PDA

Visualizza Versione Completa : raduno Oldamericars domenica 23 maggio



sapientedottore
05-13-2004, 12:25 PM
Ed ecco lo squadrone Corvette Italia che domenica 23 scenderà in campo al Comunale di Torino per la partita decisiva con l'Odamericars
in porta: "Palla di Lardo" Sapientedottore
difensori laterali: "Bimbe Belle" Cristina ed Erika
difensori centrali: "Briciola" Convertible90 e "Bull" Mr Hd
centrocampisti:"Celentano" Mauro, "Roccia" Vetteracing, "Tossico" Camaroz28, "Martello" Emi
attaccanti: "Vipera" Vette84 e "Birba" Mariasole
a disposizione in panchina: "Bordello di Bucarest" Max
Chiunque altro voglia aggregarsi,rendendo lo squadrone ancora più temibile.....si faccia avanti
Andrea

Vette84
05-13-2004, 02:36 PM
ha ha ha ha ha ha ha:D:D:D:D:D

dai, dai chi viene????? c'è qualcuno che passa da piacenza che si va su insieme??

3 corvo
05-13-2004, 04:20 PM
heila , e bravo andrea che bella sorpresa mi hai fatto ,, sono molto contento di questa tua iniziativa sul forum, e sempre piacevole trovarsi di fronte ad un post, dove dovevo essere io il primo a promuovere il mio raduno DEL 23 MAGGIO ,, questo credimi te lo dico con il cuore mi fa un grandissimo onore , ti ringrazio vivamente e sei sempre pieno di grinta ed iniziativa.......... .e credimi hai uno spirito di collaborazione unico ,grazie grazie ancora!!!!

alex www.oldamericars.com

Mr_hd
05-13-2004, 04:48 PM
HAUAHUAHUAHAUHAUAHA che bella squadra !!!!!!!!!!! mitico DOC..... anche se non mi ci trovo molto in difesa, cercherò di rendere onore all'incarico affidatomi..... sai essendo BULL, je dò secche come centrocampista di sfonnamento !!! HAUAHUAH :D

Grande doc

andrea

stingred
05-14-2004, 09:45 AM
Ciao Andrea

vedo che oltre a sapiente, medico, direttore sanitario, pubblicista, collezionista di riviste e libri di automobilismo, qualcos'altro che non ho capito bene al campionato delle fiorettiste, sei anche coach dello squadrone corvette al raduno Oldamericars. Non ho visto le convocazioni ma vedo che non sono stato inserito. A me piace giocare e allora chiedo all'Oldamericars se c'è posto nella loro squadra per una VIPER GTS. L'importante è partecipare e vincano i migliori.

Oscar

alain
05-14-2004, 10:42 AM
ANDREA SEI LICENZIATO!!!!!!!!

caxxo Andrea abbiamo un brasiliano rosso e non lo fai giocare???? Joau Paulo Oscarigno

sapientedottore
05-14-2004, 11:34 AM
Mi scuso per non aver inserito il nome dell'allenatore!! (io gioco in porta) ..Rimedio subito!!
Coach: "Mitico Trap" Oscar viper munito.
Per Tutti quanti volessero aggregarsi farsi sotto!!! Torino è grande ed Alex 3Corvo ci aspetta con terrore...arrivano i barbari!!!

3 corvo
05-14-2004, 12:17 PM
per oscar :::::::minimo se non vieni , faccio il raduno a novara a casa tua nel tuo garage , che, ogni giorno al tuo risveglio penso ci sia già un mini raduno,........per quanto riguarda l'invito, sei già nella lista senza la tua autorizzazione , mi sono appropriato del diritto di iscrizione al nostro raduno, o meglio ti ho inserito senza chiedertelo eh eh eh eh eh ehe he e co0me si fa a dire ad oscar di non venire???? eh eh eh eh ehe he ciao amicone !!!!!!!!!! non vedo l'ora di vederti qui da noi con qualche delle tue splendide creature!!!!

alex www.oldamericars.com

alain
05-14-2004, 06:04 PM
Ohhhh a e me niente????? Azz vi state dimenticando Maradona!!!!! Qui si suona il mandolino si mangiano spaghetti (facciamo finta di niente).... ma si gioca anche a pallone!!!!!!

Vette84
05-14-2004, 10:16 PM
WWWWWEEEEEEEEEEEEE
ripeto la domanda:
c'è qualcuno che passa da piacenza che si va su insieme??

Alain, vieni anche tu????

sapientedottore
05-14-2004, 10:45 PM
se insisti..tesorino vengo io a prenderti!!
che ne dici?
vengo?
[:68]

alain
05-15-2004, 11:41 AM
Io ogni volta ho la difficoltà di come spostarmi, o pendo l'aereo, o la macchina.... che palle, secondo me dobbiamo trasferirci al Nord!!!!

convertible90
05-17-2004, 09:00 AM
Hei ragazzi, ci sono anch'io, mettetemi almeno in panchina!!
DOc, ti chiamo e magari partiamo all'alba da Legnano??
-Beppe-

VETTERACING
05-17-2004, 11:38 AM
BEPPE, se porti la famigliola mogli e figlie si faranno un po' di compagnia.

come gia' hai letto sopra

Erika e Mariasole....PRESENT I!!!!!

VETTERACING!:D

convertible90
05-17-2004, 01:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

BEPPE, se porti la famigliola mogli e figlie si faranno un po' di compagnia.

come gia' hai letto sopra

Erika e Mariasole....PRESENT I!!!!!

VETTERACING!:D

Sarebbe una buona cosa... ma uno dei motivi di litigio :(tra me e mia moglie è proprio la Vette ..... che è a 2 posti!
La figlia dove la metto?? sul tetto? ... o peggio nello "storage compartment.."?[:I]

VETTERACING
05-17-2004, 05:16 PM
BEPPE,
Adesso vediamo come ci si puo' organizzare, qualche posto forse e' libero su altre macchine.
Ci vorrebbe una conferma di quelli che vengono!

RAGAZZI forza unitevi!!!!!!!!!!!!

Trascorreremo un'altra bella giornata insieme in attesa della coppa intereuropa a monza .....e anche li' dobbiamo esserci numerosi.

Magari ospiti del V8americancarclub con cui mi auguro si risolvano gli inutili attriti e si prosegua in amicizia come con gli altri club.

Ok ma di questo parlero' in un nuovo post dedicato....

W LE AUTO USA - W LE CORVETTE

Bye bye

[8]
VETTERACING.

Chiara
05-18-2004, 08:05 AM
;) IN BOCCA AL LUPACCHIOTTO A TUTTTIIIII ;)

sapientedottore
05-18-2004, 11:30 PM
un branco di lupi e non di lupacchiotti caleranno su Torino!! purtroppo Alex sa già tutto e ci farà trovare l'accalappiacani!! mannagggia!! staremo bravini... non faremo fumate... saremo ubbidienti.... ma forse siamo un branco di bugiardi!!! ahahahahaah

Vette84
05-20-2004, 10:40 PM
Allora!!!!!!!!!!!!!
non c'è proprio nessuno che va su da Piacenza????