PDA

Visualizza Versione Completa : Biker Fest



alain
05-04-2004, 02:38 PM
Allora ci organizziamo? Siamo stati invitati, ci saremo solo noi e il Club Route 66

Chi di voi puo organizzare la carovana e chi è della zona Udine? Insomma chi si fa avanti per organizzare?
Ci sarà a disposizione per le auto USA:

Un parcheggio separtato e lontano dalle moto
Burn Out per chi vorrà esibirsi...
Giri turistici, più o meno guidati...
Premiazioni , vedremo il criterio... VALORE AUTO, valore BURN OUT... ecc.
Spazio eventuale per lo standino dei club !
Ingresso omaggio per chi arriva con le auto USA


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/200454153617_POSTER ITALIANO 20-04-2004.JPG
130,04(censurato)KB

Chiara
05-05-2004, 09:56 PM
Allora, che ne dite? [8D]

FUORISERIE
05-06-2004, 07:48 AM
IO HO PARTECIPATO SOLO ALL'EDIZIONE NUMERO 2 QUANDO AVEVO ANCORA UN VECCHIO V-MAX1200 QUINDI CREDO CHE ESSENDO ARRIVATI ALLA LORO DICIOTTESIMA EDIZIONE ABBIANO FATTO PASSI DA GIGANTI,COMUNQUE SIA IO "PASSO" NON FA' PROPRIO PER ME'.

xXPROTOSXx
05-06-2004, 12:49 PM
Qui lo dico e qui lo nego ma una persona che ha sempre partecipato mi ha detto che per le auto è sempre stato un pò allo sbaraglio... per non dire altre cose, praticamente ti fanno entrare gratis e poi ti sbattono su un pezzo di prato libero.... non so quanto sia vero ma comunque non fa per me... altrimenti venivo pure su con voi...[V]

Complimenti per il sito, e prprio ad OK, una domanda, ma le foto nella galleria rimangono piccole? non sono riuscito a cliccarle x ingrandirle.

By

F.

moreno
05-06-2004, 05:45 PM
Ciao Fuoriserie, e un caro saluto a tutti i frequentatori di questo forum. Complimenti anche ad Alain per il nuovo sito! Mi presento in quanto non tutti mi conoscono ancora in questo ambito, nonostante già nei primi anni ottanta abbia posseduto dei Van e da oltre dieci possegga alcune Pontiac Firebird (scusate ragazzi ma a me due posti non bastano). Sono il Direttore di Bikers Life nonchè Direttore Responsabile di Cruisin' che stiamo cercando di lanciare in Italia e per questo confidiamo nel supporto di Voi tutti. Personalmente, ma so di non essere il solo, amo sia le moto (di tutte le marche purchè modificate) che le auto americane, e trovo che ci siano moltissime cose in comune fra i due ambienti: modifiche, immatricolazioni, personalizzazioni, fascino, amore per l'estetica e la meccanica, radunismo ed altro ancora! Ma è proprio di quest'ultimo che voglio parlare: il Radunismo, e l'amicizia, fratellanza e spirito di comunione che questi eventi offrono, siano essi motociclistici o automobilistici. 18 anni fa assieme al club motociclistico di cui ero presidente (la storia può essere letta dalla home di www.bikerslife.com)h o fatto nascere la BIKER FEST, portandola ad essere l'evento motoradunistico più spettacolare in Europa. Da circa 5 anni sto cercando di far crescere un evento nell'evento dedicato alle AUTO AMERICANE, purtroppo senza grossi risultati, non riuscendo a concentrarmi personalmente sulle AUTO USA ed appoggiandomi evidentemente a persone sbagliate, non sufficientemente motivate e senza amore di crescita per il settore, almeno fino all'ultima edizione gestita dagli amici della ROUTE 66 che approfitto per ringraziare per la loro amicizia e operosità anche nei confronti della Biker Fest! Dalle 10 auto che a malapena si riusciva a portare solitamente (non scordiamoci che si tratta principalmente di un motoraduno, ne hanno portate oltre venti da soli! Nonostante oberati da numerose altre manifestazioni autopromosse. Inoltre da alcuni anni la www.BIKERFEST.com ha avuto gravissimi problemi di ricerca di un'area adeguata e il posto non era dei migliori e lo si ammette con estrema onestà! Quest'anno però il posto è meraviglioso! ED ESISTE UN'AREA SPECIFICA DEDICATA ALLE AUTO AMERICANE, DISTANTE E SEPARATO DALLE MOTO, INGRESSO GRATUITO AI POSSESSORI DELLE AUTO AMERICANE (SOLO PILOTA), POSSIBILITà DI BURN OUT PER CHI VORRà PARTECIPARE, GIRI TURISTICI, PREMIAZIONI CON PREMI IN ARTIGIANATO LOCALE E DIECI ABBONAMENTI A CRUISIN'per i partecipanti, SPAZIO GRATUITO DEDICATO AI CLUB, [u]NON E' MAI ACCADUTO NIENTE</u> COMUNQUE C'E' L'ASSICURAZIONE GRATUITA PER TUTTI QUELLI CHE INVIERANNO IL NUMERO DI TARGA, LA MARCA ED IL MODELLO DELLA PROPRIA AUTO AGLI ORGANIZZATORI[b]!!!
Ecco, questo è quello che viene offerto, oltre a tutti gli spettacoli e concerti a carattere internazionale che offre la BIKER FEST, alla quale colgo l'occasione di invitare tutti i frequentatori di questo bel forum ed i loro amici. L'evento ora con la nascita di CRUISIN' mira a far crescere e consolidare anche il settore delle auto USA e non esito a spendere la mia parola in proposito.
Il programma definitivo sarà presto on line !
La settimana dopo la BIKER FEST inoltre tutti sono invitati alla FESTA DEL 4 Luglio al Guest Ranch di Voghera, altro evento che ci trova coinvolti ed al quale siete invitati.
Vi aspettiamo numerosi, saranno due ottime occasioni per conoscersi e scambiare i propri suggerimenti e pareri e crescere e far crescere l'ambiente assieme in tutte le sue sfumature, senza rivalità e pregiudizi, che spesso sono sollevati da persone deboli e senza idee. Scusate se mi sono dilungato e buona stagione a tutti, ci vediamo on the road.

Moreno

Chiara
05-07-2004, 09:25 AM
Sinceramente credo che sia una bellissima occasione per poter stare insieme, conoscere nuove persone e divertirsi. Io purtroppo:(, con il lavoro che faccio, spesso lavoro anche il sabato e la domenica, pero' mi avrebbe fatto molto piacere partecipare [:I]!

alain
06-21-2004, 07:00 PM
Allora ragazzi avremo l'ingresso gratuito, io ci sto pensando, ci sono anche altre auto made in usa!!