PDA

Visualizza Versione Completa : Vi spiego un po' di cose



Chiara
04-30-2004, 03:49 PM
Allora ragazzuoli, il nuovo sito CorvetteForum o CorvetteItalia e' ricco di strumenti per ogni singolo utente.
Prima di tutto, ognuno di voi avra' un proprio pannello di controllo.Nella PERSONAL PAGE...ci sono tutte le info personali.Su GAREGA si possono inserire tutte le foto...senza limiti di spazio.Su CLASSIFICA...ognuno potra' scrivere una propria classifica, del tipo...la classifica delle macchine..ecc.ecc.Su CONTATTI...avete la possibilita' di inviare un mex privato sul sito ad una persona, oppure inviargli una mail.
Sul frame di sinistra del sito...come avrete notato, c'e' la possibilita' di vedere in tempo reale chi e' connesso, stessa opzione e' anche attiva sul forum.
Abbiamo anche inserito un bel motore di ricerca del sito cosi', quando ormai le news, gli articoli, ecc.ecc...saranno numerosi, basta inserire una parola chiavi e troverete tutto quello che v'interessa.
Per quanto riguarda la CHAT, ve lo spieghero' piu' tardi perche' qui dall'ufficio non posso accedere e non ricordo alcune cose.
Nel frattempo, se avete domenda, chiedete come sempre senza problemi :D


Chiara[:I]

Chiara
04-30-2004, 03:51 PM
Ehmmm [:p] ho scritto tutto in fretta e furia...e ho fatto qualche errorino di battitura...ho scritto bareseeeee [:o)]
ehehehhe:D

Chiara[:I]

convertible90
04-30-2004, 04:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Ehmmm [:p] ho scritto tutto in fretta e furia...e ho fatto qualche errorino di battitura...ho scritto bareseeeee [:o)]
ehehehhe:D

Chiara[:I]

c'è il modifica... ti devo spiegare proprio tutto...