PDA

Visualizza Versione Completa : benvenuta moonvette



sapientedottore
04-30-2004, 02:10 PM
gentile signorina perdoni questo branco di fetecchioni per il poco caloroso benvenuto!!! Ma sono distratti dal nuovo giocattolo che il bieco gestore ci ha appena regalato. Gradisca da parte mia un caloroso plauso per il coraggio da ella mostrato entrando nella nostra insana comunità, d'altronde la signoria vostra del tutto sana non pare!!!! una dolce fanciulla con una C3!!!!! ci vuole fegato!!!
pure del 1969!!! la più bella e la più difficile!!
Ci dica di più della sua vettuccia , non sia ritrosa la prego.....è essa convertibile? di che colore? con che motore? è modificata? è automatica? ecc.ecc.
Mi sento infine di doverle fare trepidante una confessione ...... pure questo indegno suo servitore possiede una 1969 (convertibile, manuale, giallina, con 300 cavalucci).
Ad oggi con la sua sono a conoscenza di 4 esemplari del 1969 in Italia.
porgo i miei ossequi e di nuovo benvenuta

CamaroZ28
04-30-2004, 04:05 PM
Sospendete le droghe a quest'uomo!!!!!!!

FUORISERIE
04-30-2004, 06:32 PM
SEMPRE MOLTO NOBILE...
MHA, UN MOMENTO!!!
MI SEMBRAVA BAVA SBAVONA QUELLA CHE COLAVA ![:p]

Vette84
04-30-2004, 06:58 PM
A dotto'....
mettici più tabacco in quelle sigarette!!!!!!!!!!; )

Chiara
04-30-2004, 07:01 PM
A dotto'...
mi offriresti una delle tue sigarette?[8D]

Chiara[:I]

n/a
05-03-2004, 12:32 PM
UN GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO.
VOLEVO RISPONDERE AL SIMPATICO SAPIENTE DOTTORE CIRCA LE
CARATTERISTICHE DELLA MIA VETTE:

MOTORE L46 DA 350 HP - COVERTIBILE - COLORE RIVERSIDE GOLD
SOFT TOP BEIGE - INTERNI SABBIA - CAMBIO MANUALE -

ESSENDO IO DI BOLOGNA NON SO' QUANDO POTREMMO INCONTRARCI.
QUALE SARA' IL VS. PROSSIMO RADUNO? E DOVE?

NON VEDO L'ORA DI INCONTRARVI E CONOSCERVI.

A PRESTO MOONVETTE

sapientedottore
05-03-2004, 12:52 PM
simpatica Moonvette, come si dice a Milano...."minchiaaa che macchinaaa"!!!!! bene..bene.. ci saranno presto altri raduni, nel frattempo non si senta sola perchè la sua regione è ricca sì di tortellini, ma pure di corvette, scorra la sezione owners e vedrà!! un solo consiglio stia ben lontana da tal Fuoriserie (è quella strana cosa sotto un cappello a stelle e striscie!!) è esso viperide oltremodo. ehehehehehe
aspettando una foto della vettura le invio distinti salumi
Andrea

n/a
05-03-2004, 05:58 PM
SAPIENTE DOTTORE
GRAZIE PER AVER INVIATO DISTINTI SALUMI, CONTRACCAMBIO CON
DISTINTI PANETTONI (COME SI DICE DALLE VS. PARTI PANETTUM?)
MOONVETTE

chevyseller1
05-03-2004, 09:54 PM
:)NON TI PREOCCUPARE CHE LE BIRBE [}:)]ACCORCIANO LE DISTANZE IN UN BATTER D'OCCHIO.[:p] MILANO BOLOGNA 55/56mn MAX PERCHE' SE LA MONTAGNA NON VA DA MAOMETTO....... CON QUEL CHE SEGUE!!!!!! SCEGLI TU LA VIA : MANZONI,PARIGI,P.zza MERCANZIA,P.ta RAVEGNANA,P.zza MAGGIORE DOVE VUOI, IL TEMPO DI SCALDARE I MOTORI BUTTARE DUE TORTELLINI IN PENTOLA E LO SQUADRONE ARRIVA!!! BEN ARRIVATA IN QUESTO MONDO DI PAZZI!
CIAO

n/a
05-04-2004, 07:39 AM
ancora con i tortellini!!!!!! accidenti!ma........ ............ il gnocco fritto lo conoscete? altre specialità le
conoscete?

conoscete la vs. macchina come conoscete Bologna e la mia Emilia solo per una cosa?

moonvette

V-POWER
05-04-2004, 08:10 AM
Ho capito che Mauro (Cheviseller1) ha incontrato Sapiente e che questi gli ha offerto quello che prende lui. Comunque mia dolce moonvette, qui da noi la tua regione è famosa oltre che per gli gnocchi, anche per le gnocche e soprattutto per una famosissima università di Bologna; la strepitosa università del p.....no.E, da qualche tempo anche per una nuova specie di tirapacchi. Se Ella vorrà, saremo lieti di dimostrarLe quanto bene conosciamo le ns. Vette; venga a trovarci, rimarrà a bocca aperta.
Ossequiandola, distintamente la saluto. Valter

n/a
05-04-2004, 08:31 AM
che non siate normali ........ ormai è chiaro!
l'università di Bologna è molto seria, PER QUELLO CHE INDICA
POWER VETTE è LA MONTAGNOLA E NON C'ENTRA CON L'UNIVERSITA', E' TUTTA UNA'ALTRA STORIA.

MI DISPIACE HAI TOPPATO.

MA.......... A PRESTO, SEI PROPRIO UN TIPO DA C5! SEI SPOSATO?

n/a
05-04-2004, 08:32 AM
SCUSATE O SBAGLIATO! LA MIA RISPOSTA ERA PER V-POWER

CHIEDO VENIA E MI SCUSO TANTISSIMO!!!!!

V-POWER
05-04-2004, 08:39 AM
Carissima moonvette, ti garantisco che non ho affatto toppato, come non hai toppato tu a definirmi un tipo da C5. E non sai quanto lo sia.
(Sono più fuori di quanto tu non possa immaginare. Sempre a tua disposizione. Ciao Valter

Stroker
05-04-2004, 10:45 AM
Ecco...... vi siete fatti riconoscere!
...basta che si affacci una corvettista donna.... e via tutti con la bava alla bocca!
Li scusi mia cara signorina!:D..... ed abbia pietà di loro!;)
Deve comprendere.... sono rare le persone del "gentil sesso" in questa gabbia di matti.... quindi occhio.... che se li inviti, questi arrivano giu in 100 corvette.... ANZI ARRIVIAMO!!!!!!!!!!! !!!![:p]
BENE BENE BENE BENE...... EVVIVA MOONVETTE, LA PRIMA CORVETTISTA DONNA DEL FORUM (le mogli, fidanzate e compagne sono "fuori-quota")!!!!!!!!!!!!
E QUEL CHE PIU' CONTA...... CON UN C3.....GRANDEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE[:0]
Sarà perchè anche io ho un C3????...... anzi, IL C3!!!!!
1979, rossa dentro e rossa fuori..... con uno small-block da 427 CID e 530 cavallini scalpitanti!!!
.....dimenticavo.... ..
a volte l'umorismo è un pochino "goliardico"..... ma sempre benevolo!

Ciao!

alain
05-04-2004, 11:16 AM
Cara Ubalda.... quando vedremo le tue foto, non vedo l'ora di vedere una foto tua con la tua bella Corvette!!!

CamaroZ28
05-04-2004, 12:34 PM
Io sapevo che c'era una vera e propria facoltà del p.....no ...... c'è la fila per fare gli esaminatori....

alain
05-04-2004, 01:19 PM
Si ma pare che basti fare gli orali.... la prova scritta non serve!!!

sapientedottore
05-04-2004, 02:11 PM
ragazzacci sboccati basta con i doppi sensi......questo è un forum di gentiluomini educati e perbene!!!
Cara la mia signorina..(ma forse signora) li perdoni e mi permetta di richiamarli all'ordine con un motto ben noto a voi di milano (eheheeh):
andate a lavurà.....barbuni!! !!
andrea

V-POWER
05-04-2004, 02:32 PM
Ti tass che te se semper a bev al papagal verd.

alain
05-04-2004, 02:34 PM
Cosè il Papagal Verd? Un locale per gay?

sapientedottore
05-04-2004, 02:35 PM
he no al papagal verdii noo!! cramentu!!!

V-POWER
05-04-2004, 02:41 PM
Eh Alain, è una lunga storia fatta di inseguimenti notturni......lungo la valassina (per chi non lo sapesse, è una strada pullulante di allegre donnine e locali malfamati).

alain
05-04-2004, 02:52 PM
Valter.... Andrea al massimo va al "Bella Abissina" locale frequentato da donnine di colore, è li che lui sfoga tutta la sua mascolinità, col megafono alla mano urla alle faccette nere che ballano in pista al ritmo di Techno Balilla.