PDA

Visualizza Versione Completa : NAPOLI PRIMA E DOPO!!!



alain
07-19-2012, 08:52 PM
Una grande trasmissione........ .... una grande produzione.......... .................... .................... ............


.........

............

una grande CACATAAAAAAA

vi prego di non pensare che Napoli possa essere rappresentata da una trasmissione del genere, quello è il peggio che hanno trovato........ hahahhahahha hanno preso proprio tutti quelli che da anni non facevano manco piu i matrimoni ormai........

io non mi identifico in quella trasmissione!!! Quella non è Napoli ne prima e ne dopo!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D

Ste
07-19-2012, 08:59 PM
nnzo'... mai stato a Napoli :D

fabri
07-19-2012, 10:36 PM
non conosco la trasmissione, ma a me Napoli piace più di Roma e di Venezia !! gran bel posto, bei locali, ottimi caffè e pasticcerie, bella gente in giro, ci siamo divertiti da matti una settimana dopo natale, capodanno a ischia e poi ancora 2 giorni, stupenda, dopo 3 gg eravamo a cena a mergellina da peppino noi 3 e altri 15 ragazzi e ragazze di napoli troppo simpatici, a Verona manco se sei in nazionale di calcio assieme a claudio bisio ci riesci !

la consiglio a tutti per farci una settimana di ferie !

gladiatore
07-19-2012, 11:10 PM
[quote]Messaggio inserito da fabri

non conosco la trasmissione, ma a me Napoli piace più di Roma e di Venezia !! gran bel posto, bei locali, ottimi caffè e pasticcerie, bella gente in giro, ci siamo divertiti da matti una settimana dopo natale, capodanno a ischia e poi ancora 2 giorni, stupenda, dopo 3 gg eravamo a cena a mergellina da peppino noi 3 e altri 15 ragazzi e ragazze di napoli troppo simpatici, a Verona manco se sei in nazionale di calcio assieme a claudio bisio ci riesci !

la consiglio a tutti per farci una settimana di ferie !


[/quotee
ecco stai a di un sacco de' caxxate roma e roma..poi ce' il resto... e una delle sette meraviglie del mondo... fabri che dici...eee...bono voi mette roma co' napoli...:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D

alain
07-20-2012, 04:10 AM
A belloooooooooooooooo oo!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D

Sebastiano
07-20-2012, 04:32 PM
Non confrontate le città.
Ognuno ha la propria personalità e peculiarità.
Ho frequentato Napoli per circa sette anni.
Si usciva ogni sera e si andava in giro, l'ho visitata ripetutamente da solo e con amici.
Conosco anche i dintorni ed ho fatto amici di cui mantengo l'amicizia a distanza di decenni.
E' uno dei posti dove torno volentieri e quando l'attraverso in auto appena uscito dalla nave diretto a nord mi piace ricordare ad ogni angolo il pezzo della mia vita vissuta in queli luoghi.
Napoli è una capitale, solo chi ha visitato diecine di capitali può comprenderne lo spirito e il carisma.
Ciao Napoli

micbarxjr
07-21-2012, 11:59 PM
io ci son passato in velocita per andare a prendere il traghetto .......... nulla di quello di cui hanno parlato i telegiornali per mesi e mesi e per quel poco che ho visto mi e piaciuta

micbarxjr
07-22-2012, 12:00 AM
in porto ho trovato gentilezza e cortesia impensabili

clavha
07-22-2012, 01:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

in porto ho trovato gentilezza e cortesia impensabili


figurati fuori dal porto ;) la prossima volta basta che ti prendi un caffe', che e' il piu' buono del mondo per capire da una cosa piccola quanto e' bella e grande Napoli :D:D:D

alain
07-22-2012, 06:55 AM
Io faccio da cicerone a chi volesse venire...... ad Agosto qui sono, non vado da nessuna parte, ammenochè non mi capiti di scroccare una settimana a qualche amico o parente per far fare un bagnetto a mare a Daria!!! Quindi, se volete venire...... siamo qui!!!

alain
07-22-2012, 06:58 AM
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Non confrontate le città.
Ognuno ha la propria personalità e peculiarità.
Ho frequentato Napoli per circa sette anni.
Si usciva ogni sera e si andava in giro, l'ho visitata ripetutamente da solo e con amici.
Conosco anche i dintorni ed ho fatto amici di cui mantengo l'amicizia a distanza di decenni.
E' uno dei posti dove torno volentieri e quando l'attraverso in auto appena uscito dalla nave diretto a nord mi piace ricordare ad ogni angolo il pezzo della mia vita vissuta in queli luoghi.
Napoli è una capitale, solo chi ha visitato diecine di capitali può comprenderne lo spirito e il carisma.
Ciao Napoli




Napoletani e Siciliani hanno semre (chissà perché) avuto una grande intesa!!!!!! Grandi amicizie....... saranno le due sicilie che ci scorrono ancora nel sangue??????

Eh...... il vecchio impero.....i Borboni.............



............ a Garibà ma vaffanculo!!!!!! Ti facevi i cazzi tuoi!!!! :D:D:D:D:D hehehhhehehhehe

micbarxjr
07-22-2012, 08:44 AM
:D:D:D

gladiatore
07-22-2012, 09:42 AM
roma e roma...punto...:D:D: D:D:D:D

Sebastiano
07-22-2012, 10:40 PM
Citazione:[i]Messaggio inserito da gladiatore[/

roma e roma...punto...:D:D: D:D:D:D

Ho un libro in cantiere su Roma, ho pubblicato delle immagini, ho tanti amici nella città e ogni volta che ho impegni allungo il mio soggiorno. Dopo la città dove lavoro è la città dove mi trovo meglio e mi muovo facilmente. Questo non significa che è in cima alla lista. La lista non esiste ogni città è bella per quello che sa offrire. Se parliamo di storia ci sono città capitali dove Roma in confronto è una ragazzina, però è bella e a me piace tanto..

clavha
07-23-2012, 10:58 AM
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

roma e roma...punto...:D:D: D:D:D:D


Gladiato' roma e' bella, una delle mie citta' preferite.....tantis sime cose da scoprire e vedere....ma per avere queste immagini dovete ancora lavorarci :D:D:D....punto ;)



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/clavha/2012723115824_Napoli SfondoVesuvio.jpg
68,1KB

el blanco
07-23-2012, 11:25 AM
io a napoli non ci sono mai andato.......
chissà prima o poi.......

come è il detto:vedi napoli e poi[xx(][xx(][xx(][xx(],scherzo

non arrabbiarti alain!!!!:D:D:D

clavha
07-23-2012, 12:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da el blanco

io a napoli non ci sono mai andato.......
chissà prima o poi.......

come è il detto:vedi napoli e poi[xx(][xx(][xx(][xx(],scherzo

non arrabbiarti alain!!!!:D:D:D


Basta fare una ricerca su google per capire bene il significato di questo detto ;)

Spendo due parole per spiegare il significato del detto "vedi Napoli e poi muori".
Questo detto è stato coniato da un non meglio identificato poeta. Il suo intento era quello di sottolienare come la bellezza di Napoli fosse così grande, è che quindi era (ed è) indispensabile visitarla almeno una volta nella vita; e solo dopo averla visitata si può morire in pace, poichè si è visto la cosa più bella del mondo....quindi el blanco ti consiglio di andarla a vedere al piu' presto....prima che ci lascerai fra 100 anni :D:D:D

alain
07-23-2012, 02:40 PM
El Blanco è il tipico Bergamasco DOC che appena arriva a Napoli............ gli fottono in ordine:

Orologio
Portafogli
Valigia
Telefonino

si ritrova senza soldi e documenti, lo portano a forcella, lo mettono a lavorare in qualche fabbrica di cinesi (a nero, perchè senza documenti) e lo rilasciano dopo 6 mesi........

però......... guarda il lato positivo!!!! Te ne vai da Napoli che sei stato 6 mesi a gratis, hai imparato un mestiere e te ne vai lasciando un sacco di amici fatti durante il..... chiamiamolo "stage"!!!!!!!!!!!!!!!

o no??????

Vai Blanco ti aspetto!!!!!! :D:D:D:D:D

ZaoC5
07-23-2012, 06:30 PM
....Hai dimenticato la macchina:D:D:D....o non va piu' di moda:D:D:D:D

ciao