tecnologie e materiali di prima qualità, cosa che da noi non c'è mai stata... ora insieme a un pò di cattivo gusto

Stroker
08-02-2004, 11:14 AM
Ma che dici Protos?????
In merito a tecnologia e materiali di qualità gli Americani sono anni luce indietro a noi "poveri Italiani"..... questo è poco ma sicuro!
Noi stiamo utilizzando le leghe leggere da decenni..... ti ricordo che nel 1997 quando la Chevrolet presentò il nuovo small-block III generazione (LS1) tutto in alluminio, negli USA si gridò al miracolo.....!!!
Te lo dice un grande amante di tutto ciò che è Made in USA, ricorda!
Ma quando si dice che nell'industria automobilistica sono un passo indietro, si dice il vero.
Stesso dicasi anche nel mondo delle corse, hanno molto da imparare!
Lo dico con serenità e senza polemiche..... rimanendo appassionato delle auto USA ed anche fortemente affascinato dal mondo degli States.
Piuttosto direi che dal punto di vista stilistico stanno facendo cose egrege.... con ottime "contaminazioni" tra stile moderno e fortissimi richiami agli "anni d'oro"....
esempi eclatanti ne sono la nuove:
Ford GT
Ford Mustang (2005)
.... purtroppo la nuova Cobra fa schifo (almeno per me!)

L'unico tentativo italiano in merito è stata la MERAVIGLIOSA project car della Lancia, che è una rivisitazione della gloriosa Fulvia coupè...... purtroppo caso isolato!!!!


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stroker/200482121353_fulvia-d.jpg
16,6(censurato)KB



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stroker/200482121443_fulvia-r.jpg
15,64(censurato)KB

CamaroZ28
08-02-2004, 11:31 AM
Hai ragione Stroker.

Non capisco perchè abbiano avuto un freno.... Già negli anni 50 avevano auto con gadget tecnologici, che noi quì non potevamo nemmeno immaginare.

Negli ultimi anni, sembra che l'unica cosa in cui hanno preceduto le case europee e giapponesi sia stato l'Head-up display......

Non so se sia la concorrenza presente sul mercato, a costringere le industrie, non solo automobilistiche, a produrre a basso costo, e di conseguenza, a bassa tecnologia.

Però, il buon vecchio caro, adorato Small Block, a quasi 50 anni dalla sua "invenzione", dà ancora un sacco di soddisfazioni ed emozioni.

God Bless USA

Luca

Stroker
08-02-2004, 11:44 AM
Ed infatti ne sono un ORGOGLIOSO possessore!!!!!!!

Ciao

CamaroZ28
08-02-2004, 11:45 AM
Chi più di te può essere orgoglioso del suo gioellino?!

Luca

Dax
08-02-2004, 01:05 PM
Io sono daccordo con Protos.

Vi dirò di più :
In realtà chi sta avanti a tutti sono le Giapponesi. Hanno una raffinatezza motoristica imbattibile.
Sono macchine (parlo per esperienza) che il motore non si rompe MAI. Putroppo in Italia non vengono
importate tutte le versioni "cattive" che li escono come cavoli. Per il 4° anno di fila Honda vince
"l'engine of the year" con il suo Spider S2000. Un aspirato 2.000 da 240cv (reali). Nessuna casa al
mondo è in grado di tirare fuori così tanti cavalli da un semplice aspirato con una cilindrata di 2000cc.

Da filmati che ho (sfide tra F40,NSX,SKYLINE,VIPE R ecc ecc) si vede come le Giapponesi con la metà dei
cavalli (per via di una legge cretina che vieta auto oltre i 280cv) sono piu' efficaci a livello di mettere
giu' trazione e affrontare curve di tutte le altre. La Honda NSX con una marea di cv in meno e' arrivata
solo 1 sec indietro ad una Ferrari F40 in pista su 5 giri secchi "a palla".

Tra poco uscirà la nuova NSX e pare finalmente senza tagli di CV. Sarà il riferimento delle Supercar a livello
mondiale.

Detto questo vi dico che in fatto di design, le auto americane del passato non si battono. Veramente degli oggetti
belli da vedere anche fermi. Hanno avuto il coraggio di osare. Se prendiamo un'auto italiana degli anni 60 o 70
e la paragoniamo alle Americane non c'e' storia.

La nuova Corvette C6 è stata creata per sfondare anche nel vecchio continente, anche per quanto riguarda gli interni.
Spero davvero di vederne tante, cosi' come vedo da queste parti Ferrari,Porsche,BMW. Mi auguro che si impegnino in
campagne pubblicitarie, per far conoscere a tutti queste fantastiche auto!

Dax

Stroker
08-02-2004, 01:32 PM
Bhè, per certi versi mi dai ragione, parlando della superiorità tecnologica dei giapponesi.... infatti il discorso era incentrato sul rapporto tra auto europee ed americane.... e concordo con te che le auto giapponesi possono contare su motori piccoli e potentissimi (alte potenze specifiche...).
Comunque in fatto di guidabilità sono peggiori delle europee.... su questo non ci piove... mai guidata una Lotus?
Per finire va detto che in Giappone, a causa dell' accordo tra i costruttori che citavi prima, sono costretti a percorrere la strada dei motori piccoli superperformanti.... sennò addio prestazioni!
In merito alle auto USA dei tempi d'oro, anche CamaroZ28 citava il declino di "ispirazione" americano... salvo gli ultimi esempi che avevo detto io.
In fine, non venitemi a dire che la C6 sia bella come interni, perchè allora vi consiglio di farvi un giro per i concessionari BMW, Mercedes, Lancia (sì, andate a vedere una Thesis...), Porsche, Ferrari, Jaguar e quant' altro..... poi se ne riparla!
Secondo me la C6 è sbagliata!.... opinione personale!

Ciao!

alain
08-02-2004, 02:04 PM
Pierpà dimmi quello che vuoi ma la Thesis mi fa vomitare! mi fa cagare, peggio della lancia kakka che quella pure è stato un buco nell'acqua del cesso, ummmmm.......contegn o, allora BMW Mercedes sono pienamente daccordo, sviluppo e stile, ergonomia e innovazione, cose che Fiat e Lancia non sanno manco che cazzo sono, a parte il common rail non hanno inventato un cacchio, (e hai detto poco hehehe) si infatti grande invenzione ma a parte quello, nulla , il vuoto, stilisticamente fanno cagare, Fiat Lancia e Alfa non hanno la più pallida idea di come si faccia una bella macchina! Vi cito alcuni orrori degli ultimi 10 anni, Arna, Duna, Palio, Doblò, Multipla, Y (la nuova), K (che io chiamo kakka), Fiat Coupè, Alfa SZ... Barchetta e altri natanti, la Fiat un passato era fantastica nella sua Campagnola.... oggi non fa un fuoristrada o un suv manco a pagarli oro, ha lasciato il mercato delle 4x4 nelle mani dei giap, in passato avevamo la GTV, la 1750 (mitica) giulietta, la X19, la Duetto, fiat Dino, la Stratus, e altre gloriose auto che tutto il mondo ci invidiava,oggi facciamo ridere i polli! Quando parlo di Fiat intendo Fiat/Alfa/Lancia, oggi a parte la nuova GT, e la nuova Panda il mercato Italiano fa cagare! Lasciatemelo dire! La nuova Gt è bella, la nuova Panda è funzionale, basta il resto e ferraglia!

Non torneranno mai più la Duetto la 124 Sport e la X19, gli USA ne sono pieni!!! Mo un americano non comprerebbe un'italiana manco se gliela regalano e gliela portano sotto casa ciol pieno di benzina!

Stroker
08-02-2004, 02:14 PM
Uè.....Alain.... secondo me mica hai letto bene!
Io ho citato gli INTERNI della Thesis..... e me li gioco con molte tedesche sbruffone di grido!!!!
Tiè, guarda e vedi cosa sappiamo fare in Italia ad aver voglia!!!



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stroker/200482151619_thesis-i.jpg
37,23KB

...e poi, vi volevo ricordare anche che questa auto è una Alfa Romeo!!!....e si chiama Brera!



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stroker/200482151739_brera-d.jpg
16,82KB



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stroker/200482151758_brera-r.jpg
21,62KB



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stroker/200482151837_brera-f.jpg
16,62KB

...e che pare proprio che sia prossimamente "comprabile".....ahh.... dimenticavo:

V8 400 hp !!!!!!!!!!!

Ciao!

Dax
08-02-2004, 02:16 PM
Che intendi per guidabilità? Intendi nella guida di tutti i gg, nel traffico cittadino : prima,seconda,prima, prima! [B)] ?
La Lotus non ho avuto mai questo piacere,è una macchina sportiva super leggera che alla fine però non ha ne airbag,ne
aria condizionata,ne controlli trazione a momenti pure i finestrini manuali. Adesso sono corsi ad i ripari impiegando
il motore della Celica TS in versione 192cv (se non erro) per far arrivare la macchina a superare i 200km/h (Elise).

Si forse hai ragione x gli interni, nel senso che ho visto quelli della C5 molto avvolgenti piu' della C6. Io sono
un profano di Corvette, lo dico sempre perchè sono in fase di studio e quindi parlo solo di cio' che ho visto personalmente.

Fossi stato nella Chevrolet, per la Corvette non avrei MAI abbandonato i fari "rotativi", elemento di distinzione tra
tutte le altre... e indubbio fascino, ma so che molto viene per rientrare in norme di sicurezze europee.
Mio padre ha acquistato una Mercedes classe C200 station wagon, interni pelle chiara, stupenda...anche se io sono il tipo
(forse ancora per l'eta') che faccio a meno di troppe rifinitezze per avere invece una meccanica performante e motore potente.
Sulla mia CRX avevo un assetto da pista, piatta e dura come un macigno. Odio il coricamento nelle auto sportive anche se
so che bisogna trovare un compromesso dato che non si e' in pista, e sul bagnato bisogna guidare molto attentamente.

Comunque tu giustamente mi dirai che chi spende 70,000 euro e passa per una Corvette vuole...tutto cio! :D

Dax

Stroker
08-02-2004, 02:28 PM
Bhè, per guidabilità intendo il compromesso tra prestazioni prettamente sportive e facilità di guida!
Ovvio che per lo sportivo "duro e puro" l'assetto stile lastra di granito va bene..... anche se su questo si potrebbe discutere.... visto che non è la strada obbligata per le prestazioni!
Ma lasciamo perdere..... si entrerebbe in un campo che necessiterebbe di centinaia di pagine scritte per essere approfondito.
Ovvio Dax che io mi riferisca ad auto di pari categoria della C6.... altrimenti non sarebbe proponibile!
In merito alla Lotus (che è l' esempio di auto DURA e PURA) io ho guidato una Exige.... e ti assicuro che a Monza si gira forte.... ma tanto forte!!!... con dei limiti alle velocità massime, visti i cavalli a disposizione (186 nel caso specifico)

....vai vai che si fa un bel "polverone" ora....hihihi.....:D

Ciao ciao!

alain
08-02-2004, 03:01 PM
Pierpà la Brera è vecchia di anni, stai ancora aspettando che la mettano in produzione? ehhh hai voglia ad aspettare, guarda che la Brera è stata anche alzata e ne hanno fatto un SUV da paura, ma non le fannooooooo!!!! Fanno solo le cagate come la Stilo la Y o la Phedra.... ohhh solo utilitarie citycar e monovolumi, non esiste più la tradizione sportiva, noi dettavamo legge in passato, mo facciamo are le risate a crepapelle perfono a Seat e Skoda...o ma vi ricordate quando a Seat gli demmo la 127 e loro fecero la Fura? Loro prendevano i nostri scarti e ci facevano le macchine, tra un po siamo noi a compare i loro scarti! E pensare che si era unita alla GM sta Fiat del cacchio!

Dax
08-02-2004, 03:21 PM
Eheheh,allora fatemi dire la mia sulle Italiane. Io da bravo Italiano non avevo pregiudizi poi fortunatamente
mi sono fatto la mia bella esperienza (ho comprato e rivenduto molte auto). Ci sono state macchine Italiane
mitiche, tutte quelle che avete scritto, i vari spider, ancora oggi per Roma ne vedo in giro fieri possessori
e anche ragazzi 30enni che le restaurano e le usano. Sta crescendo la cultura delle auto storiche.

La Fiat (e tutte le sue Holding) non sono piu' in grado di tirare fuori una macchina stilisticamente bella.
Parliamo della nuova Panda (io ho avuto la vecchia, la mia prima macchinina). E' carina, il cruscotto adesso e' un
vero cruscotto ma analizziamo bene le cose.. il prezzo. La panda costava 9 milioni. Oggi costa 9 mila euro !
Attenzione, non e' piu' "la panda", la prima macchinina come un tempo era la 500, ma una macchina piuttosto costosa!
Ho visto le foto della nuova punto, praticamente hanno ripreso il frontale della maserati, ci sara' da ridere.
Mi ricordo un servizio della punto anni fa' dove al lingotto si diceva "Finalmente siamo a livello delle tedesche come
qualita'" ahhahaha !!!!!!!

Ultimamente poi ho visto le foto della nuova 500, veramente carina ha suscitato molto interesse in questa operazione
"old revival" come hanno fatto BMW con la Mini. Sapete che hanno detto? Che e' solamente un esercizio di stile e che
non verra' prodotta ma e' una base di partenza per la prox utilitaria al di sotto della punto. Questo per non rubarsi
quote di mercato del loro gioiellino..."la punto".

Le Alfa romeo, una volta mi stava venendo la tentazione di vendermi la Crx per una GTV TB (Turbo), cominciai come al
solito a leggermi i forum. Ovunque si parlava di cose che si rompevano, dalle stronzatine al cambio. Praticamente
la gente era impegnata dal meccanico, altro che raduni...

La Lancia con la "Y" che io definisco un "sarcofago" con 4 ruote, ma che e' stile? La Thesis e' nata come macchina blu
e basta. La famosa Lancia Fulvia, io non credo la produrranno mai, sarebbe troppo intelligente come operazione, e se
accadesse mai, sarebbe sicuramente TDI. Io non comprero' mai una macchina Diesel anche se l'80% degli Italiani vogliono
queste. Appena la Ferrari fara' una macchina TDI cambiero' idea. :D

Finisco dicendo che le diesel sono una stronzata. Un tempo consumavano poco e il gioco poteva valere la candela per
chi macina km e km, adesso sono auto con turbo superspinto che dopo poco devono cambiare turbina e con 20 cents di
differenza tra benzina e diesel e con un prezzo maggiorato per le diesel,fate i conti non ne vale la pena assolutamente!
Eppoi signori, sembra di stare su un trattore! [8D]

PS:Vabbe' rimarro' uno dei pochi che la pensa cosi'...

Dax

alain
08-02-2004, 03:42 PM
Noooo io invece dico che se un disel va forte puo anche stare su una Coupè, vedi Mercedes, ma io mi riferivo allo schifo che staimo producendo in Italia, al di là delle pestazioni, la Seat ci ha recuperati e sorpassati alla grande, la Skoda anche.
Tiè Pierpà guarda la Seat di 20 anni fa e quella di adesso, se avessimo in Italia mantenuto lo stesso indice di crescita della Seat con la Fiat adesso dovremmo avere le auto che fanno 50km con un l, con satellitare e tutti gli optional di serie ma a 10 mila euro! Invece loro sono andati avanti e noi siamo tornati a fare le carrette!



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/200482164231_cupra.j pg
33,94KB

Dax
08-02-2004, 04:28 PM
In finale la macchina deve provocare un emozione in chi la guarda, e la guida. Deve fargli venire voglia di comprarla.
Adesso la Seat avra' fatto dei passi da gigante ma tieni conto Alain, che dietro Seat c'è Wolkswagen.
Altrimenti la Seat rimaneva alla Fura :D .......Dietro Fiat, non c'è niente!

Io ancora non riesco a capire perche' alla Fiat non tentano di creare una macchina sportiva bella esteticamente ma a
basso costo. Non venissero a dirmi che non si puo', fatela in fibra di vetro, inventatevi qualcosa come e' successo per
le macchine made in USA, le muscle car, non costavano un botto. E si e' creato un settore che prima non c'era.

Noi Italiani non siamo gli ultimi, nemmeno come creatività! Non veniteci a dire che quando create qualcosa di bello
e' mero esercizio artistico! Ma a che serve? per la serie "Potevamo farla, era bella ma...!?!?!"

Dax

Stroker
08-02-2004, 05:55 PM
Mha.... non capisco perchè vi siete fossilizzati sulla FIAT .... bho?!?
Comunque questo mi sembra esterofilismo cronico!
Andate pure a compprarvi una bella Golf.... che è uguale alla A3 ed alla Seat... nonmiricordocomesich iama!
Che la FIAT faccia automobili di bassa gamma è noto ed è anche dichiarato....
Che la FIAT abbia a catalogo solo auto "bruttine" non ci piove....
....ma che la FIAT sia il costruttore con la più alta affidabilità di prodotto lo dicono tutti in tutto il mondo!
E non mi venite a dire che le Wolkswagen siano affidabili.... e neanche le Mercedes e neanche le BMW (che peraltro hanno prodotti che, come minimo, costano il doppio di quelli FIAT).
Badate bene che io non ho neanche una Fiat!!!!!!
Attualmente guido 3 auto:
Jeep Grand Cherokee
Porsche 996
Corvette C3 del 1979
.... ed ultimamente ho avuto una Mercedes classe A, una classe C 270 CDI ed una BMW 525 TD...
quindi non devo difendere nessuno.... solo che si deve essere obbiettivi, sennò non se ne cava le gambe!
Per quanto riguarda il Diesel, dico che è sicuramente il motore del futuro, con prestazioni elevate, consumi bassi ed affidabilità a tutta prova!
E' finita l'epoca delle Diesel fumose e che si rompono sempre!
Vi è capitato di provare una Tuhareg col V10 turbodiesel?????.... oppure una Classe S 400 CDI??
....DA PAURA!!!! (ovviamente relativamente alla categoria di appartenenza!)
Poi, per finire, se alla FIAT ed alla Alfa Romeo non mettono in produzione le "concept".... secondo voi di chi è la colpa????
Magari non mia, nè tua Dax, nè di Alain.... ma gli altri 60'000'000 di Italiani????
Credetemi, se avesseo il minimo segnale di ricettività di mercato (si parla di numeri da industria automotive, ovvio...) le farebbero di volata!.... Imprenditorialmente parlando non va persa nessuna fonte di profitto!!!!
Ma la Wolkswagen produce alcune conncept!.... direte!
Sì, ma lo sapete che oggi il gruppo Wolkswagen ha un volume di vendite che alle ultime statistiche ha superato il gruppo General Motors??????.....
La Fiat, al cospetto, è un "artigiano"!!!!!!
NOI ITALIANI ABBIAMO LA FERRARI, LA MASERATI, LA LAMBORGHINI etc... che se anche controllate da capitali esteri (nel caso dell' ultima) producono auto INVIDIATECI dal mondo intero!!!!
Avete letto la prova comparativa tra la Ferrari Scaglietti e la Mercedes SLR..... bhè, leggetela!

Ciao Ciao.... un' italiano patriota....

con 3 macchine straniere!!!!!:D:D:D :D:D:D

Dax
08-02-2004, 06:17 PM
Stroker ma dove lo hai letto che la Fiat e' riconosciuta a livello mondiale come auto piu' affidabile ?
Tanto tempo fa ricordo i motori "fire" erano affidabili.Un auto non e' solo motore se poi non riesci a chiudere i
finestrini (delle GTV), senti rumori e scrikkiolii da tutte le parti, ti si fulminano le lampadine ti rimane in mano
il cambio... L'unica nota positiva sono i costi, piu' bassi per i ricambi (almeno questo) rispetto alle straniere.

Per me, le giapponesi a livello di affidabilita' sia di motore,telaio,sospen sioni,verniciature non si battono.
Non a caso Honda & Toyota sono le marche piu' affidabili e con meno noie del mondo (Fonte Auto & 4Ruote).

Quando ero iscritto al Club Honda (e parlo di macchine sportive con motori Vtec) MAI MAI a nessuno gli si e' rotto
qualcosa !!! :D

PS:Dai la prox auto fatti una bella Stilo Abart [8D] !!! Vendi quelle macchinaccie di Porsche,Jeep e Corvette :)

Dax

Vette84
08-02-2004, 06:47 PM
NO NO ll corvette no!!!!;)


Citazione:Messaggio inserito da Dax

PS:Dai la prox auto fatti una bella Stilo Abart [8D] !!! Vendi quelle macchinaccie di Porsche,Jeep e Corvette :)

Dax

CamaroZ28
08-02-2004, 09:30 PM
Per me il grosso problema dell'affidabilità delle italiane è da ricercare esclusivamente nella scarsa qualità dei materiali.

Se tu compri una Lancia Lybra e la paghi 55 milioni, non ti aspetti che dopo sei mesi, le plastiche dei comandi del cruscotto si stacchino perchè deteriorate, non ti aspetti che montino delle lampadine sui fari, che si bruciano ogni mese, perchè c'è un difetto di progettazione (una lampadina, 60 euro).............

Si sa che l'auto perfetta non esiste (a parte il mostro di Stroker), ma si chiede solamente che il prodotto offerto valga il prezzo richiesto.

Credo che la questione non sia, quanto sono belle e buone le auto straniere, ma una sana e giustificata incazzatura verso la mancanza di prodotti italiani competitivi.
E a dirla tutta, se noi cari italiani facessimo le cose, così come le sappiamo fare, la concorrenza non esisterebbe.

Le case automobilistiche italiane hanno fatto la storia dell'automobilismo.

Luca

Dax
08-02-2004, 09:52 PM
Luca sono daccordo con te. A volte vedo i cruscotti delle italiane fatte di materiali duri, che solo
a guardarli si scalfiscono in maniera indelebile, per non parlare sempre della durezza che a lungo
andare procura scrikkiolii vari ovunque. E' solo questione di economicità, se la devono smettere di
appiopparci schifezze, con tutta la concorrenza che c'è adesso. Mi fa ridere Montezemolo quando dice
che tutti dovrebbero comprare solo macchine Italiane, e mentre lo dice sta consegnando una maserati al
presidente della repubblica e presidente del consiglio. Grazie al ciufolo, ma chi si puo' permettere
Maserati,Ferrari spende migliaia di euro ed e' ovvio che il prodotto non e' la punto,stilo,marea ecc !

Io non sono esterofilofita (ma che ho scritto?) cerco solo di essere obbiettivo. E scusatemi se devo
spendere molti soldi, cerco di spenderli per qualcosa che mi soddisfi per la categoria di macchina che ho
scelto. Lo sappiamo tutti che le macchine sono tutta una rimessa, da quando usciamo dal concessionario
perdiamo gia' il 20% del valore (iva pagata) ed ogni km o mese che passa vale sempre meno e si deteriora
tutto. Come dico sempre, le macchine sono il peggior investimento possibile... a meno che non andiamo
su cose speciali, tipo Ferrari F40, ed anche le Corvette piu' vecchie che inversamente alla loro eta'
prendono valore... ma per il resto non e' cosi'.

Dax

Stingray1973
08-02-2004, 11:46 PM
Eheheheh,
discorso molto complesso...
E' innegabile che il periodo d'oro dell'industria automobilistica italiana sia passato da tempo......
però di certo non siamo neppure nel periodo peggiore.Il punto è che verso la fine degli anni '80 la fiat ha speso troppo poco in ricerca e sviluppo e mentre altre grandi case europee si fondevano o costituivano joint-venture per abbattere costi e sviluppare di più. La fiat è rimasta a dimensioni troppo piccole per fare qualcosa di veramente buono. Secondo me la vettura fiat che è stata più innovativa a livello di qualità/prezzo è stata la punto. Una macchina onesta e decorosa che anche nella versione 1200 60 cv. più ricca costa c.a. 10.000,00 €. Ho cambiato da poco la croma che aveva mio padre con la punto e la differenza è abissale. La croma fin dalla nascita ha sempre avuto problemi di progettazione, perdeva pezzi, gli stessi erano di bassa qualità, beveva un sacco .... insomma ne ha avute di tutti i colori ed ero molto scettico sull'acquisto di una nuova fiat. Beh questa, anche se è un'utilitaria senza pretese fa egregiamente il suo lavoro, beve pochissimo ed è comodissima. Il problema della fiat è che ha capito tardi di essere troppo piccola e di qualità troppo scarsa......
Comunque andando sulle tedesche, pure loro non sono immuni da difetti vari, ho avuto una audi 80 1900 tdi con 90 cv che ha tirato 260.000 KM senza problemi (fino a quando non mi hanno centrato). L'unico problema che ha avuto nella sua carriera è stata una stranissima rottura alla pompa del freno lucas che era costata abbastanza e che in teoria era quasi impossibile che accadesse. Ora ho una passat 1900 tdi che ha già avuto un pò di problemini, un paio di richiami ufficiali in garanzia, un paio di serrature del portaoggetti (qualità bassissima pezzo monoblocco da sostituire per intero per fortuna ancora in garanzia) un paio di altre cavolatine e l'unica cosa un pò seria è stata il misuratore flusso aria che per un cavolo di integrato ho speso una cifra.
Per quanto riguarda il diesel, come macchina da tutti i giorni, secondo me sono fantastici, in particolare mi sono fatto tre generazioni di 1900 (audi 80 dell'82, passat del 1999 e bora del 2003) e devo dire che c'è stato uno sviluppo incredibile su tutti i livelli, silenziosità, consumi e prestazioni. Inoltre se il motore diesel è ben bilanciato sulla macchina risulta anche divertente da guidare. In particolare trovo la bora molto scattante, tenendo in considerazione che ha solo 100 cv, ma telaio ciclistica e motore sembrano accoppiati alla perfezione.
Per quanto riguarda le giapponesi nulla da dire, sono forse le macchine più innovative ed affidabili in produzione. Inoltre certe cose le fanno solo loro: v-tec ad alte prestazioni per honda, motore wankel alla Mazda, prima auto ibrida elettrica-benzina alla toyota.
Peccato però che perdano di valore in modo troppo veloce e abbiano poco mercato e che solo da poco stiano sviluppando diesel seri (ehheeh almeno in questo erano notevolmente indietro rispetto alle europee[8D]).
Dulcis in fundo la categoria che preferisco, le belle macchine americane. Quelle che piacciono a me non sono le macchine da usare tutti i giorni, sono le macchine da usare per il gusto di usarle, di pilotarle, di sentire il rombo del motore e gli scoppiettii in rilascio insomma tutto quello che possono dare le macchine americane d'epoca. E' una sensazione che magari molti non capiscono, ma sinceramente trovo più divertente trotterellare a 100 Km/h con una c3 piuttosto che fare uno sparo con una 993 a 260 Km/h......

Ehmmmm vabbeh sto divagando :D

Cmq evviva le macchine americane belle, evviva tutte le macchine tecnologicamente innovative del presente o del passato, ed evviva le macchine che ci portano al lavoro tutti i giorni in modo affidabile ed a un buon rapporto prezzo/prestazioni :)

Abbasso tutte le altre, che sono inutili :D:D:D

xXPROTOSXx
08-03-2004, 08:01 AM
Ammazza che discorsetti, ho lasciato ieri 4 messaggi e oggi è diventato un quotidiano hahaha, Stroker, non mi sono espresso bene, mi spiego meglio, noi avremmo pure i materiali, tipo monoblocchi in alluminio già da tempo oppure fibre e carbonio, ma purtroppo abbiamo manodopera e progettisti che o non valgono una cicca perchè raccomandati e messi a scaldare sedie o perchè demotivati e svogliati. il mio paragone va ad esempio ai pulsanti dei vetri della mia vette che avevano vent'anni e li ho sostituiti perfettamente funzionanti perchè ho rimodernato un pannello. altrimenti continuavano a funzionare. Oppure alla Ducati che vanta il desmo da ventanni e io chiedo a tutti i ducatisti a cosa serva... se fanno un bicilindrico che gira a 10000 giri mentre i motori giapponesi girano a 18000 giri con delle belle mollette sulle valvole... oppure la moto guzzi che acclamò il 4 valvole x cilindro e quando vendette le prime moto rientrarono subito in assistenza perchè le valvole si staccavano e cadevano sul pistone... sempre loro alla seconda tornata dopo un pò di km le teste si crepavano a metà. Per come la vedo io in questione di affidabilità i giapponesi non si battono. Noi avremmo tutte le carte in regola ma finchè ci ostiniamo a costruire auto dalle forme orrende così tanto per 'provare' a prendere per i fondelli la gente, scendiamo sempre più nel baratro. Se la Fiat Alfa ecc. rispolverassero i vecchi progetti e con una ristilizzata li rimettessero nel calderone allora sì che si potrebbero riprendere! Immaginate una Alfa 75 Evoluzione... io l'ho avuta e devo dire che me la rifarei perchè mi piace molto, paragonatela a un'auto carenata di oggi... cosa avrebbe da invidiarle? motore 1800 turbo da 175Hp strumentazione completissima interni Recaro e carenature a iosa, basterebbe una semplice ristilizzata e 4 cerchi da capogiro... Ora purtroppo c'è la corsa e la competizione nel fare uscire i modelli nuovi, non importa se assomigliano a mozzarelle o carrozzoni, oppure hanno già problemi prima di essere vendute, l'importante è buttarle sul mercato prima degli altri...

Termino

tra tutte le auto che ho provato la Corvette è stata quella che mi ha fatto provare qualcosa... W le VETTE e W il made in USA

Dax
08-03-2004, 09:31 AM
Ahh che bello sono passato a Corvettista Pigro, c'ho pure una stellina! :D
Volevo solo dire che di auto italiane e non ne ho possedute allora vediamo se mi ricordo :

- Panda young (Prima macchinina, gia' ci facevo le curve su 3 ruote)
- Y10 1000 (Carina,alla moda,peccato poco stabile,freni inesistenti)
- 205 Rallye 1.3 (2 Carburatori doppiocorpo, Mi ricordo solo che la benzina evaporava...)
- Tipo 1.1 dgt (tutto sommato non era male affatto! Robusta)
- Clio 1.4 S (Ottimo il telaio, motore decente)
- Honda Crx Vtec (Superlativa,perfett a,mi ha dato grandissime soddisfazioni, un 1600 da 150cv,non consumava niente)
- Smart 2004 Fortwo (da Marzo,ottima per la categoria,parcheggi impossibili,consumi, forse gli faccio la centralina)
Probabile che nel 2005 gliela rido' alla mercedes e mi faccio la Classe A nuova

Adesso in attesa di Corvette, come 2a macchina per puro divertimento.

In famiglia ho avuto le seguenti auto :

Fiat 124 Coupe' gialla (ero piccolissimo, mi piaceva tanto)
Diane (mio padre l'ha rivenduta dopo 2 mesi, era pericolosissima)
Mini
Ritmo
Alfa 33 1.3
Alfa 33 1.7 Quadrifoglio Verde (Wow che bella che era)
Alfa 75 Twinspark 1.8
Toyota MR2 1.8 GT (Peccato erano le prime importate e non era la turbo...)
Bmw 318 is coupe
Mercedes classe C200 2004 Stationwagon

Altre in famiglia :
Renault 4,Fiat 1.1sx,Ritmo cabrio Bertone,Clio,Y,Jeep Wrangler (Bello!), altra smart.

.........E voi???

Dax

Stroker
08-03-2004, 09:44 AM
Vabbè, dai.... ho fatto un po' il "bastian contrario" tanto per aizzare un pochino la communità!!![}:)]
Comunque Protos, se vuoi ti spiego perchè ha un senso la distribuzione desmodromica!
...indipendentemente dal regime di giri, col la desmodromica ti puoi permettere di avere delle geometrie (parlo di angoli di alzata e di chiusura...) che con le distribuzioni tradizionali ti sogneresti solo..... sarà mica per quello che anche quest' anno la Ducati ha già vinto la Superbike?????
L'unico svantaggio è che su di un motore frazionato e con piccole cilindrate unitarie non c'è spazio per la meccanica desmodromica ed inoltre non si possono montare valvole tanto grosse da poterne usufruire i vantaggi.
....ragazzi, ma vi pare che io sia un estimatore della FIAT????
dico..... ho 3 auto e neanche una FIAT.... ci sarà un motivo?
Per inciso ho avuto una sola FIAT, una bella Uno Turbo prima serie (quella che andava forte...) con solo 210 HP con il motore di serie!..... guasti????.... il collettore di scarico crepato a 100'000 Km...... E BASTA!
Poi la ho venduta quando aveva 180'000 Km di onorato e divertentissimo servizio!...ed andava ancora benissimo!!

Ciao ragassuoli..... volete che faccio ancora il "bastian contrario"??????:D:D:D:D
hehehehe.....

Stroker
08-03-2004, 10:16 AM
Allora.... vai con l'elenco:

FIAT 500 del 1963 bianca (mi faceva impazzire)
Panda 30 (auto di grante utiliità)
Autobianchi A112
Autobianchi A112 Abarth
UNO Turbo ie.
FIAT ULYSSE (me lo hanno rubato....)
Lancia Zeta Turbo benzina (dopo qualche lavoretto mi toglievo delle soddisfazioni....... .)
Jeep Grand Cherokee
Porsche 996

poi in famiglia....

Lancia Flavia berlina nera del 1961
Porsche 924
Alfa Romeo Giulietta 1600
Alfa Romeo 164 V6 TB
Punto (...della mamma...)
Porsche 911 Targa del 1972 (credo...)
Lancia Thema Station Wagon
Mercedes classa A 170 CDI
BMW 525 TD
Mercedes classe C 270 CDI Station Wagon

...ah...le moto!
Aprilia RC50 da cross (...bei tempi...14 anni!)
KTM 125
KTM 250
KTM 350 4tempi
Yamaha 750 Super Tenerée
.....ora niente.... ma sto decidendo tra:

Yamaha R1
Benelli TNT
...lo so che sono due cose diverse... è il motivo per il quale ci sto pensando!

Moto in famiglia....
Gilera Ottobulloni
BSA
Norton
Innocenti Lambretta del 1954
Italjet Bucaneer 125 bicilindrico
Honda 500 CB
BMW K100 RT

ah... dimenticavo:

fuoristrada autocostruito (io mio fratello e mio babbo) con telaio fatto di tubi innocenti, sospensioni 500 giardinetta e motore A112 con trasmissione a catene!

URKA!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! dimenticavo il Baby Kart di Matteino!!!!!!!!... e già vuole che glielo trucco perchè non va un tubo!!!!!.....PROMET TE BENE IL BIMBO!

CIAO!

Stingray1973
08-03-2004, 05:53 PM
Io ho fatto la gavetta con una polo 1000 CL fine anni 80 di mia madre.Il motore era decisamente dormiente (45 cv scarsi) però il telaio era forse il migliore della sua categoria inoltre aveva anche il tettuccio apribile es era una macchina abbastanza carina per i giovani. Non ha mai avuto nessun problema. Come prima macchina mia ho avuto una pegeout 205 1400 XS, macchina veramente divertente (forse fin troppo con gli incidenti da solo che ho fatto) circa 85 cv con carburatore doppio corpo per 800 kg circa di peso. Mi sarebbe piaciuto allegerirla, rivedere sospensioni e dare qulche cv in più al motore... comunque nessun problema nenache con questa.
Poi mi è capitata un' occasione di una audi 80 1900 tdi 90cv motore un pò sottodimensionato, ma per la generazione che era non andava affatto male. La tenuta era ottima. Solo un problema alla pompa dei freni lucas in 260.000 km di onorato servizio. Attualmente ho una passat 1900 tdi 110 cv berlina del '99. E' una macchina molto buona ma con motore a mio avviso sottodimensionato, un 30 cv in più di certo l'aiuterebbero ad essere più scattante, ma per il resto tutto bene. A parte il misuratore flusso aria nessun problema.
Per quanto riguarda le moto ho avuto un aprilia tuareg wind 50, stupendo!!!!! peccato me le preseroq uando avevo 16 anni e tutti i miei amici avevano il 125 (che in effetti a quell'età era molto pericoloso). Per aumenterlo di qualche cavallino montai un 80 c.c. malossi, carburatore 19/19 dell'orto, marmitta arrow e scarico giannelli. Poi pochi anni fa ho fatto la A illimitata ed ho preso (dopo essere passato qualche mese per vedere se la moto da enduro mi piaceva ancora una honda crm 125) una Yamaha TT 600 E. Forse la moto da enduro più classica mai prodotta. La sua semplicità meccanica e di motore è sbalorditiva inoltre pesa poco più di 100 kg ed ha una manovrabilità estrema. Mi ha tolto dai guai un sacco di volte, con derapate e cambi improvvisi di direzione che certamente una stradale non mi avrebbero permesso.

Dax
08-03-2004, 09:36 PM
Anche io ho avuto le 2 ruote :

Garelli 50cc, con marmitta Polini, correva piu' dei "SI" truccati,secondo me si sono confusi con la cilindrata in catena
di montaggio... la gente restava incredula.

Aprilia AF1 Replica 50, sbloccata di limitatore e marmittozza shaft.
Guidate le varie 125 Aprilia, Cagiva, Honda...

Mi viene da ridere... tutto e' partito dalla Ford GT40 ! :D

PS:Prossima discussione i voti a scuola ehehhehe (uhmm no meglio di no...) [8D]

Vette84
08-04-2004, 10:00 AM
La mia storia con le auto inizia con una magnifica Panda 30 prima serie, quella con il motore bicilindrico reffreddato ad aria della 126....forse a parte la Vette è l'auto che ho amato di più. Magnifica, l'unica auto che "tolti i sedili potevi lavare anche dentro con la canna dell'acqua. Andava dove le altre non andavano e non ha ami avuto il min imo problema... a parte la ruggine (fuori, non è che l'acqua dentro ce la lasciavo"
Da li è cominciata il mio "concorso a punti" per l'acquisto di una triumph spitfire mk2... che non ho mai vinto. Nel senso che tutte le volte che avevo la convinzione a mio padre per comprarla, distruggevo la macchina del momento (o talvolta un'altra)...e il concorso ricominciava a punti "0"[:I].
Peraltro mio padre faceva il concessionario BMW, quindi frequentemente mi lasciava utilizzare le auto della concessionaria (intestate o usate, con assicurazione provvisoria settimanale, ricurdo una magnifica settimana in ferrari, che si è ciucciata tutti i miei risparmi in benzina ;))
dopo la panda fu la volta di :
Mini 90 **
Ritmo 65 targa oro **
Renault 14 TL **
Opel corsa Diesel **
Fiesta
Alfa spider (duetto) ultima seria
Volvo 940 turbo SW

Le auto con i due asterischi non hanno subito "passaggi di proprietà" successivi (la Corsa però l'ha distrutta mio fratello)... nel frattempo distrutti anche un BMW 320, un 320 cabrio, un 524td e un alfa 9o e sfiancata una Porsche 911

Dopo la Volvo sono passato alle auto aziendali, (noleggi di lungo periodo) con:
due Opel Vectra td
due Mondeo TD
e adesso ho in dotazione una Audi A4 td

ah, da non dimenticare, otto anni fa (+ o -) ho cambiato l'alfa spider con la Vette.

Un giorno sono andato ad accompagnare il ragazzo di mia sorella a ritirare la sua nuova mercedes 380SL in un salone, e lì in un angolo "giaceva" una corvette dell'84 (era la prima che ricordavo di aver visto dal vero), fu un colpo di fulmine! Tornai a vederla altre tre volte e alla quarta la portai a casa!!!

Moto:
Piaggio ciao con elaborazione polini 102cc (...pericolosissimo)
Fantic Motor Caballero mik26 (motore sostituito con 80cc ufficiale fantic)
Vespa 125 primavera
Laverda Zundapp 125
Kawasaki GPZ550 (regalato ad un collega l'anno scorso dopo anni di inutilizzo)

Nel frattempo anche qualche BMW (GS80, K100, K75, ecc) in uso dalla concessionaria.

Dax
08-04-2004, 01:27 PM
Ehehe senti ma in che classe di assicurazione sei ora :D ?

Anche a me piaceva la Trimph Spitfire, finalmente dopo tanto sono riuscito a trovare un concessionario a Roma
che l'aveva. Ci sono salito e mi e' preso un colpo. Il muso della macchina era "in alto" e il sedere giu'.
Praticamente la guidavi in una maniera che non mi e' piaciuta affatto e cosi' chiusi il mio capitolo mentale
Triumph. Il motore era un po' piccolino, come sai un 1500 con pochissimi cavalli. Ha un certo fascino comunque.

PS:Sai che ti consiglio? Fatti prestare la BMW M3 nuova [8D] !

Dax

Vette84
08-04-2004, 04:27 PM
Purtroppo mio padre ha venduto la concessionaria da anni ormai [V]

Ora come ora la mia classe assicurativa è molto buona, ho messo la testa a posto
...o quasi.

In compenso allora l'assicuratore si era riproposto di mandare me e mia sorella in viaggio premio a Lourdes.... diciamo che ha vissuto momenti difficili

Lati positivi:
1) nei miei incidenti non si è mai fatto male nessuno.
2) non era sempre colma mia
3) l'assicurazione delle auto a noleggio e qualla delle auto storiche non ha il "bonus manus"
:D

Dax
08-04-2004, 08:49 PM
Peccato per la concessionaria :D !

Eheheh con le auto storiche il bonus malus in genere non serve perche' se ci fai un botto
e' meglio rimanerci (eheh skerzo).

Dax

Stingray1973
08-04-2004, 11:33 PM
Dunque eravamo partiti dalla FORD GT..........
per tornere un pelino in topic, dopo questo nostro brainstorming da neuro :D
Voi che ne pensate delle nuove Mustang ???

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Stingray1973/20048503320_Mustang2 .jpg
71,05KB

Stroker
08-05-2004, 12:02 AM
DA URLO..... comunque quella nella foto di sopra è la versione "pronta gara" per il Gts

Questa qui sotto è quella stradale nella versione GT... col volumetrico!!!!

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/stroker/2004851028_2005Musta ng032.jpg
128,68KB

MA LO SAPETE QUANTO COSTA QUESTA MACCHINA NELLA FOTO????
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA................ ......SBAGLIATO!!!!

COSTA 35'000 DOLLARETTI..... CIOE' CIRCA 30'000 EURO!!!!!

IO NE HO COMPRATE DUE!!

CIAO!!

Vette84
08-05-2004, 09:06 AM
Un'altro perfetto esempio di come si può riciclare un classico in chiave "moderna" ottenendo un risultato da urlo!!!![:p][:p][:p]

e a noi ci "danno" la C6....[B)]

Vacciamo un referendum per chiedere a mamma GM di assumere i progettisti Ford? [}:)]

Stingray1973
08-05-2004, 11:27 PM
Perchè non facciamo un progetto per ridisegnare la C3 ??? :D

alain
08-06-2004, 12:00 PM
Sapete il prezzo della nuova Mustang, sapete quella base a quanto verra venduta? io ho saputo una mezza cosa, non mi ricordo chi me lo ha detto, mi pare Pier Paolo!!!

Stroker
08-06-2004, 01:44 PM
:DMa sei scemo????:D:D leggi il mio post!!!...... mha!!!

Stingray1973
08-08-2004, 02:08 PM
Mmmm gli interni però non mi piacciono tantissimo.....
saranno comode ste borchie sui sedili??? :D
poi dai il pannello portiera non è il massimo e anche il volante col cilindrone sopra..........
In compenso il tunnel, il cambio e il quadro strumenti sembrano molto carini.
Mmm però il freno a mano nn sarà scomodo a lato del cambio?



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Stingray1973/20048815710_interni gt.jpg
53KB

bestdriver
08-08-2004, 04:24 PM
[8D]eeeee...si' e proprio vero che la passione per i motori e' una brutta bestia, vi dico solo questa:
da quando ho acquistato la mia c5 cabrio sono in extasi...non datemi del matto....ma dovete sapere che quando ho le palle girate mi basta scendere in garage a guardarla, a volte anche per 10 minuti di fila...li' immobile come un "patalucco," e dopo sono un'altro, quando invece sono veramente incazzato, la prendo e me ne vado da solo a farmi una sgommata x scaricarmi, cosi' azzero tutta l'adrenalina che avevo accumulato,....sapet e?....a volte parlo con lei... (sono da neuro:D:D!!!!!)sembr a strano, ho avuto una porche 996, ma non mi dava le stesse emozioni (non parlo di aspetti meccanici o di guida).
A fala breve ogni volta che vedo una VETTE mi emoziono profondamente come un bambino che vede la sua prima bicicletta, conscio di non avere il mezzo meccanico piu' performante e ambito della terra, pero' a me' piace lei quindi se a qualcuno piace la LANCIAN K beato lui lui, lo capisco, [}:)]PER' SI ACCONTENTA DI POCO!!!!!

Stroker
08-09-2004, 10:17 PM
Ma guarda che qui siamo tutti così!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
.....ma davvero!

ciao

Stingray1973
08-09-2004, 10:33 PM
Azz beati Voi che avete qualcosa da guardare.....
la mia povera vettina è ancora sul ponte......
e stasera mi ha chiamato il meccanico per altri pezzi da ordinare...
sigh sigh sono un corvettista virtuale :D
in più ordinare da eckler's è un pianto :°°°°°°°
Perchè, dico perchè, è così dura la vita dei corvettisti???:D

Dax
08-09-2004, 11:29 PM
Beato te che almeno hai qualcosa da riparare, io non ho ancora la Corvette, piu' virtuale di cosi' !!! :)

Dax

Emi
08-10-2004, 11:34 AM
Vedo con piacere che la malattia CORVETTE continua a fare vittime ed invece che guarire si peggiora....
Olè!!!!!!!! Io sono inguaribile,sono malatissimo pr le vette e le auto in generale e che nessuno cerchi di guarirmi....[8D][8D]

xXPROTOSXx
08-10-2004, 01:41 PM
WE DAX
se vuoi una Vette in ottimo stato contatta se c'è ancora quell'italo-americano di cui ho postato foto e telefono, la sua Stingray è veramente impeccabile! La puoi andare a vedere al lago di Bracciano.

By

Dax
08-10-2004, 04:41 PM
Grazie Protos ma prima devo mettere i $oldini da parte ! [xx(]

Maledizione quanto e' bella la C3, sopratutto anni '80... per ragioni economiche mi volevo dirigere verso la C4
ma ogni volta che vedo la C3, e' come se vedessi Monica Bellucci :D !

Dax

Emi
08-10-2004, 10:27 PM
Potrei sapere di che anno è la Stingray in vendita? Grazie Protos

xXPROTOSXx
08-11-2004, 07:10 AM
Emi, non ricordo, chiama il proprietario al numero postato, mi pare fosse del 76 ma credo di dire una caxxata.... non me lo ricordo più!

Emi
08-11-2004, 10:16 AM
Grazie:D