PDA

Visualizza Versione Completa : la scintill@ che mi$e in mOtO tuttø



Dr Gonzo
07-06-2012, 03:48 PM
NELL'INTIMO DI OGNI UNO DI NOI E' RIMASTA QUELLA SCINTILLA CHE INNESCO TUTTO,
IL MOTIVO PER CUI L'APE DEVE ESSERE CROSS
PER CUI LA 500 CI PIACE ABARTH
PER CUI 8 CILINDRI SONO MOLTO DI PIU' CHE 2 VOLTE 4 CILINDRI
PER CUI IL RUMORE E LA PUZZA DI BENZINA NON CI INFASTIDISCONO
PER CUI CI E' IMPOSSIBILE NON GIRARCI SE PASSA UNA SPECIAL

SIGNORI SIETE INVITATI A TIRARE FUORI I RICORDI, LE VOSTRE PAROLE E DI USARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA COME FOSSE IL VOSTRO TERZO OCCHIO

UN FIENILE TUTTO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER CERCARE E SOGNARE
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Dr Gonzo/201276154823_Scherma ta 07-2456114 alle 21.24.jpg
100KB

jjlio
07-08-2012, 07:43 PM
SI !
Questo fienile ci voleva proprio!
Bella idea.

Zorro
07-08-2012, 08:19 PM
Già :):):)

z

Dr Gonzo
07-08-2012, 11:40 PM
sera signori, e signore ovviamente.
il nostro serafini ha tirato fuori una gran bella chicca, florida o napoli che sia, nulla da dire, di sicuro la avremmo gradita tutti anche qualche anno prima.
ancora non ci conosciamo, e forse anche voi stessi non vi conoscete tanto, io per farlo preferisco un tumbler di havana, il primo che mi viene in mano,
non vi sto dicendo di darvi all' alcool , ma di sciogliere quello che avete dentro e farlo uscire in questo nuovo progetto che abbiamo deciso di far partire proprio qui.
non aspettate altro tempo, il passato ci sfugge, il futuro ci sta imbottigliando !
diamo spessore e memoria alle nostre esperienze e a chi siamo, non volevamo chiamarlo il nostro diario del cuore, ma un pagliaio ci sembrava più adatto, paga meno di tasse e non é mai troppo incasinato !

quindi non facciamo aspettare ancora tempo, vogliamo sapere chi siamo a noi e a tutti, in modo che nessuno si scordi troppo presto di quello che siamo.
ogni giorno leggiamo di cosa fanno i politici e le star fottute del cinema, beh scommetto che ne abbiamo pure noi da tirare fuori , quindi se avete esperienze, ricordi , foto e tutto quello che vi fa
capire di aver vissuto un momento perfetto , beh volgiamo condividerlo ora, qui adesso .

foto , filmati, leggende e sogni , le regole non abbiamo voluto darvele, le daremo assieme, divertendoci assieme, un modo nuovo di fare introspezione , forza divertiamoci !

Zorro
07-09-2012, 08:38 AM
Provo io..
Questo è un ricordo recente e molto diluito dall'alcool, ma il mio telefono conferma sia vero.
Circa 6 ore fa, immersi nella calura estiva si è pensato bene di crocifiggere la no sta Debbina... in modo bonario ovviamente, e non avendo a disposizione croci della giusta misura, lo abbiamo fatto al muro fuori dal locale.




Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Zorro/20127983753_rps20120 709_083151_972.jpg
42,06KB

Dr Gonzo
07-09-2012, 11:35 AM
beh conosco altri modi per incorniciare una serata con una donna , ma incorniciare una donna in una serata ©-©

bravo zorro, puoi aprire un post nuovo dedicato , con un titolo e metterci dentro tutto, ma proprio tutto quello che ti girava per la testa,
già lo scatto che hai fatto ti da una certa capacità di visualizzare oltre alla realtà apparente o più consueta.

avanti così !

Zorro
07-09-2012, 03:29 PM
Alle 02,00 di mattina la serata purtoppo stava finendo più che cominciando :):):),comunque nonostante la sveglia di questa mattina fosse poco dopo le 06.00 devo dire che è stata proprio una piacevolissima serata ;););)

Z