PDA

Visualizza Versione Completa : Una nuova........esperie nza!



alain
07-06-2012, 03:33 PM
A breve potrete vedere una nuova sezione, THE HAYSTACK, di cosa si tratta? è un pagliaio, un fienile, una soffitta........ un posto dove si conservano i ricordi le emozioni, storie, storielle, avventure, aneddoti e accadimenti, emozioni che vogliamo condividere con gli altri. Un modo per dare ad ognuno di noi la possibilità di scrivere con la Montblank e non con la Bic, una sezione dove si è narratori e protagonisti, si è scrittori e lettori allo stesso tempo. Dove ognuno di noi dovrà raccontare qualcosa, ma dovrà farlo come in una scena in piano sequenza, senza cambi di inquadratura, per far vivere a tutti gli altri l'autentica emozione, quella originale, una emozione condivisa è molto più grande di una emozione sconosciuta e tenuta dentro! Improvvisatevi redattori scrittori reporters fotografi cantastorie giornalisti...... ma fatelo in modo che gli altri possano capire, possano vivere, possano sentire anche i rumori, anche gli odori......... raccontate con passione, descrivete con dovizia, scrivete con furore! La Haystack e vostra......beh..... . non tutta vostra..........un bel pezzo se lo prenderà Dr Gonzo!

jjlio
07-06-2012, 03:36 PM
Lo dicevo io che usi sostanze strane.
Però bravo che sei...

alain
07-06-2012, 03:39 PM
Beh..... le sostanze strane le uso....... poche ma le uso ancora, ma chi usa le sostanze strane sul serio è il Dr Gonzo! che è anche il padrone di casa!!! :D:D:D:D:D:D:D

el blanco
07-06-2012, 04:47 PM
ciao alain ho visto che hai gia apportato modifiche
alla pagina iniziale del forum!,ho gia visto la
nuova sezione dove come dici tu si può si può parlare
un pò di tutti noi,e anche quella dove ci sono tutte le,
US CARS IN VENDITA.
continua cosi.

CIAO EL BLANCO.

alain
07-08-2012, 06:12 PM
grazie!!!

alain
07-08-2012, 06:15 PM
Mi sono arrivati dei messaggi privati in cui mi viene chiesto chi è Dr Gonzo.............

emmmm..........

non ve lo posso dire!!!!!

oVoSanto
07-08-2012, 07:03 PM
E' l'avvocato del Dr. Thompson!

alain
07-08-2012, 08:18 PM
Beh Antonio, il fatto che tu conosca bene il film Paura e delirio a Las Vegas non vuol dire che tu abbia la risposta, infatti in quel film Johnny Deep fa cadere tutti nel tranello, io l'ho scoperto da pochi giorni, in quel film c'è un errore ENORME, ma ho anche scoperto che è stato fatto proprio volutamente, e a volerlo è stato proprio Johnny a quanto pare!!! Però....... ci sei andato vicino!!! ma potete indovinare chi è il Dr Gonzo nella storia dell'umanità, ma non saprete mai che è qui però!!! :D:D:D:D:D

Dr Gonzo
07-09-2012, 10:43 AM
cari signori, non dovete chiedervi chi io sia, ma quanto resterò ancora con voi, questa é la grande domanda che dobbiamo porci tutti,
quindi pensate a confidarvi con il vostro presidente, dategli questo contributo, e poi sarà proprio lui ad incorniciarlo e a metterlo nel vostro pagliaio della scuderia,
immaginate di fianco al vostro garage e parcheggio , dopo l' officina, un po più lontano delle vostre auto , moto e amici , questo cumulo di legno e paglia con la porta sempre aperta.
ne verra fuori un viaggio, un viaggio da leggere assieme, da guardare e riguardare, in modo che saremo qui per sempre , a lasciare una traccia di noi o di chi con noi ha vissuto

oVoSanto
07-09-2012, 11:14 AM
Egregio Dottore,
la nostra identità o la permanenza in un determinato luogo sono concetti relativi. Talvolta questa domanda è sintomo di superficialità. Si può essere incisivi come un incendio in una foresta o insignificanti come una scorreggia in un tornado ma ciò che davvero conta, è il segno che si lascia... nel proprio fienile.

micbarxjr
07-09-2012, 09:49 PM
[?][?][?]

Dr Gonzo
07-09-2012, 10:59 PM
benvenuto ovosanto

devo ammettere che siamo entrati nel forum un po prematuri, di sette mesi direi, la voglia di partire era tanta, ci saranno altri progetti e quindi siamo partiti in anticipo,
nessuno é obbligato a partecipare, ci vogliamo SOLO DIVERTIRE tirando fuori racconti e leggende , non vogliamo analizzare nulla, il sottoscritto e mr serafini abbiamo pensato di non spiegare oltre il minimo necessario, lasciamo che ogni uno tiri fuori in modo spontaneo quel che sente di raccontare, non vogliamo relativizzare nulla, solo fare una cosa nuova, poi se son rose fioriranno
essere superficiali ? perchè no ? io lo sono sempre stato e non me ne sono mai pentito , ma questa é un' atra storia che ora non ci interessa.

micbarxjr
07-10-2012, 11:33 PM
:D:D:D
comincia a piacermi