PDA

Visualizza Versione Completa : Cruisin Rodeo 7-8 luglio Piacenza



Ste
06-26-2012, 08:29 PM
Le riviste Cruisin e American Drive come ben sapete organizzano i loro rispettivi raduni...e diciamolo...sono la vetrina per le auto USA in Italia .
Quello di American Drive si è tenuto domenica scorsa a Monza e Grazie ai BBR ed alla Vs partecipazione la scuderia ha fatto un'ottima figura .

Ora appunto cè quello di Cruisin....direi che sarebbe bello partecipare numerosi .

All'interno del padiglione come Scuderia abbiamo il nostro spazio per mettere in mostra 2 Vette..allestire il campo base con il gazebo...e tenerlo come punto di riferimento...ed il furgone è gia' pronto con su' tutto l'occorrente .
Qualcuno ci tiene a mettere in esposizione la propria Vette sotto il gazebo scuderia ?
e soprattutto è pronto a sacrificare il cofano per farci pane e salame ?

Su...signori.....org anizziamoci e PARTITE :D:D

gladiatore
06-27-2012, 06:27 AM
in quale zona di piacenza si svolge.....penso di venire anche perche' devo andare in azienda...sarebbe molto bello.......:D:D:D:D :D

jackvette
06-27-2012, 10:49 AM
BBR assenti..tocca agli altri tenere alta la bandiera della SCUDERIA

Stingray
06-27-2012, 10:57 AM
la domenica direi proprio di esserci....se mi libero per sabato faccio tutto il fine!!
se la mia giallona ve piase nessun problema ad esporla ...domenica sicuro per sabato vi faccio sapere in settimana.
Se no parcheggio fuori insieme al mucchio .....!!!

ps. il cofano preferisco sacrificarlo per della patata + che per del salame [:o)][:o)]

Ste
06-27-2012, 12:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

in quale zona di piacenza si svolge.....penso di venire anche perche' devo andare in azienda...sarebbe molto bello.......:D:D:D:D :D


in zona fiera

Ste
06-27-2012, 12:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stingray

la domenica direi proprio di esserci....se mi libero per sabato faccio tutto il fine!!
se la mia giallona ve piase nessun problema ad esporla ...domenica sicuro per sabato vi faccio sapere in settimana.
Se no parcheggio fuori insieme al mucchio .....!!!

ps. il cofano preferisco sacrificarlo per della patata + che per del salame [:o)][:o)]


ok..... ci teniamo in contatto

Stingray
06-28-2012, 10:26 AM
Ti confermo che per sabato non riesco...per domenica nessun problema, ci sentiamo...!!
ciao

jjlio
06-28-2012, 02:28 PM
Pur essendo "padrone di casa" non ci sarò perché parto Lun per la Turchia e ne avrò per 2 settimane.
Però sensibilizzo il resto della ciurma Piacentina.

Ste
06-28-2012, 06:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stingray

Ti confermo che per sabato non riesco...per domenica nessun problema, ci sentiamo...!!
ciao



bene [8D][8D][8D][8D][8D]

Ste
06-28-2012, 06:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Pur essendo "padrone di casa" non ci sarò perché parto Lun per la Turchia e ne avrò per 2 settimane.
Però sensibilizzo il resto della ciurma Piacentina.


Sotto il gazebo potremmo mettere la tua , quella di Dani e il mio motore senza corvette..... na' figata di stand :D:D:D

Ste
06-28-2012, 06:34 PM
Anzi se anche il Gladiatore ci porta la sua...Apposto siamo :D:D:D:D:D

micbarxjr
07-02-2012, 10:04 PM
purtroppo assente
:(:(:(

gladiatore
07-03-2012, 06:27 AM
non so' ma devo andare in azienda se' vengo non e' in corvette..ihihihihih

Stingray
07-03-2012, 08:46 AM
ciao ...appena riesci fammi sapere cosa avete deciso di fare cosi mi organizzo.
confermo per domenica, magari non all'alba ...arrivo previsto metà/tarda mattinata...!!!
Alle

jjlio
07-04-2012, 09:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ste


Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Pur essendo "padrone di casa" non ci sarò perché parto Lun per la Turchia e ne avrò per 2 settimane.
Però sensibilizzo il resto della ciurma Piacentina.


Sotto il gazebo potremmo mettere la tua , quella di Dani e il mio motore senza corvette..... na' figata di stand :D:D:D

Non sò come si dice in turco, ma in italiano si: [u]STARDISSIMO !!!!</u>

Ste
07-07-2012, 02:44 PM
Bene tutto pronto.... domattina si parte.... ricordo che siamo all'interno con lo stand e ci hanno riservato un'area all'esterno per stare tutti assieme

Christian GM
07-07-2012, 07:33 PM
ci si vede allora domani!
ciao

Ste
07-07-2012, 08:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

ci si vede allora domani!
ciao


Se non erro all'esterno dovremmo essere a fianco del tuo stand con il mustangforum.....a domani