PDA

Visualizza Versione Completa : CRUISIN............. .......



robyvette
05-05-2004, 02:27 PM
Leggendo cruisin, ricevuto a casa a mezzo abbonamento, ho notato che nella pagina riguardante il corvette club italia del Veneto, fanno riferimento al raduno di Legnano, dicendo che è stato organizzato da loro................ ....
boh!!!!!!!
Forse sarebbe il caso che qualcuno dei piani alti li avvertisse.
ciao Robyvette:(

fabri
05-05-2004, 03:45 PM
siamo alle solite, non é la prima volta che capita, io stesso ho circa tre riviste alle quali ho dato info su auto di soci o mie, di raduni e programmi vari..., gli errori si sono sempre sprecati, quando ho fatto una domanda su questo argomento a un collaboratore di giugiaro mi ha detto senza mezzi termini che i giornalisti scrivono sempre cio che vogliono o cio che gli fa più comodo, comunque con le auto USA é un classico fare dei minestroni....
per quanto mi riguarda ormai ci conosciamo tutti, e leggere queste cose non ci dovrebbe fare più di tanto effetto, comunque solo facendo una mail in redazione e cercando di diventare sempre più "importanti", possiamo migliorare le cose.

speriamo di farci rispettare di più in futuro

a presto fabrizio

alain
05-05-2004, 04:55 PM
Quando saremo tutti sotto la stessa bandiera non ci saranno più malintesi!

Chiara
05-07-2004, 09:32 AM
Sicuramente sara' stata una distrazione

alain
05-10-2004, 09:03 AM
Adesso l'ho letto, beh Fabri hai proprio ragione ..... NE SCRIVONO DI CAXXATE SUI GIORNALI!!!!!!! Il problema è capire chi gli passa i testi!

VETTERACING
05-10-2004, 06:22 PM
CHI L'HA ORGANIZZATO????????? ?
ANDREA DOVE SEI??????:(:(:(:(
NON SARA' STATO IL RADUNO + BELLO DEL MONDO
MA .....OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA.
MA COME MAI STO' SCARRAFONE ...LO VOGLIONO TUTTI??

CIAO VETTERACING!

Chiara
05-10-2004, 06:43 PM
Bhe'dopo aver letto anche io l'articolo....posso dire che...e' stata scritta una vera stupidaggine.
Cruisin, come molti giornali del settore, pubblica articoli inviati dagli stessi lettori (vedi Antonello Jelitro) o dai componenti di un club (come abbiamo fatto noi). L'articolo riguardante il corvette club italia e' stato inviato sicuramente da un componene del club. Varetto, come Moreno, conoscono me ed Alain, sanno che siamo di Napoli e non di Treviso, GianPaolo e' anche venuto di persona al raduno.Quindi...caro Fabri...diciamo le cose come stanno !!!
Credo che la stessa reazione l'avrebbe avuta Vicentini...o anche tu....leggendo un articolo sul CorvetteItalia....ch e ha organizzato la visita all'ItalDesign per ammirare da vicino la Moray............o sbaglio!?!?

sapientedottore
05-11-2004, 10:22 AM
mi spiace non ho letto l'articolo......anzi non ho letto proprio la rivista.....e penso che non la leggerò visto che non ho intenzione di comprarla.
ciao andrea

alain
05-11-2004, 12:33 PM
I giornali non si inventano le cose da soli, qualcuno gli ha inviato il testo e le foto, fare ufficio stampa è un lavoro molto delicato, o si sà fare o è meglio togliere mano! Dal nostro club non escono cartelle stampa se non sono prima controllate e ricontrollate, poi mi faccio mandare una bozza dal giornale prima che lo pubblichino! Questo per evitare di scrivere cose che potrebbero dare fastidio ai nostri owners o ad altri club, non è mai successo nulla, ma se dovesse succedere farei fare SUBITO un ERRATA CORRIGE al giornale!

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2004511132953_mom.jp g
159,73(censurato)KB

xXPROTOSXx
05-11-2004, 12:57 PM
Scusate ma non capisco, leggendo l'articolo, anche se non ho partecipato, mi sembra di mischiare varie situazioni e persone... mi spiego, intanto non capisco "con sede a Treviso" di chi si parla? poi leggo del Corvette day e di legnano con Sapiente Dottore... ma di quale club si parla??? E soprattutto chi è stato a dare foto e informazioni??? E ancora perchè non hanno chiesto autorizzazione a Alain o Chiara visto che sono loro che hanno "costruito" questo club??? bhoo io mi inc...axerei un pochettino con la rivista per vedere chi c'entra.... Comunque un abbraccio a tutti

By

F.

stingred
05-11-2004, 01:25 PM
Concordo con il fatto che la cosa sia da chiarire con celerità. Ritengo che Cruisin debba darci tutte le informazione necessarie a capire cosa è successo. Se poi l'articolo è il frutto di un dilettantistico collage di uno della loro redazione, allora con le scuse ufficiali e una errata corrige si sistemano le cose. Non guasterebbe neppure un intervento di Vicentini se necessario a togliere la confusione che si è creata.
Grazie

Gian Paolo
05-11-2004, 02:01 PM
Gent.mi lettori e "non lettori" di Cruisin':

le pagine della rubrica "Live Club" sono a disposizione dei vari sodalizi dediti alle auto americane. I club più "intelligenti" hanno capito che possono sfruttare questi spazi a favore della loro immagine. I testi e le immagini vengono forniti dagli stessi club, come per il Corvette di Treviso. Noi ci limitiamo esclusivamente a corregere eventuali errori di stesura. La responsabilità di fatti, nomi e loro veridicità, non è di nostra responsabilità come per le pagine dei raduni ed appuntamenti del "Cruise Calendar".
Ogni club deve assumersi la propria responsabilità in ciò che comunica! Per esempio, con il V8 American Car Club non c'é mai stato nessun problema di dichiarazioni differenti dal vero.
Dunque, questa Vostra critica (spero sempre costruttiva) non è da imputarsi alla testata.
Come in tutti i mestieri ci sono falegnami e falegnami, banchieri e banchieri, giornalisti e giornalisti: personalmente non mi interessa scrivere comunicando qualcosa di cui non ne sono sicuro, ma se un club non sa neanche comunicare le proprie attività in maniera corretta, è meglio che rimanga un semplice gruppo senza grosse pretese e non comunichi a livello nazionale.
Un consiglio: se ogni club usasse in maniera costante (cioé tutti i numeri) quelle pagine, non esisterebbe nessun tipo di incomprensione.
AH! Dimenticavo, quelle pagine sono gratuite!

Cordiali saluti

sapientedottore
05-11-2004, 02:32 PM
Simpatici....non attapiratevi!!!! e, se volete, leggetemi.
Cruisin pubblica il resoconto della attività di un club (il corvette club italia di treviso) e ciò a seguito di una legittima iniziativa del medesimo club ( io stesso ne ho iniziate almeno 4) con l' intento meritorio di promuovere l'associazione , quindi la passione, per quella stramaledetta vettura che infiamma i nostri cuori.
Essi..... i dirimpettai del corvette CLUB italia.....si sono limitati a dire che nel loro programma 2004 avrebbero partecipato al "Corvette day" ...leggete bene, non hanno scritto che lo hanno organizzato loro!!! e ciò è corretto!!! se proprio vogliamo spezzare il capello.... magari potevano scrivere che il Corvette day è la manifestazione clou (e purtroppo anche l'unica) dei cugini del "Corvette Italia" e che (in questo consiste l'errore)non è la manifestazione dell' amico (sincero) Andrea nonchè Sapiente (e questo è sicuro) dottore (un po' meno sicuro).
Pertanto non ravvedo scorrettezze clamorose... ma solo la voglia di comunicare (sicuramente da migliorare cari cugini....... ma non avendo un sapiente...eheheheeh h) e questo è solo positivo!!!
per Cruisin...tutto ok.....però di strada bisogna ancora farne..senza offesa.. un neonato, per quanto ne possa dire la mamma, è una creatura bruttina.... con il tempo....crescendo.. ..maturando ....diventerà un figaccione (a)
vi voglio bene , brutti fetecchioni!!!
Andrea

alain
05-11-2004, 02:40 PM
Certo GianPaolo... hai fatto bene ha puntualizzare, ma lo sapevamo già, quello che vi mandano,quello pubblicate, non è colpa vostra, mi dispiace solo che dopo tutto quello che stiamo facendo per avere una bella rivista c'è ancora qualche TESTONE che dice non la compro, però non ti preoccupare, gli parlo io, quel tizio lo conosco benissimo.... io esco con la sua ex moglie e lui non lo sa, mo gli faccio fare non uno ma 4 abbonamenti, uno per lui, uno per l'ex moglie, uno per l'attuale compagna e uno per il marocchino con cui si vede il venerdi sera di nascosto hehehehhahahahahhaha haha un saluto a tutti!!!

sapientedottore
05-11-2004, 03:32 PM
eheheheheeh ....solo 3 abbonamenti!!! il marocchino non sa l'italiano!!!!! e beccati pure la mia ex moglie........ mi ha succhiato più quattrini lei che tutti i dealer corvettari!!!!
ahahahahahahahahahah haah
Andrea

Gian Paolo
05-11-2004, 03:35 PM
Sono felice che si è chiarito il qui pro quo.

Ma, mi incuriosisce la concezione di "Bruttina": motivi?
I testi non sono abbastanza esaurienti?
Ci sono degli errori nella storia narrata?
Il menabò non soddisfa?

Stiamo migliorando, dal 1° al 3° numero qualche differenza è visibile. Certo! Chi ha la presunzione che in tutte le cose non ci sia più niente da migliorare è un ingenuo! Però, vorrei capire meglio qual'é la parte "Bruttina"... Ammesso che ve ne sia solo una parte, magari è tutta "Bruttina"!

sapientedottore
05-11-2004, 03:59 PM
pierpaolo....mi sei simpatico!!!
ma non chiamarmi ingenuo!!! per primo ti ho dato il beneficio di inventario!! sicuro che migliorerete (scusami... ma non ci vuole molto!!) l'ho scritto.... non sono così ingenuo!!!
ma siccome a tempo perso...pensa te!! .. sono pure pubblicista (e non giornalista perchè iscritto ad altro ordine professionale)un pochetto di mani in pasta ce le ho pure!!!!
vuoi sapere cosa non mi convince nella tua rivista? bada bene..senza polemica...ogni avventura editoriale mi affascina.
incomincerei ....... dal formato (ma sono sicuro che anche tu ci stai pensando!) poi una ripassatina ai fotografi la darei....
riguardo ai servizi......via sulla Mustang potevate fare meglio (in fondo ,dopo la vette, è quanto di meglio l'America metteva in campo nel settore di auto sportive di grande serie )..... poi......ahahahahaha hah
se mi paghi te lo dico!!!!!!!!!!!!
con affetto Andrea

Gian Paolo
05-11-2004, 04:15 PM
Credo che sia un problema di attenzione.
Cioé, già il fatto che mi chiami Pierpaolo vuol dire che non leggi con attenzione, poi, l'aggettivo ingenuo era riferito a me prima di tutto: perché sarei ingenuo a pensare che non ci sia in tutte le cose la possibilità di migliorare.
Leggi anche bene la storia della Mustang (all'epoca non avevamo ancora le foto ufficiali della Ford Motor Company, per cui non eccelse in qualità), ripercorrere 40 anni di storia in 8 pagine non offre la stessa libertà di un libro con 100 pagine...
Ma mi sembra che l'articolo sia abbastanza esauriente.

Ma tra tutte le curiosità c'é ne ho una in particolare: se dici di non comprare la rivista, tanto più l'ultimo numero, come fai a esordire con i Tuoi pareri?

Con amicizia GIAN PAOLO

Stroker
05-11-2004, 04:18 PM
OCCHIO SAPIENTE (....O SEDICENTE TALE.....).....
PIER PAOLO SONO IO.....:D
LUI E' GIAN PAOLO.... E LO SCRIVE PURE COME NICK.....[8)]

ci sei????

Ciao simpaticone!!!!

fabri
05-11-2004, 05:15 PM
ciao ragazzi, sono contento che tutto é stato chiarito, e che il bravo andrea ha capito fin da subito la situazione, ma a questo punto mi sembra doveroso a nome del CLUB CORVETTE ITALIA, porgere a tutti le scuse se abbiamo peccato di leggerezza. Tutto quello che riporta Cruisin é esattamente quello che era volontà del CCI dire, non abbiamo specificato abbastanza bene che la nostra presenza a Legnano era come ospiti, ad alcuni é sembrato ambiguo ad altri subito chiaro, il fatto é che non tutti leggiamo allo stesso modo, questo perche' anche senza volerlo abbiamo sempre dei preconcetti.
il direttivo del CCI rinnova le scuse della leggerezza non volontaria, si congratura con il corvette owner italia, con andrea e tutto il team organizzativo ed anche con Cruisin che nonostante questi club di pazzi si dà da fare al meglio.

here we go guys!!!!

meglio così che abbandonati come 5 anni fà, e mi unisco a dire che dobbiamo migliorare, sempre!

see you later alligators!!! fabrizio

sapientedottore
05-11-2004, 05:15 PM
carissimo pier(gian)paolo..... . l'attenzione per i particolari e non per l'insieme è ben definita nei manuali di terapia medica... ti puoi sbagliare un nome...ma rimane il fatto della profondità del concetto...sei convinto che si possa fare un buon articolo sulle mustang con 8 pagine? buon per te... e per il tuo editore...
credimi non si tratta di attenzione nel leggere....ma di avere qualcosa da leggere.
Non ti preoccupare ti seguirò sempre con interesse...
Andrea

Vette84
05-11-2004, 05:57 PM
Caxxo, Il sapiente è pure publicista!!!!!!!!!!

Ma cos'altro sai fare???????

:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D

Gian Paolo
05-11-2004, 06:06 PM
Mi ero dimenticato del discorso formato. Che formato vuoi che abbia? Come tutte le riviste analoghe! Da Corvette Fever a Muscle Car Review sono tutti pressoché uguali. Magari preferiresti un formato "pocket" tipo Glamour o Donna Moderna?

...Non Ti preoccupare per ricordarsi i nomi ognuno ha il suo manuale medico fatto su misura.
Scherzi a parte Ti dico SI? Sono convinto di fare un buon, non ottimo, non completo, ma buon articolo in 8 pagine, come ci riesce Nitro francese o V8, oppure Chrom & Flamen tedesco ed ancora come ci riesce Elaborare italiano e perché no (senza presunzione) Cruisin'.
Non sarà mai esauriente come un libro (addirittura trovo a volte alcuni libri che non sono sufficentemente completi pur avendo 200 pagine) ma può essere una buona sintesi.

Il segreto del giornalismo è riuscire a dire molto in poco spazio: ecco il bravo giornalista, quello che riesce a farti sapere cos'è successo (cronaca o retrospettiva che sia) in breve e con lo spazio che ha a disposizione.
Anche a me piacerebbe avere a disposizione un quindicinale, così potrei dividere la storia della Mustang in 10 puntate, ma abbiamo un bimestrale da 82 pagine, questo offre il convento (per adesso). Niente di più dei francesi che hanno un trimestrale e un bimestrale, con la differenza che su quest'ultimi le aziende investono portando benzina alla rivista... Ma questo è un'altro discorso.

...Vorrei invitarTi a casa mia, offrirTi qualcosa da bere e farti aprire la porta dove conservo le riviste di auto USA di tutto il mondo e farti vedere quante pagine in bianco nero hanno le riviste d'oltreoceano, oppure le riviste dei "Rat Rodz" con foto talmente piccole che devi andarle a vedere con il lentino...
Io quei giornali me li divoro comunque!!! Vado a vedermi anche la foto piccolissima...
Insomma c'é ancora molto da fare nel divulgare la cultura delle auto made in USA nel nostro Paese, ma la gente deve leggere, leggere, leggere, leggere e ancora leggere... Poi criticare sulla foto, sul refuso di stampa... Altrimenti tutto il lavoro finisce invano.
Molti che mi dicono che manca la foto che avrebbero messo loro, e poi mi chiedono com'é fatta una Chevy Camaro del '79 (senza nessun riferimento).

Caro Sapiente, questa è la verità.

Ciao
Altrimenti tutto il lavoro finisce invano.

sapientedottore
05-11-2004, 06:20 PM
simpatico Gianpaolo..accetto volentieri il tuo invito... che magari mi darai il piacere di ricambiare così che anche tu possa ammirare la mia collezione di libri e di riviste di automobilismo.
Un grosso augurio per la tua attività.
Andrea

Gian Paolo
05-11-2004, 06:27 PM
Grazie, se domenica sei a Chur ci vediamo lì e possiamo farci una birra in mezzo ai V8.

ah! Esempio: leggi il reportage sulle auto possedute da Elvis Presley, mai apparso in Italia su nessuna rivista e poi dimmi la Tua. Oppure la storia della Tucker (quella è talmente breve che in 6 pagine ci sta tutta...HIHIHIHI)

Ciao a presto

alain
05-11-2004, 06:39 PM
GianPaolo nooooooooooooooo non portartelo a casa, stai attento la sua ex moglie mi ha raccontato cose raccapriccianti sul suo conto!!!! Occhio, se te lo porti a casa cammina sotto sotto al muro e non dargli mai la schiena hahahahahahahahahaha , dai ragazzi continuate che mi sto divertendo, dai tocca a te Sapiente!!!!

p.s. per Fabrizio, scuse accettate, anzi adesso ho capito le parole che mi hai detto con tanta franchezza, cioè che i clubs dovevano essere separati, adesso ho avuto la conferma che dicevi sul serio, mi dispiace veramente molto, il mio sogno era vederci tutti sotto la stessa bandiera e con un solo statuto, peccato, a saperlo non avrei sprecato tanto fiato con i tuoi amici, cmq noi siamo sempre della stessa opinione, la nostra porta è sempre aperta, e siamo sempre fiduciosi nella coalizione per ottenere il massimo, l'unione fa la forza, la divisione non fa un caxxo... peccato non lo vogliate proprio capire!!!

Gian Paolo
05-11-2004, 06:46 PM
Non hai capito Alain, quando arriva nel giardino di casa mia lo porto su a bere una birra, ma sotto ci sono i miei amici meccanici che gli smonteranno tutta la corvette... Sasi con i prezzi che hanno preso i ricambi, bisogna fare anche questi trabocchetti. Ce l'avevo quasi fatta, aveva abboccato, mi hai rovinato tutto!

Ciao

alain
05-11-2004, 06:49 PM
Non ti sarebbe riuscito comunque, lui lascia sempre il marocchino seduto in macchina, gli costa meno di un antifurto!!!! hahahahahahahahahaha hahahaha

robyvette
05-11-2004, 08:00 PM
Ok, il malinteso ci può stare, ma nell'articolo, viene riportato: il corvette italia ha varato per il 2004 un interessante calendario denso di manifestazioni .....Bassano, tra i quali sono inseriti Italdesign e Legnano........quind i, non avrebbero partecipato all'evento organizzato da altri ma era inserito nel loro calendario, diciamo che è stato il classico "omissis" così chi organizza non viene citato e la pubblicità ricade sull'altro.......... .
Leggete le parole così tutto sarà più chiaro.
Ciao ci vediamo a Chur
Robyvette[8D]

sapientedottore
05-11-2004, 10:05 PM
e va bene .....fra te ed Alain mi avete talmente rotto che domani mattina vado in edicola e mi compro Cruisin!!! mi arrendo!!!!
spero però che nel prossimo numero mi metterai la storia delle automobili possedute da Orietta Berti (ben 2 americane!!! sapete quali e di che colore?) ahahahah [:251][:251]
w cruisin ed il suo combattivo direttore!!
ps: purtroppo per problemi di lavoro non sarò in svizzera......sara per la prossima volta!
ciao Andrea

fabri
05-11-2004, 10:32 PM
ciao alain, grazie per le scuse accettate, come vedi il nostro club é fatto di persone che hanno voglia di andare avanti per la loro strada ma che ti hanno dimostrato di voler mettersi anche in gioco in campi diversi e con altre realtà che vanno rispettate, vedi club owners italia. abbiamo supportato i tuoi programmi, raduni, problemi di comprensione nei post riguardanti singoli soci o garagisti meccanici ecc...., senza troppe domande o dubbi, ci siamo convinti di partecipare a tutte le iniziative senza mai una volta criticare nessuno o alzare un dito per fare dell' ombra ad altri. ed ora scrivi che ti dispiace che esistano più di un club, io ti ho sempre parlato di stare separati perchè rispetto le altre realtà come rispetto la tua, ed allo stesso modo credo nella collaborazione, le bandiere ed i partiti preferisco lasciarli ad i generali ed ai politici, scusa se sono umile e corto, ma voglio solo divertirmi e portare avanti un gruppo unito sotto un semplice nome, non ho mai cercato di arrualare nessuno, se domani nasce un club corvette cube, ben venga e spero che abbia voglia di collaborare. all' estero i club sono centinaia e tutto gira bene con il medesimo scopo, non vedo perche' ti debba dispiacere o rammaricare??? come fai a dire che hai sprecato tanto fiato con chi? che non ci frequenti e non hai mai appoggiato nulla di nostro, io ti saro' sempre disponibile ad aiutarti sia con il progetto spaghetti o con un raduno,per il puro piacere di farlo, ma non confondere coalizione con conglobazione, tu sei tu ed io sarò sempre fabrizio, mai un unico soggetto, sta a noi collaborare o no, lo stesso vale per i club, due o piu' realta che se vogliono si uniscono, non vedo il problema. prova a spiegarti se sto sbagliando.

sempre a tua disposizione

fabrizio sama

fabri
05-11-2004, 10:48 PM
....mi dispiace veramente molto, il mio sogno era vederci tutti sotto la stessa bandiera e con un solo statuto, peccato, a saperlo non avrei sprecato tanto fiato con i tuoi amici, cmq noi siamo sempre della stessa opinione, la nostra porta è sempre aperta, e siamo sempre fiduciosi nella coalizione per ottenere il massimo, l'unione fa la forza, la divisione non fa un caxxo... peccato non lo vogliate proprio capire!!!

da parte di Alex Motta :---
questo e' stato il nostro pensiero appena riattivato il sito.. nel Dicembre 2003 .......ma non tanto condiviso dalla tua parte Alain!...
qui ...mi sembra che non hai fatto altro che ripetere quello che noi ti abbiamo sempre detto fin dall'inizio..
la passione per la Corvette e' unica! l'abbiamo sempre predicato...ma dalla tua parte non c'e' mai stata molta collaborazione....
poi a distanza di 5 mesi....salti fuori con una delle tue tante belle sparate.....
questo non e' corretto perche' fai passare per coglioni delle persone come noi che vogliono divertirsi con le loro Corvette ,tutti insieme senza pensare a pregiudizi che dalle vostre parti abbondano (vedi Furlan e trovate del genere...ecc eccc).
La storia ci insegna che noi non abbiamo mai scritto nel nostro sito...
SIAMO I MIGLIORI!...GLI UNICI.....CI IMITANO....FACCIAMO I RADUNI PIU' NUMEROSI....CI COPIANO IL SITO.....ECC ECC
Alex!




da parte di fabrizio sama: volevo chiedere a robyvette (che non conosco) se la sua vera passione sono le vette o fare del casino gratuito??
e se la risposta é la seconda da parte di chi??? a che scopo???ti piace tanto???

V-POWER
05-12-2004, 08:03 AM
Ragazzi adesso cerchiamo di dare un taglio a questa cosa. Fortunatamente l'essere umano è fornito di un proprio cervello che gli consente di avere pareri ed opinioni per alcuni giusti e per altri errati, ma il bello sta proprio qua. Il confronto è secondo me il sale del mondo, tantopiù che il fine è I D E N T I C O. L'amore comune sono le Corvette; cerchiamo di collaborare andando oltre i clubs e le bandiere.
Ciao a tutti Valter.

P.S. Attento Gian Paolo, la raccolta che Sapiente ti ha invitato a vedere, è la solita
collezione di FARFALLE.........

robyvette
05-12-2004, 09:24 AM
Vedi Fabri, il casino gratuito è una cosa odiosa, ho semplicemente segnalato una cosa letta su cruisin, che mi sembrava giusto far presente...........s e questo è casino........
evviva la libertà di opinione.
Senza polemica ciao Robyvette
Magari ci si vede a Chur

alain
05-12-2004, 09:25 AM
Per Alex e Fabri...Evviva la chiarezza, almeno mo ci mettiamo l'anima in pace e possiamo prendere delle decisioni! grazie per la collaborazione e in bocca al lupo![^]

Per Varetto..... Visto che lo convincevamo Andrea a farsi l'abbonamento?[8D]

Per Andrea... ma che numero in edicola, fatti l'abbonamento morto di fame, e manda gli alimenti a tua moglie che dobbiamo andare a capri questo fine settimana!!![:p]

Gian Paolo
05-12-2004, 09:29 AM
...Che ci vuoi fare Valter, ognuno ha la collezione che si merita. Sigh!