PDA

Visualizza Versione Completa : Si vive di soddisfazioni!



alain
07-06-2012, 03:14 PM
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/201276145951_2005125 195532_alain piss.jpg
63,9KB

Miami, Natale 2005 , 2.00 PM, ho fittato la piscina di un tizio per girare delle scene di uno spot, la mia troup si posiziona e comincia a lavorare, modelle in posa truccatori etc etc, lici, fotografi etc etc...... rassicuro il proprietario della villa che non succederà nulla mentre gli mollo 3000 dollari cash and black..... poi gli chiedo il bagno dove è? e lui mi fa..... "non c'è bagno in casa non vi posso far entrare che è tutto pulito e immacolato, magari fate in fretta così la andate a fare a casa la pipì"........ "OK.... thanks a lot" gli rispondo io............ vado dai miei ragazzi e gli dico "oh per pisciare non ci sono problemi, o la fate in piscina o qui in giardino, se invece vi scappa di cagare fatela in una busta di plastica e lasciatela a bordo piscina che ha detto il proprietario ci pensa lui a buttarla"........... bene mi rispondono tutti e cominciano il lavoro.............. però, io quella domanda l'avevo fatta non così a caso, ma un motivo c'era, eh..... dovevo veramente pisciare, mi faccio un giretto del giardino, giro l'angolo e che ti vedo........... il garage con la macchina del tizio, una bella Italian Luxury Exotic fottutissima Ferrari.......... bene, cosa puo volere dalla vita il presidente della Scuderia Corvette Italia che se la sta facendo nei pantaloni????? Nulla di meglio che una Ferrari per farla no???? Da li a qualche secondo arriverà un collaboratore che mi fa una foto proprio mentre la sto facendo!!!!

Vabbè......

ho voluto raccontare una storiella anche io!!!

jjlio
07-08-2012, 07:40 PM
Devo smettere di ridere, sennò .... annego sotto la doccia!
TU NON SEI NORMALE!

[:261]

riccardo66
07-09-2012, 11:12 AM
Ma il tizio della villa è proprio un fottuto sronzo, fatto bene a fare della ferrari il pisciatoio, io gli avrei messo anche la busta che dicevi prima dietro la ruota,magari la ant.dx, cosi' era più sicuro che gli passava sopra

alain
07-09-2012, 01:56 PM
Il solito Russo pieno di soldi!!! Che però si è trovato di fronte il solito Napoletano senza soldi!!!:D:D:D:D

ermano
07-09-2012, 02:31 PM
Troppo forte :D:D:D:D:D

spider3ple
07-09-2012, 07:36 PM
:D:D:Dche spettacolo, me sa che te sei pisciato pure sulla scarpa!!!:D:D:D

ma poi una bella stretta di mano, per salutarlo, l'hai data al tizio???:D:D:D:D:D

gio
07-09-2012, 07:53 PM
ahahaahahahaha

laclac
07-09-2012, 08:53 PM
Spider, già ridevo, poi con la stretta di mano non riesco a smettere :D:D:D:D:D

micbarxjr
07-09-2012, 10:52 PM
[:o)][:o)][:o)]

Dr Gonzo
07-10-2012, 12:02 AM
pensavate di conoscere quel ragazzo con il culo al vento, beh potrei farvi vedere delle altre belle foto, ma non é ancora giunto il momento , siamo solo al principio
ne vedrete delle belle, state sintonizzati e soprattuto sintonizzatevi con il fienile , non abbiate fretta c'é tutto il tempo , o no ??

Henry
07-10-2012, 06:07 AM
Però almeno non ti ha visto, avrà visto poi il "ricordino". A me qualche anno fa succede una cosa del genere: colica renale, superata la quale ingurgito un litrozzo d'acqua e parto per la montagna. Verso la fine del viaggio comincia a scapparmi tremendamente da pisciare, ma decido di farla a casa. All'arrivo sono al limite e corro rapidamente verso l'ingresso: cazzo, il giorno prima hanno messo porta blindata nuova e al momento non ho le chiavi. Mi precipito in garage ( comune con 20 posti ) e dico a mio figlio :"controlla che non arrivi nessuno, la faccio nel lavandino comune".
Il ragazzo si mette di sentinella, ma dalla parte sbagliata; dall'altra, controluce, arriva l'ing. Piattoli che, non rendendosi conto che ho il coso in mano, esordisce: "buongiorno dottore, come va" .Mi sono sentito sprofondare, fra l'altro non potevo manco porgergli la destra, perchè aveva in mano...l'idrante.... .Mio cognato, per consolarmi della figura di merda, mi disse: "dai, almeno, nel lavandino, non ci stavi cagando dentro".:)

alain
07-17-2012, 11:17 AM
Però..... la mitica vecchia maglietta della Scuderia....... mi sembra fosse la prima che facemmo!!!! Che soddisfazione!!!!:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

micbarxjr
07-25-2012, 11:01 PM
[:o)][:o)][:o)]