PDA

Visualizza Versione Completa : domenica 9 raduno u.s. car ad ARESE



Mr_hd
05-06-2004, 10:18 AM
Ciao a tutti :D, volevo farvi sapere che domenica 9 maggio ad ARESE ci sarà un raduno di U.S. car. inizierà verso le 11, e finirà verso le 15. Il pranzo verrà offerto ai partecipanti.
Se qualcuno fosse interessato, per favore me lo faccia sapere entro venerdì sera per prenotare i posti. Non sarà come quello fatto a Legnano, ma sarà comunque un'occasione per stare insieme [8D].


Mr_hd

mopar
05-06-2004, 05:22 PM
Sapevo che c'era un raduno di macchine a Legnano organizzato dallo Chevy Garage, non è la stessa cosa? Se così non fosse, mi sembra una sovrapposizione di date veramente clamorosa, due raduni a distanza di dieci chilometri.
Il programma? Si sa chi interviene e chi organizza?

Mr_hd
05-07-2004, 10:54 AM
Ciao a tutti, purtroppo, col crescere dell'interesse alle U.S. car, queste frapposizioni di eventi, non dico siano giustificati, ma in fondo li capisco. La voglia di fare è tanta, e a volte si fa qualche errore di organizzazione.
Non so chi organizzi, ma nu mio amico mi ha chiesto se conoscevo qualcuno da portare. Ho detto che avrei chiesto :D.
per il resto il raduno è statico dalle 11 circa alle 15, con pranzo offerto ai partecipanti. Non è un raduno come quelli svizzeri per intenderci, lo dico molto serenamente, ma io ci vado lo stesso.
Chi vuole aggregarsi è bene accetto. [8D]

andrea